Oroscopo Sagittario 2014

  • -

Oroscopo Sagittario 2014

SAGITTARIO (IO VEDO)

Tema annuale 2014

Buon Anno al segno del Sagittario che apre la Rivoluzione sul 2014 con un bel cielo pulito, quindi, non si può far altro che pronosticare un’insuperabile partenza. Un anno all’insegna del giusto svago   e un maggiore impegno verso se stessi con la possibilità di diventare   un po’ più pratici al fine di riuscire a controllare meglio le vostre finanze, perché sarà proprio il secondo settore astrologico e che si riferisce all’economia del soggetto; il campo indicato dalle stelle presenta uno Stellium di pianeti anche per voi e tra terzo e quarto campo dell’oroscopo generale ma dal secondo e terzo dell’elemento solare cui appartenete e, primo campo e Ascendente di Rivoluzione Solare. Cosa significa tutto questo vi chiederete? E’ presto detto! Il campo astrologico che si oppone allo Stellium di pianeti dove figurano il Luminare notturno, il Sole, Plutone, Mercurio e, sul limitare del segno  che veste il gruppetto di pianeti, il Capricorno, una Venere solitaria e senza aspetti, ad un passo dal segno dell’Acquario, è il nono e decimo campo dove spicca in presenza il pianeta del benessere e della fortuna, Giove il Magnifico che per voi è Signore e Padrone e nel segno del Cancro in cui si trova, si esalta ma è pur sempre “retrogrado”, questo a ridimensionare la sua potenza propositiva e a rendere un po’ vani i vostri sforzi per sganciarvi da situazioni che riguardano la casa, la famiglia o gli immobili da voi abitati.

Come vedete, il modo in cui la volta celeste vi parla, come se desiderasse informarvi, illuminando il vostro percorso nei primi sei mesi intercettati dalla Rivoluzione Solare, mostrando di volervi riferire senza tanti preamboli la possibilità che un trasloco sia nell’aria, un viaggio possa cambiare la vostra vita o un trasferimento per motivi di lavoro, possa decidere del vostro futuro più prossimo. Considerando il sesto campo (il lavoro) che dallo Stellium riceve aspetto dissonante e l’opposizione di un Marte in Bilancia tracciata da Urano, fanno pensare che, rapporti di tipo professionale si chiuderanno per aprirne di nuovi più gratificanti ma che potrebbero essere distanti dal luogo in cui abitate. Molti di voi, se guardiamo al terzo campo, sottolineato più volte dal grafico di Rivoluzione, la comunicazione, probabilmente ne usufruirete in abbondanza e comunicherete con la stessa dose di importanza ed energia; chi studia avrà la possibilità di avere il massimo apporto dal pianeta che, seppur opposto è in trigono con Saturno e garantisce la costruzione solida di quanto desiderate raggiungere con i vostri studi o progetti. Nettuno in sestile con il drappello di pianeti nel segno del Capricorno, mostra di avere molto da dire nel campo dello svago, con i figli, gli amici più giovani, il gioco e la fortuna che per voi arriverà dai sogni. L’amore è un’altra componente importante che riguarda la quinta casa che con Nettuno, aggiungerà fascino, romanticismo ed emozioni nuove e possibilità di conoscenze che potrebbero arricchire di corteggiatori il vostro spazio vitale. Quello che lo zodiaco vi chiede è fare molta attenzione alla questione economica ma è pur vero che con un Giove così interessante e volto a proteggervi perché vi conosce bene come elemento,  questo darà una mano a Nettuno e al sestile verso lo Stellium per affrontare degnamente alcune problematiche familiari che non possono più essere disattese. Venere nel segno terreno del capricorno è morigerata e poco propensa alla leggerezza, da un punto di vista economico potrà esservi molto utile perché vi impedirà di buttar via i soldi dalla finestra.

Chi vive un legame di coppia consolidato avrà la possibilità di tracciare un percorso significativo e progettuale, dove gli interessi, anche di tipo economico, oltre che culturale, seguiranno una totale intesa e comunione di intenti.

Lo sport e i viaggi, anche di tipo avventuroso, sarà la ciliegina sulla torta di un 2014, dove l’impegno e la voglia di crescere, porterà i nati del segno a conseguire tanti successi, sia di tipo personale, sia di tipo professionale e di studio. Tornando allo sport, chi di voi avrà voglia di rimettersi in marcia, ecco che la possibilità di fare qualcosa di straordinario insieme al proprio partner è proprio una realtà. Chi non ha mai fatto veramente dello sport, il 2104 si presenta nella forma smagliante giusta per affascinare i nati che già sono personaggi mobili, in movimento. Splendida forma fisica e  viaggi disegnati prendendo spunto da tutto quanto richiama alla natura, all’estero e le mete poco battute turisticamente… ancora da esplorare. 


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter