Oroscopo Sagittario 2015

  • -

Oroscopo Sagittario 2015

SAGITTARIO (IO VEDO)

I nati del segno del Sagittario, appartengono al terzo segno zodiacale che, con il “favore” del Grande Trigono di Fuoco, considerando gli elementi solari coinvolti e che hanno permesso ad ognuno, con il nuovo inquilino, si potranno permettere di fare il bello e il cattivo tempo, visto che il primo semestre non sarà loro sfavorevole.  Saturno per i Sagittario, Urano per gli Ariete e Giove per i leoncini fino ad Agosto e successivamente nel segno terreno della Vergine, sono gli ospiti illustri che porteranno in modo diretto o indiretto, anche i nati a veloci e apprezzabili cambiamenti.

Questo cosa comporterà ai viaggiatori del nostro tempo e con la “mente” del Signore del Tempo al loro fianco? Se dipendesse dai Sagittario,  non riuscirebbero a cambiare una virgola della loro vita, perché, seppur problematica e ricca di potenziali partner che tendono a confonderli, continuerebbero a vivere in questo strano caos che li pervade ma con la convinzione che dovrebbero fare qualcosa… ma cosa? Ovviamente il discorso può essere più o meno accentuato, a seconda del segno che si ha in ascendenza e dalla Luna,  che può fare la differenza ma quando c’è fuoco e molto fuoco, non ci si ferma mai ad approfondire ma si tende ad andare avanti, a mettersi sempre in gioco in amore ma seguendo di più l’istinto che pungola la ragione e talvolta tende a falsarla.

Il primo semestre dell’anno consegnerà ai nati nuove conoscenze con possibilità di incontrare un grande amore, Urano sorriderà al vostro quinto campo, facilitando qualche colpo di fulmine che si trasformerà. Anche la Fortuna, vorrà dire la sua e, saprà consegnarvi qualche bella vincita.

Un anno interessante dal punto di vista dei divertimenti e aggiunta maturità, grazie al vostro modo di porvi nei confronti dei vostri figli, di persone più giovani, grazie anche al contributo di Saturno, difatti, il primo semestre del 2015 funzionerà da freno agli eccessi, mettendovi nelle condizioni di meglio assaporare ciò che di buono deve essere colto. I giovani del segno conosceranno l’amore che viene da lontano; si muoveranno per esso e molti di loro, decideranno di trasferirsi all’estero, unendo così lavoro e voglia di famiglia.

Tutto ciò che muoverete nella prima parte dell’anno, riuscirà a darvi buone soddisfazioni, mentre se tentennerete, ecco che sarà più difficile la corsa verso la realizzazione. Sicuramente è un anno di grandi scelte, sia professionali, sia sentimentali e aggiunte responsabilità di tipo familiare. La quarta casa vi impone maggior attenzione verso le problematiche di tipo immobiliare e legate alla famiglia.

Un grande cambiamento avverrà per molti di voi che significherà anche dover affrontare un trasloco con una nuova destinazione e lontano da casa; l’autunno, si rivelerà interessante per sistemare questioni concernenti la casa o proprietà di tipo immobiliare. Chi studia, chi cerca l’emancipazione, ecco che la possibilità di  allontanarsi dalla famiglia e percorrere la propria strada, ci sarà ma la scelta impegnativa, dovrà essere soppesata con maturità e senza fretta.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter