Oroscopo Lunare dall’ 8 al 14 Dicembre 2015

  • -

Oroscopo Lunare dall’ 8 al 14 Dicembre 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

Con la luna che rimpicciolisce in cielo hai bisogno di sincerità e correttezza: la tua sensibilità è più elevata del solito, e non riesci a tollerare l’ipocrisia di chi ti sta intorno. Chi è in coppia non faccia troppe domande inopportune, chi è single pensi al lavoro. Giorno fortunato: 10 dicembre.

LUNA IN TORO

Questa settimana la felicità è a portata di mano: per ottenerla devi essere te stessa, non fingere amicizia verso colleghi poco sinceri e comprensione per gli amici che non fanno altro che lamentarsi. Amore incerto fra grandi promesse e piccoli pentimenti. Giorno fortunato: 13 dicembre.

LUNA IN GEMELLI

I pianeti non sembrano approvare il tuo modo di agire nel settore degli amori e delle amicizie. La Luna calante ti spinge a riflettere sulla qualità dei rapporti che ti legano alle persone a te più care: la mancanza di sincerità da parte tua potrebbe causare delusioni. Giorno fortunato: 14 dicembre.

LUNA IN CANCRO

L’entrata di Venere in un segno d’acqua tuo amico ti permette di migliorare molto i tuoi legami d’affetto di ogni tipo, imparando a condividere di più i tuoi sentimenti e le tue emozioni. In amore problemi per chi non riesce a prendere con leggerezza le critiche. Giorno fortunato: 10 dicembre.

LUNA IN LEONE

L’intesa fra il Sole e Urano imprime una notevole velocità a tutte le questioni di cuore. Fai affidamento sul tuo intuito per giostrarti fra offerte di lavoro improvvise e cambiamenti di rotta professionali che non ti paiono chiari. Giorno fortunato: 11 dicembre.

LUNA IN VERGINE

Il disaccordo fra Mercurio e Giove può spingerti a dire ciò che non pensi davvero, a essere troppo sicura di te e farti sentire in qualche modo a disagio, oltre che in credito nei confronti del mondo. Cerca quindi di riflettere prima di esprimerti, soprattutto in amore. Giorno fortunato: 13 dicembre.

LUNA IN BILANCIA

Marte ti fa venire una gran voglia di comportarti con l’ipocrisia e l’eccessiva prudenza che non fanno parte del tuo carattere normale. Lascia libere le tue emozioni, sforzati di esprimerti in maniera più sincera e serena. In amore meglio per tutte rinviare le decisioni. Giorno fortunato: 14 dicembre.

LUNA IN SCORPIONE

Venere è nel tuo segno lunare e ti sprona a non avere paura dell’amore, delle manifestazioni d’affetto più eclatanti e della forza con cui sei attratta da una certa persona. Le settimane in arrivo saranno all’insegna dei contatti professionali e degli incontri d’amore. Giorno fortunato: 13 dicembre.

LUNA IN SAGITTARIO

Ragione e illusione si fondono in queste giornate un po’ confuse. Questa settimana di Luna calante ti obbliga a prendere il controllo della tua situazione affettiva e a mostrarti più decisa in ufficio. Fatti avanti e abbi il coraggio di chiedere ciò che ti sta a cuore. Giorno fortunato: 11 dicembre.

LUNA IN CAPRICORNO

Qualunque sia la tua situazione sentimentale, è destinata a migliorare nel corso del mese di dicembre. Venere in un segno amico ti regala splendide novità. I legami con i famigliari si fanno più forti e sereni, e il tuo fascino raggiunge livelli notevoli. Giorno fortunato: 13 dicembre.

LUNA IN ACQUARIO

Il Sole, Marte e Urano si fanno sentire in merito alle tue questioni d’amore. Il Sole ti fa ritrovare fiducia in te stessa, Marte sostiene il tuo lato conquistatore e Urano ti promette sorprese in abbondanza. Single e in coppia: siate tutte coraggiose. Giorno fortunato: 14 dicembre.

LUNA IN PESCI

Non sai come regolarti nelle faccende di cuore, ti mancano il coraggio e le parole giuste per esprimere i sentimenti che provi. Le tante traversie che hai superato nelle scorse settimane ti hanno resa paurosa e insicura: coraggio, il peggio è passato. Giorno fortunato: 13 dicembre.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter