Oroscopo Lunare: validità dal 19 al 25 Settembre 2015

  • -

Oroscopo Lunare: validità dal 19 al 25 Settembre 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

Approfitta di questa settimana di  luna crescente per manifestare la tua gratitudine nei confronti di chi ti ha aiutato in mille modi nelle ultime settimane. Abbi fiducia nella tua capacità di farti amare e nell’affetto delle persone che più ti sono vicine. Giorno fortunato: 22 settembre.

LUNA IN TORO

Saturno, che ti ha reso per molto tempo la vita difficile dal punto di vista sentimentale, rendendo complessi e a volte incomprensibili anche i rapporti famigliari, sta finalmente per lasciarti in pace. Approfitta di questa sospirata libertà per toglierti dal cuore paure e sensi di colpa inutili. Giorno fortunato:  22 settembre.

LUNA IN GEMELLI

Grazie a Venere e Marte, il fascino e l’azione,  puoi conquistare chiunque ti interessi, sia in amore che sul lavoro. Chi è in coppia può risanare anche i rapporti più traballanti. Per i single l’attrazione fisica verso  una persona appena incontrata avrà conseguenze imprevedibili. Giorno fortunato:  24  settembre.

LUNA IN CANCRO

In queste giornate di luna crescente l’energia e la voglia di vivere aumentano, così come si fa sentire di nuovo il bisogno di amore e compagnia che di recente ti sfuggiva. Puoi contare anche su  ottime opportunità di lavoro. In amore hanno tutti bisogno di dialogo. Giorno fortunato:  25 settembre.

LUNA IN LEONE

Questa settimana vivi le tue emozioni senza lasciare però che prendano il sopravvento sulla tua capacità di giudizio. Gli astri ti spingono a criticare gli altri e sminuire   l’operato dei colleghi: trattieniti, se non vuoi rovinare rapporti importanti. Tensione in amore per tutti. Giorno fortunato:  22 settembre.

LUNA IN VERGINE

La luna crescente ti aiuta ad avere un’opinione più equilibrata di te stessa: smetti di vedere solo quelli che consideri i tuoi difetti, e sii consapevole delle tue tante qualità. Sono favoriti gli studi e i corsi di specializzazione. L’amore è in lento ma costante miglioramento per tutti. Giorno fortunato:  23 settembre.

LUNA IN BILANCIA

La tua voglia di armonia e serenità in questi giorni di luna crescente può essere soddisfatta senza fatica.  La tua capacità di comunicare e di trovare sempre un punto di incontro con colleghi e famigliari è più forte che mai, e ti è quindi di grande aiuto per realizzare i tuoi desideri. Giorno fortunato:  24  settembre.

LUNA IN SCORPIONE

Saturno non ti sta più con il fiato addosso e si dedica ora a un altro segno: questo significa che il lungo periodo in cui tutto ti è sembrato più faticoso che mai, e le delusioni sono state all’ordine del giorno, è ormai finito. Amore ancora incerto per tutti, e molti dubbi per chi è in coppia. Giorno fortunato:  23 settembre.

LUNA IN SAGITTARIO

Adori avere il controllo della situazione e stai male se non riesci a fare tutto da sola: questa settimana invece devi delegare il più possibile e accettare l’aiuto delle persone a te vicine. Ricordati che chi ti vuole bene continua a volertene anche se non fai nulla per lui. Giorno fortunato:  22  settembre.

LUNA IN CAPRICORNO

La luna che cresce in cielo ti raccomanda di concentrarti sulla tua vita sentimentale, senza sprecare tempo con inutili dettagli: cerca di avere una visione d’insieme dei problemi che ti assillano in questo periodo, in modo da trovare in tempi brevi le soluzioni che cerchi. Giorno fortunato:  23  settembre.

LUNA IN ACQUARIO

Questa settimana segui il tuo istinto, non lasciarti influenzare dai discorsi e dalle esperienze degli altri, e cerca di risolvere i tuoi problemi riflettendo con calma. Hai bisogno di un pizzico di solitudine, di tempo da trascorrere senza dover rendere conto a tutti di ogni tuo movimento. Giorno fortunato:  25 settembre.

LUNA IN PESCI

La luna cresce al pari dei tuoi impegni, delle faccende di lavoro che devi portare a termine in tempi molto brevi e dei nuovi incontri che riempiono le tue giornate. Devi imparare a dare la giusta priorità a ogni cosa, in modo da sfruttare al meglio il tuo tempo. Giorno fortunato:  25 settembre.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter