Oroscopo Pesci 2014 @nicladavidcoach

  • -

Oroscopo Pesci 2014 @nicladavidcoach

PESCI (IO CREDO)

Tema annuale 2014

Buon Anno anche all’ultimo segno dello zodiaco e che chiude il cerchio zodiacale e si appresta ad entrare nel 2014 con molte carte da giocare e tutte volte ad identificare meglio le proprie aspirazioni e possibilità. La voglia di questo segno è quella di Identità, questo non significa che si sentano trasparenti, anzi, talvolta vorrebbero esserlo ma proprio perché amano il loro spazio e il loro mondo fatto anche di prezioso silenzio. La Rivoluzione Solare porta anche per voi lo Stellium di pianeti in terzo e quarto campo, questo significa che la comunicazione anche per voi, sarà importante e determinante ai fini dei nuovi successi che vi attendono e che non vedono l’ora di palesarsi sulla vostra strada. Quinto e sesto campo, porta a vedervi confrontare con realtà giovanili sul lavoro se siete maturi; oppure a porvi con maggiore maturità ed incisività nei confronti di figli e sul posto di lavoro. Il pianeta che quest’anno vi sarà sicuramente amico è il vostro Giove che con l’aiuto di un potente alleato, Saturno, farà del suo meglio per intercedere con la fortuna, netta e diretta proprio a voi che sino ad ora avete tanto lavorato e messo a posto le questioni degli altri ma che giustamente,  è venuto il momento di guardare alle vostre. Penserete di più a voi stessi, cercherete di entrare in contatto con maggiore disponibilità verso le vostre di esigenze; a tratti potreste sembrare un po’ egoisti ma il cielo del nuovo anno vi chiede, almeno per una volta e con tutti i pianeti in Capricorno, di esserlo un po’. Se il nuovo anno ha scomodato quasi tutti i pianeti al fine di posizionarli in uno Stellium importante e rivolto a voi, mettendovi a disposizione un sestile che, essendo un rapporto mentale importante, non potrà far altro che mettervi nelle condizione di : esplorare ed esplorarvi per vincere. Mercurio Plutone Sole Luna e sul limitare del segno del Capricorno Venere in abiti misurati, portano a pensare che avrete tutte le cartucce da sparare nel nuovo anno per realizzare o mantenere ciò in cui vi siete impegnato per tutto l’intero 2013.

Lo Stellium per voi, espanderà nel modo giusto la vostra mente (sestile) e la porterà ad avvicinarsi ad ogni singola questione e dalla diversa natura, questo vi metterà in una posizione di forza che vi consentirà di costruire finalmente il vostro futuro che sarà stabile e redditizio.

L’amore avvantaggerà i single nel 2014, difatti, la comunicazione espressa dalla magia di Nettuno nello spazio deputato a riconoscerlo, il quinto, invita a pensare che molte saranno le conquiste, soprattutto dalla primavera in poi. I maturi sono raccontati dalla Venere capricorniana, che fissa la sua dimora con moto retrogrado in quarto campo, manifesterà laddove ci saranno le condizioni (lunga frequentazione o relazione), di avventurarsi verso la costruzione di una famiglia. La casa quarta e la Venere solinga, indicano in binomio, la volontà o l’esigenza di costruire qualcosa nel benessere. Possibile per molti il matrimonio tanto desiderato o fuggito.

Anche per voi i sogni saranno importanti, come per il segno dell’Aquario, difatti, grazie a Morfeo che vi chiederà di fidarvi dei vostri salti notturni nel suo mondo ovattato e misterioso, facendolo vi regalerà tante emozioni in denaro. Vincite interessanti dietro il vostro angolo. Primavera ed estate presenteranno per voi un importante palcoscenico di possibilità e tutte da giocare.

L’energia imprigionata nel segno della Bilancia di Marte opposto a Urano vostro primo campo dell’elemento solare e sesto del cerchio generale, mettono in evidenza il vostro impegno e la giusta grinta e volontà, proprio per il bel lavoro del pianeta dell’equilibrio che trattenendo in dodicesimo il pianeta rosso, non gli permetterà di far danni.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter