Oroscopo Scorpione 2016

  • -

Oroscopo Scorpione 2016

scorpione

SCORPIONE (IO DESIDERO)

Benvenuto 2016 anche da parte del segno degli Scorpioni. Quante cose avete fatto nel 2015 e quante ancora ne dovrete fare nel 2016. L’impegno da parte vostra non mancherà, sia in famiglia, sia nel lavoro. L’amore, ciò che desiderate, sempre per chi lo sta cercando o è single da troppo tempo, ancora non risponde con la voce giusta ma si sta mettendo in marcia attraverso nuove occasioni e possibilità che vi porteranno ad incontrare e conoscere potenziali partner, molti dei quali vi corteggeranno.
La prima parte dell’anno è deputata agli incontri, alle nuove conoscenze, allo svago. Giove, il pianeta dell’espansione e del benessere dal segno della Vergine, vi da una grossa mano per conoscere le persone giuste e più aderenti al vostro sentire. L’importante è non andare alla ricerca del grande amore, ma accettare l’inaspettato. Sarà per voi una sorpresa incontrarlo quando meno ve lo aspetterete. Molte le amicizie che si trasformeranno in amore e molte altra ancora, quelle amicizie sulle quali si tentennerà per via di un passato deludente di conoscenza che vi ha accomunato. Spesso, vi ritroverete a ragionare in termini pratici sull’amore, a riconsiderare ogni aspetto della questione, ma l’anno vi avverte: se non siete sicuri, andate vanti. Non dovete impegnarvi per il solo fatto di essere single. La stabilità e concretezza verrà raggiunta dopo, prima lasciate andare via i pensieri molesti, meditate di meno e tuffatevi nella novità. Per coloro che sono in coppia, qualche problema all’orizzonte che dura da troppo tempo e che deve essere analizzato, prima di decidere di prendere il largo. Non siate impulsivi, anche se questa non è una prerogativa del segno ma valutate con attenzione i passi che dovrebbero essere fatti, prima di arrendersi. I primi sei mesi dell’anno, ci saranno tensioni che potranno essere anche rovinose, ma poi, se superata la sestina di mesi, il sereno farà capolino nella vostra vita di coppia.

La cosa importante per voi che già vivete un legame sarà quella di diventare più partecipativi e costruttivi. Bando alle paure e guardare alla meta naturale: convivenza matrimonio o un figlio.

Il lavoro per il vostro segno non costituisce mai un problema. Non potete che andare avanti, anche perché siete instancabili lavoratori ma poi, di fatto, non resistete a allo shopping che finisce per diventare compulsivo e crearvi problemi a livello economico. Il 2016 si candida ad essere l’anno della risoluzione, da un punto di vista economico. Lavorerete di più e bene. Sicuramente migliorerete a tal punto che vi verranno offerti posti o ruoli che non avreste mai immaginato. Avete la stoffa del leader ma desiderate così poco per voi, a parole ma nei fatti, andrete avanti e finirete per ricoprire qualche posto di responsabilità che vi aiuterà meglio a mettere a posto i vostri conti. Anche per gli scorpioncini che non sono ancora entrati nel mondo del lavoro o per coloro che lo cercano, le possibilità di sistemarvi, sono vicine. Risparmiate di più. L’arte del risparmio non significa dare retta a chiunque vi dichiari la sua intraprendenza e capacità nel far soldi ma quella di riuscire a trovare il vostro modus operandi per non buttare via i soldi dalla finestra e trattenerne un po’ per fare un domani anche qualche affare…investimenti immobiliari? Non quest’anno. Questo è l’anno del guadagno e del risparmio. Uscite da un periodo finanziario faticoso e lungo più di due anni; è anche vero che voi avete contribuito notevolmente a disperdere ciò che avreste potuto trattenere meglio, quest’anno potrete farlo e uscire dallo stato di impasse economico in cui vi siete cacciati. La seconda parte dell’anno lo esige, quindi, premunitevi prima e cercate di fare ammenda, su quello che le stelle hanno visto per voi.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter