oroscopi

Oroscopo Pesci 2015

PESCI (IO CREDO)

Ultimo segno dello zodiaco, che chiude il cerchio degli elementi e con il suo inquilino Nettuno, apre al quadrato con Saturno in entrata nel segno del Sagittario. Nono e decimo campo interessato e fortemente compromesso all’inizio dell’anno, proprio per la possibilità che, alcuni di voi, possano imbattersi in affari un po’ azzardati e che, non essendo sorretti dalla lucidità del pianeta Nettuno, il trovarsi in situazioni confuse o poco allineate al loro sentire, potrebbero creare loro disagio. Il consiglio è quello di prestare attenzione al denaro e a come lo muovete quando vi viene proposto qualcosa di nuovo. Considerando il nono e decimo campo, estero, viaggi, persone lontane dal vostro luogo natio e il successo, saranno in apertura d’anno, ostacolati- sempre se non prenderete le contromisure-,finendo con l’esservi ostili.

In ambito societario, si sta arrivando al capolinea e molti i cambiamenti che vi faranno agire al fine di eliminare quelle situazioni o persone che vi hanno portato solo scompenso e difficoltà, nella vostra professione. La possibilità che un socio possa allontanarsi o cedere le sue quote a favore di altri obiettivi, non è così improbabile, nella seconda metà dell’anno, sarà visibile questa realtà. Nettuno, vostro Governatore che alimenta in voi  il genio o la sregolatezza, essendo un pianeta generazionale, apporterà solo note che solo voi potrete catturare come intonate o stonate, disturberanno un po’ ma dovranno essere lette con il giusto ascolto.

Il 2015, vi chiede di prestare attenzione al vostro pianeta che, con l’aiuto di Giove nel settimo campo e sempre vostro secondo Governatore, la possibilità che possiate raccogliere gli indizi dell’anima esoterica dello zodiaco e con la fortuna inviata da Giove, rielaborarli a vostra immagine e somiglianza, vi faranno parare il colpo inferto da chi, tutto vuole, tranne crescere professionalmente.

Molti di voi si concederanno distrazioni sentimentali, stanchi di un andamento non ritenuto più appagante nella realtà di coppia che state vivendo, il vostro sentire non coincide più con quello del vostro partner e cercherete nel sesso anche occasionale, ciò che fate fatica a far comprendere al partner. Fuggire da una realtà che ritenete ormai consumata, vi farà cadere in condizionamenti che, non vi lasceranno niente ma creeranno solo disturbo nella vita pratica di tutti i giorni. Tra settembre e ottobre, dovrete guardare in faccia alla realtà e cercare di gettare basi più solide e coerenti con colleghi di lavoro, con i soci e con il partner. Marte in dodicesimo campo è l’aggressività che implode per timore che possa uscire allo scoperto e far disastri, se saprete calibrare i vostri sforzi ed evitare che questa possa irrompere senza controllo, riuscirete a cambiare le cose e a sistemare alcune pendenze del passato. Un grosso affare è alle porte, il passaggio nel segno della Vergine, di Giove, contribuirà a consegnarvi questa nuova possibilità negli affari per un cambiamento notevole.

Tornando a Saturno in quadrato con Nettuno, vi ricorda che le vostre scelte, siano esse di tipo societario, amicale, affaristico, dovranno essere ben ponderate e analizzate, prima di essere varate o le sfumature di Nettuno, potrebbero fare una differenza che non vi piacerà. Una prima parte da vivere con cautela sull’asse terza/quarta (comunicazione e famiglia) e la seconda parte dell’anno  con saggezza e lealtà : l’asse prima/settima (voi, il matrimonio e le società).  Nuovi amori per i più giovani e viaggi che consegneranno altrettante opportunità di lavoro per chi cerca di migliorarsi o la prima occupazione. La fortuna per voi quest’anno, cari amici dei Pesci, sarà quella di fare chiarezza nella professione e in famiglia con il partner.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000