Oroscopo Sagittario 2016

  • -

Oroscopo Sagittario 2016

sagittario

SAGITTARIO (IO VEDO)

Benvenuto 2016 anche dal segno del Sagittario che lo stava aspettando un po’ timoroso per via di Saturno. Ovviamente, le scelte che vi farà fare Saturno saranno per il vostro bene, sia che in amore o nel lavoro, decidiate di guardare da altre parti, sia che riconsideriate le questioni con maggiore serietà e concretezza. C’è un tempo per tutte le cose e un tempo, affinché le stesse, possano rendere meglio se si cambia la prospettiva con cui le si vive.
Certo il 2016, saprà darvi la possibilità di fare chiarezza nella vostra vita ed in primis, nella sfera sentimentale. I rapporti di coppia che da tempo non riescono più a ritrovare quel profilo romantico e di complicità che le hanno unite, avranno la possibilità di rendersi conto che andare avanti lo si dovrà fare per rendere più maturo il rapporto. La condivisione sincera dei sacrifici eventuali con il partner e chiedersi, se è proprio il caso di cambiare strada. Ci sarà chi tenterà di recuperare il rapporto ma Saturno vi chiede l’onestà di guardare in faccia alla realtà e , se vi trovate davanti ad un bivio, di fare la scelta giusta. Molti di voi non riescono a lasciare andare un passato che li ha resi felici ma che di fatto li sta rendendo infelici. Alcuni si impunteranno su qualcosa che non potranno cambiare, altri ancora non vorranno scendere dal trono delle loro convinzioni ed altri, non avranno la forza di farlo… ma per tutti, il 2016 sarà l’anno della nuova visione del proprio presente e futuro. Liberatevi di ciò che non vi appartiene più, di ciò che non può andare come volete voi e guardate avanti. Soltanto chi farà le scelte giuste e nel rispetto dell’altro, riuscirà a vincere in amore ciò che non vogliono lasciare andare.

Una stagione difficile ma per una rinascita. I single cercheranno di riscoprire se stessi e non ricercheranno la storia ad ogni costo. Le coppie collaudate, risentiranno del passaggio di Saturno ma solo per modellare in modo migliore la propria vita di coppia. I primi sei mesi dell’anno nulla accadrà per caso, sarà tutto il risultato di ciò che avete seminato. Molti di voi non hanno seminato bene e non potranno ricevere grandi premi in amore ma nella seconda parte dell’anno, se non vi lascerete andare alla delusione e sconforto, ecco che il passaggio di Giove nel segno amico della Bilancia, produrrà i suoi effetti benefici e l’amore, tornerà a sorridervi.

Il lavoro risulterà più impegnativo ma non per questo sarà deludente. Dovrete solo darvi da fare di più ed otterrete ciò che cercate. L’anno per voi, da un punto di vista professionale è di ricostruzione. Alla fine del transito di Saturno, sarete riusciti a ricucirvi una buona situazione lavorativa che contribuirà a portare maggiori gratificazioni in casa. Tenete lontane quelle persone che vogliono farvi diventare ricchi a tutti i costi, non è l’anno per gli investimenti di nessun genere ma lo sarà il 2017. Tutto rifiorirà e con maggior fortuna per voi. Lo stress colpirà anche voi, cari amici del Sagittario, i giovani saranno più irrequieti,mentre i maturi, più preoccupati ma sarà solo un po’ di sport, giusto perché voi lo amate, a fare la differenza. Muovetevi di più, guardate lontano, alzate lo sguardo… c’è ancora molto da fare e da vedere.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter