Oroscopo Maggio 2013

  • -

Oroscopo Maggio 2013

Category : Oroscopo del Mese

Ariete : (21 marzo – 20 aprile) (IO SONO)

Maggio 2013

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maggio, il mese delle rose e dei nuovi amori, si presenta ai nati del segno dell’Ariete con un sarcastico Mercurio nell’elemento, quadrato alla Luna in apertura del mese, che intreccia con il luminare notturno, anche se solo per alcuni giorni, un quadrato che disturba la pace nella coppia. La lingua tagliente, in questo caso, produrrà effetti collaterali e dissapori che metteranno in luce ciò che avevate per molto tempo nascosto. Se riuscirete a mordervi la lingua, con il partner e con gli amici, riuscirete a glissare un problema che non è ancora il momento di affrontare nella coppia o nella cerchia delle vostre conoscenze. Undicesimo campo per voi contraddistinto dal segno del Toro, dove svetta lo Stellium di pianeti che, grazie alle opposizioni che ricevono, rendono un po’ frenetico il mese nello specifico settore stellato. Possibile che facciate a meno di qualche amico che, si spende nel dimostrare di esserlo ma poi, stringi stringi, son solo dei gran bla bla bla alimentatori di tensione. Lo stesso drappello di pianeti in formazione di Stellium, estende trigoni a profusione, stemperando di molto quelle azioni che, se non ci fossero, porterebbero a brutte rotture amicali, mentre così, avrete la possibilità di allontanarle con classe. Plutone in sesto campo porta un po’ di inquietudini che sono facilmente gestibili, considerando i buoni aspetti che il pianeta stringe con Sole e Marte in congiunzione, sempre in undicesimo campo. Mantenetevi calmi e cercate nel mese qualche momento solo per voi.

Chi cerca lavoro, troverà qualche promessa che non si concretizzerà a breve ma è pur sempre qualcosa considerando il periodo che tutti i segni stanno vivendo.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Maggio 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Toro : (21 aprile – 20 maggio) (IO HO)

 

Maggio per i nati del segno del Toro è foriero di interessanti novità a partire proprio dalla prima settimana del mese. Per questo segno che si trova nell’oroscopo generale il pianeta Giove in dodicesimo campo, è sicuramente importante il mese perché il dispensatore di benessere gli eviterà di fare errori e si disporrà a fianco dei nati come un angelo protettore. Sicuramente interessante la casa astrologica che identifica gli amici influenti, ecco che qui, il pianeta del benessere e dell’espansione dal dodicesimo campo, con l’intreccio di un aspetto di fortuna con l’ottavo campo, stempera la forza di Urano in quadrato con Plutone tra settimo e sesto campo, elargendo un sestile che, non offrirà il fianco alle difficoltà ma aumenterà l’attenzione e l’impegno nella casa del lavoro dipendente, salvaguardando le vostre finanze. Se invece siete lavoratori autonomi e gestite piccole o medie imprese, ecco che la casa del denaro, non essendo toccata dalla presenza di nessun pianeta – si sa che l’opposizione di Nettuno all’elemento è davvero poca cosa- riceve un bel sestile grazie a Giove e rifiorisce. Chiaramente per quelle situazioni che avrebbero bisogno di trasfusioni abbondanti, sarà l’anno in corso ad aiutare realmente, ci vorrà più tempo ma per una boccata di ossigeno, il mese si presta ad aiutare i tenaci Toro e rendergli la vita meno difficile economicamente. In quanto all’amore, altra nota interessante per questo segno che si da con generosità al partner ma anche toglie con altrettanta determinazione, sarà soltanto la prima settimana di Maggio a creare qualche dissapore che si stempererà senza alcun danno. Il resto del mese, si rifiorisce anche nella coppia, sempre che ci siano stati problemi. Venere in trigono con Plutone, garantisce una buona ripresa sotto il profilo sessuale.

La fortuna questo mese guarda altrove, poca voglia di buttarsi nella mischia e di giocare, lasciate stare, anche per i giochi e le lotterie bisogna essere predisposti e questo mese avrete altre priorità.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Maggio 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno) (IO COMUNICO)

 

I Gemelli aprono con Giove nel primo campo e solingo, in questo mese dai profumi inebrianti dei roseti in fiore. Se per un segno terreno un’opposizione di Mercurio a Saturno indurisce il carattere, per i nati del segno d’aria per eccellenza, diventa lo sposo naturale che aumenta la vostra voglia di comunicare ma, la distorce irrimediabilmente. Saturno dal quinto campo invoca un po’ di serietà e prudenza per ciò che dite e le azioni che senza pensarci un attimo mettete in campo. State collezionando nuovamente troppa ostilità che vi porterà ad interrompere amicizie in cui credevate profondamente e che, come al solito avevate osannato. Marte Sole Venere e Mercurio, per voi sono un po’ più tosti ma anche desiderosi di darvi, dove tolgono, anche qualche soddisfazione in amore. Si rafforza un legame con personaggio tenebroso e l’attività ludico ricreativa porta benessere e soddisfazioni- questo per chi svolge attività che hanno attinenza con lo spettacolo- per un mese tutto da vivere ma anche da tenere a bada nel campo delle relazioni sociali. Puntare i piedi non vi servirà, fate attenzione, tutto quello che deve arrivare, non aumenterà la sua velocità, solo perché lo volete voi. Mediate con i contatti amicali, lo Stellium in undicesimo campo si sovrappone al vostro dodicesimo e dice chiaramente che, dovete interrompere una spirale di parole che non vi porterà da nessuna parte ma alimenterà i cattivi comportamenti nei vostri confronti. Il dodicesimo campo sono le cose nascoste, le trame, le situazioni che non si riescono a delineare con facilità perché protetti dall’oscurità ma l’oroscopo del mese, alza il sipario su questo spicchio di cielo e mette nelle condizioni di “vedere” ciò che fino ad ora non volevate mettere a fuoco. L’astrologia inclina ma non determina, avete la possibilità di allontanarvi dal chiacchiericcio che se lo farete, gli effetti non saranno disastrosi come lo Stellium suggerisce per voi. Viaggerete questo mese e probabilmente per amore e per lavoro, le mete saranno contraddistinte dalle acque, quindi il mare, anche se solo per pochi giorni. La vostra fortuna questo mese per voi, sarà la vostra famiglia, più attenzione ai vostri cari e più dedizione verso le persone che ruotano intorno ad essa. Il lavoro e la salute, mostrano qualche difficoltà o situazioni che ancora non vi stanno portando i rientri che speravate. Pazientate ancora un po’, l’anno non è ancora finito e qualche mese buono per il denaro c’è anche per voi.

La fortuna vi sorride e consegna all’improvviso qualche vincita.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Maggio 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio) (IO SENTO)

 

Saturno entra nel quinto campo del segno del Cancro che, se da un lato, tra un paio di mesi esulterà per l’arrivo del grande benefico, dall’altro, riduce i suoi divertimenti e si stranisce se lo spingeranno a muoversi. Maggio sarà quindi un mese da prendere con le molle ma non perché il palcoscenico sia loro sfavorevole; Saturno, il grande vecchio, modifica le abitudini, rende più seri e poco propensi alle frivolezze. La casa dell’amore avrà questa sembianze. In questo spicchio di cielo non sarà solo l’amore a farne le spese ma anche il rapporto con i figli che risulterà più severo e freddo, mentre il gioco non sarà per nulla aiutato dal grande vecchio che impone un andamento rigido e poco propenso a sciupar danaro. Ma se da una parte Saturno toglie il sorriso, dall’altra, dispensa talento istrionico, difatti, il quinto campo evidenzia anche il biglietto da visita di quelle persone che nello spettacolo lavorano o si occupano di intrattenimento, qui, l’espressione dell’influenza raggiunge altissimi livelli e, nonostante le opposizioni, riesce a lasciare il segno. Le tavole del palcoscenico accoglieranno attori che, per drammaticità e genio, coinvolgeranno le platee. Plutone e Luna in settimo campo, accompagnano i nati verso una conoscenza importante che catturerà i loro cuori, sempre che siano single. Le relazioni che da tempo sono in sofferenza, hanno la possibilità, questo mese, di rinnovarsi o fare chiarezza.

La prima settimana di Maggio sarà sicuramente più elettrica. La sesta casa nel segno del Sagittario, invita i nati a muoversi, sia nel lavoro, sia per il proprio benessere. Più camminate e meno pigrizia, li rimetterà in forma.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Maggio 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Leone : (23 luglio – 23 agosto) (IO VOGLIO)

 

I nati sotto il segno del Leone, nel mese di Maggio, dovranno cominciare a fare qualche passo indietro o la loro ambizione li metterà in difficoltà, inoltre, non tenendo a freno le parole, potrebbero perdere delle opportunità che non sono dietro l’angolo ma sulla loro strada. In questo contesto astrologico, bisogna far chiarezza sulla figura maschile e femminile, difatti, la prima riuscirà meglio a convogliare l’energia di Marte verso la Luna, la seconda (femminile) sarà più velenosa e poco propensa a misurare, verso l’astro notturno, le parole. Marte, anche quando è in trigono, come nel caso del mese di Maggio, con la Luna o qualsiasi altro pianeta, chiede sempre movimento fisico e non verbale, al fine di rimettere in circolo energia costruttiva e non distruttiva. Quando il pianeta rosso si allea con il Sole in congiunzione, spegne l’energia distruttiva, da un punto di vista fisico ma verbalmente rimane attiva. Dare a Marte ciò che vuole? Anche in questo caso, bisogna esorcizzare il transito e, ricondurlo alla ragione. Ogni pianeta può essere migliorato dalla nostra opera ricostruttrice, l’importante è abbandonare lo sovrastrutture mentali che ci impongono comportamenti che troppo spesso danneggiano ma sono conformi alla società odierna. Anche sentimentalmente, laddove ci siano dei problemi, il mese non si presta a dare il massimo di sé. Chiaramente, le coppie collaudate, sapranno modificare quel Marte battagliero. I single, faranno fatica a instaurare rapporti che guardano al futuro, frequentazioni passeggere, con persone impegnate e che pur di conquistarvi vi faranno credere ciò che volete. Il trigono tra Saturno, Nettuno e Mercurio. Quest’ultimo si oppone a Saturno tra quinto nono e undicesimo campo (amore e gioco, i viaggi estero e amicizia e partecipazione) indica le cose non dette nella coppia, le bugie o ciò che del partner non vi va e non avete il coraggio di dire. Questo vale sempre e solo per le coppie meno collaudate o relazioni all’inizio, giovani conoscenze.

Il lavoro e la salute, viaggiano di pari passo. Siete stressati, stanchi, insoddisfatti… date a Marte un po’ di moto e tutto riprenderà equilibrio nel vostro orizzonte.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Maggio 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Vergine : (24 agosto – 22 settembre) (IO ANALIZZO)

 

Il segno della Vergine, per altro molto attivo in Maggio, ha sicuramente un bel daffare con le comunicazioni. Difatti, il punto centrale del mese, sarà proprio questo. Se da una parte la quinta casa che si specchia nella terza dei nati: amore, figli, intrattenimento e gioco; dall’altra, è chiaro che ci saranno comunicazioni diverse a secondo di come serviranno. Molte le risposte attese, molte le parole spese, irritazione ma anche fluidi messaggi che costruiscono bene nel mondo del lavoro, la casa sesta intreccia un sestile tra Plutone e Saturno che, seppur bersagliato da qualche opposizione inviata dallo Stellium in nono campo, l’estero, le persone di altri luoghi e il lontano, lo stesso drappello di pianeti, scambia aspetti di protezione e fortuna con il settimo campo, i legami importanti, con il sesto campo, la salute e il lavoro dipendente; probabilmente un po’ di stress è sicuramente compagno di questo mese ma anche qualche bella soddisfazione in amore, per chi gestisce società e chi, ha deciso di fare qualcosa di nuovo e più aderente al proprio sentire. Il mese delle rose, raccoglie tutti i profumi e i colori che gli appartengono, distribuendoli su questo segno che, si impegna molto e diligentemente affronta ogni obbligo che ha, con il massimo della partecipazione. State muovendovi bene, avete messo molta carne al fuoco nel lavoro, ancora non ci saranno grandi regali ma sicuramente, ciò che state seminando consegnerà i suoi risultati. Giove si sta preparando ad uscire dal segno dei Gemelli per entrare nel vicino Cancro e per voi, significherà un bel sestile sull’elemento, quindi, buona fortuna e successo personale su ciò che state seminando.

Luna Venere dal settimo al quinto campo intrecciano un trigono, la possibilità che possiate raccogliere qualche soldo con un gratta e vinci c’è e le case astrologiche implicate sono proprio la vostra quinta casa, la casa dei giochi in questo caso e il lontano, nono campo.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Maggio 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre) (IO BILANCIO)

 

Gli amici non rispondono con la stessa vostra partecipazione ed è proprio il caso di cominciare a pensare a voi stessi e meno agli altri. Sole e Marte per voi, hanno significato di accanimento dalla casa degli amici e vostro ottavo campo e le trasformazioni che stanno avvenendo o avverranno anche in Maggio, seppur vi portino alla ribalta per le capacità comunicative di cui disponete, dovrete sempre “notare” cose che non vi piacciono e tese a penalizzarvi ma che, alla fine, si ritorcono contro chi le attiva, avete molto di cui occuparvi e le facezie e beghe degli altri non devono minimamente toccarvi. Il trigono tra Saturno bene atteso e Nettuno, l’anima esoterika dello zodiaco che abbraccia un sestile con Marte e Sole in trigono a loro volta a Plutone nella casa del lavoro dipendente. Osteggiati, ostacolati penalizzati ma sempre in primo piano ad accettare le sfide. Quello che dovete imparare a fare in Maggio e che per voi non sarà facile, è cominciare a fare i vostri affari e smetterla di pensare di aiutare tutto il mondo, tanto sarà come se non aveste fatto nulla. La storia si ripete ciclicamente per i Bilancia che, non se la prendono nemmeno più. La famiglia, la casa, i legami affettivi importanti, sono al momento le priorità urgenti che non devono interferire con chi, dimentica che al mondo ci sono anche gli altri. La vostra situazione stellare è interessante perché tocca il vostro cielo professionale e familiare con i trigoni più potenti e che fissano buone soluzioni per voi. L’imperativo per voi Bilancia, sarà quello di non promettere nulla che non possiate mantenere. Riservate la vostra generosità per altri periodi, questo vi vuole attenti su questioni urgenti e di primaria importanza. Ancora qualche sforzo e riuscirete a mettere tutto al passo e ricominciare la vostra marcia per il successo.

La casa della salute e del lavoro dipendente dell’oroscopo generale del vostro elemento aria, vi porta intuizioni, profondità di pensiero e genio… con qualche mal di testa. Riposatevi di più e non arrivate senza qualche aiutino all’estate: vitamine e ferro (Sole e Marte ne tolgono molto). Lo sport è richiesto. La fortuna? Rimettervi in marcia.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Maggio 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre) (IO DESIDERO)

 

Per i nati del segno dello Scorpione, sebbene il loro inquilino non stia lavorando contro, è pur vero che Maggio apre con tre stonature – opposizioni, quindi, la marcia a rafforzare ciò che avete o che volete conquistare, continua, però questo mese con qualche tensione in più che produce al vostro indirizzo l’argomento “amore”. Ancora non sapete se chi state frequentando è degno della vostra fiducia, vi sentite le ali tarpate nel rapporto ma è imperativo per voi far andar bene la coppia. Eccitabilità prodotta da Marte e Sole congiunti, portano i nati ad essere impulsivi nei rapporti d’amore. La Luna in Capricorno quadra la coppia congiunta di pianeti e stuzzica la settima casa. Ce la metterete tutta per far funzionare la storia ma siete poco convinti. Mercurio Saturno in opposizione dicono chiaramente che ci sono cose che non vi stanno bene, vorreste cambiare qualcosa ma non ve la sentite di ricominciare tutto da capo. Il mese parla d’amore ma soprattutto di voi con riferimento al mondo dei sentimenti. Il pianeta del tempo, vi da una mano a costruire con serietà un rapporto di coppia ma ricordate, dovete essere convinti che ciò che avete, lo volete veramente. Il lavoro porta interessanti novità e nuove conoscenze, un cambio è previsto e molti di voi si trasferiranno per cominciare in una nuova realtà professionale che vi darà maggiori gratificazioni, sia in denaro, sia personali. Il denaro è bene controllato ma ancora non siete tranquilli. Molti di voi, si ritrovano ad avere situazioni aggrovigliate e difficili da sistemare a breve termine. Siete in ogni caso sulla strada giusta. Contate sul vostro lavoro e meno sulla fortuna, il gioco vi prende la mano? Non è questo il mese per prodursi in piroette dagli effetti speciali. Se c’è una cosa che Saturno impone con il suo passaggio nell’elemento è maggiore rigore e niente sprechi. Non vi consiglia certo una vita spartana ma pretende che voi ce la mettiate tutta per uscire da una crisi che ha toccato molti settori della vostra vita, penalizzandovi fortemente. Giove questo mese, solingo nel dodicesimo campo dell’oroscopo generale, si sovrappone alla casa delle trasformazioni, indicandovi che la possibilità di entrate improvvise e non dal gioco, possano presentarsi per voi:

liquidazioni più alte di quello che avevate preventivato, denaro che da tempo attendete e che non pensavate di riscuotere più, vecchi prestiti che ritornano al mittente, ecc. … Nervosismo da combattere soprattutto per la prima e seconda decade. Lo sport può fare la differenza.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Maggio 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre) (IO VEDO)

 La luna in Capricorno in settimo campo apre per i Sagittario e avverte che state giocando troppo con i sentimenti degli altri. Siete alla ricerca di stabilità ma forse, il vostro segno è quello che meno la cerca nei fatti, tant’è che si ritrova sempre ad avere a che fare con almeno due partner, uno quasi ufficiale o sicuramente certificato e l’altro nell’ombra. Siete molto indecisi, la Luna difatti, mette in luce proprio questa particolarità. Discussioni per gelosia e difficoltà di intendere la coppia, mette ogni giorno fuoco sulle polveri. Non siete più disposti a sottrarvi alla vostra vera essenza e non ci state più a mettervi a rimorchio del partner ma pretendete che si dia da fare per dimostrarvi fino a che punto si possa contare su di lui/lei. Un mese, come dicevo, all’insegna della coppia, con il desiderio di evadere ad ogni minuto, di trovare finalmente il proprio corrispondente sentimentale e che aderisca perfettamente al vostro modo di vivere la coppia. Come avranno capito i nati, tutto il mese ruota intorno al mondo dei sentimenti confusi, capricciosi, però, ad onor del vero, molti di voi, avranno la possibilità di coronare il loro sogno d’amore, andando in controtendenza ad un Maggio ballerino. Se questo mese è considerato il periodo più propizio alle spose, il segno si candida a dare il là a molti matrimoni. I viaggi ci saranno, per amore e per divertimento.

I trasferimenti sono anch’essi contemplati, i motivi ruotano intorno al mondo del lavoro e familiare. Fiori d’rancio e petali di rose per le spose sagittariane.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Maggio 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio) (IO USO)

 

 I nati del segno del Capricorno sono alla resa dei conti. Si potrebbe dire che per questo elemento, lo zodiaco si sia dedicato anima e cuore. Infatti, la configurazione astrale che si evince dal grafico mette in luce i loro sforzi per uscire da una situazione di impasse che li sta penalizzando da tempo, chi nel lavoro e chi in amore… e chi invece, in ambedue i settori. Plutone in trigono allo Stellium, attinge a Venere ed esalta il sentimento e il benessere della coppia; Sole e Marte con plutone, rafforzano la vita di coppia. Maggio porta un incremento dell’attività sessuale nella coppia, anche se i primi del mese per effetto della Luna, la possibilità che i nati siano più vulnerabili ed irritabili, è sicura. Buone e importanti le comunicazioni che, grazie all’intreccio di Saturno dall’undicesimo vostro campo zodiacale, verso Nettuno in nono campo e lo Stellium di pianeti in undicesimo e vostro quinto campo, la casa dell’amore, dei divertimenti, dei giochi e dei figli. Avete la possibilità di mettere a posto molte questioni, principalmente, dedicarvi di più ai vostri figli- nel senso che con la testa ci siete stati poco con loro. Ecco che la comunicazione migliora, diventa intuitiva e cattura ciò di cui avete bisogno affinché essi si aprano maggiormente con voi. Il lavoro comincia a quadrare e, sebbene ancora non si sia al top- questo per quanto concerne tutti coloro che lavorano autonomamente come piccoli imprenditori, professionisti o commercianti, ecco che il mese si presenta con un biglietto da visita migliore e con la possibilità che i conti tornino a quadrare un po’.

La fortuna è ancora dormiente, dovete darvi da fare, anche se questo per voi non è un problema. Controllate l’ansia e cercate di dormire di più.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Maggio 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio) (IO CONOSCO)

 

I nati del segno dell’Aquario, si trovano un bel Nettuno in secondo campo dell’oroscopo generale e nono di Rivoluzione, questo porta denaro e intuizioni per guadagnarne di nuovo. L’aspetto che incastra l’anima esoterika dello zodiaco giunge dallo Stellium di pianeti in undicesimo campo e quarto di Rivoluzione. Il lontano vi attrarrà questo mese e vi porterà lontano. Dopo il segno del Sagittario, ecco che anche i nati del segno dell’Aquario si preparano a stare in movimento per lunghi viaggi e mete esotiche. Nettuno invita Saturno ad un randevoux e i viaggi , anche per il segno d’aria saranno anche per amore oltre che per lavoro. Vi sposterete per raggiungere un amore lontano. Il commercio, soprattutto per chi si occupa di liquidi (dai vini al petrolio), farmaci, chi lavora al chiuso, porta novità ed un incremento di guadagni con nuovi contatti. Molto favoriti i maturi che, considerando l’aspetto di trigono- protezione e fortuna- scambiato dai due pianeti, decideranno di affrontare una convivenza a lungo pensata o un matrimonio. Fortemente attratti dagli studi esoterici, dalle lingue e dalla psicologia, seguirete un corso o uno stage, sia per arricchire il vostro bagaglio culturale, sia per approfondire ciò che vi incuriosisce e vi affascina.

La fortuna vi strizza l’occhiolino, Giove, ancora nel segno dei Gemelli entra di diritto nel quinto campo astrale e vi porta soldoni.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Maggio 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo) (IO CREDO)

 

Maggio per i nati del segno dei Pesci porta buoni affari, favorisce il commercio e per la precisione, chi lavora con i liquidi (Nettuno), in luoghi bui o chiusi, siano essi petrolieri o baristi, psicologi o astrologi, studiosi di discipline esoteriche o speleologi ed anche chi tratta metalli (Marte). Lavoro impegnativo, molteplici contatti e risultati. Si rimette in marcia il lavoro e si ricomincia a respirare. L’estero risponde bene e ciò che si consolida, si mantiene per sempre. Saturno nel vostro nono campo e quinto dell’oroscopo generale, estende un trigono con Nettuno nel campo dell’estero e vostro primo campo. Sole Marte in sestile, nella casa astrologica degli amici influenti, vi mette nelle condizioni di meglio operare a l fine di fare buoni affari. Netta ripresa per il segno che tra tutti, dovrebbe essere il signore del 2013; in Maggio hanno l’occasione di riuscire a far vedere di cosa sono capaci. Buoni i rapporti con il partner con cui farete viaggi per mare e distanti dalle vostre mete abituali. Giove protegge con la sua presenza nel segno dei Gemelli, la famiglia, di origine e propria, apportando un rinnovato benessere. Chi gioca è favorito sempre dalla presenza di Giove che, stringe un semistile con Venere che è trina alla Luna. Qualche amico vi deluderà mentre le comunicazioni saranno incisive e franche. La salute porta solo qualche mal di testa e tanta voglia di riuscire ad emergere.

Maggio è propizio ai nati che ricominciano piano piano a risalire la china e se consideriamo che lo zodiaco gli consegna un bel biglietto da visita per il 2013, c’è da chiedersi, quante altre cose ancora farà

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Maggio 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter