Oroscopo Lunare dal 5 all’11 Settembre 2015

  • -

Oroscopo Lunare dal 5 all’11 Settembre 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

Questa settimana la Luna decresce, al contrario dell’entusiasmo e dell’ottimismo che caratterizzano la tua vita sentimentale. Venere riprende vigore e Marte ti spinge ad agire. Impara a vivere e assaporare il presente, apprezzando ciò che hai e senza lasciarti influenzare dalla paura del futuro.  Giorno fortunato:  9 settembre.

LUNA IN TORO

Settimana di alti e bassi. Non puoi fare altro che pazientare. Questa settimana le cose vanno decisamente meglio in famiglia e in amore: devi solo essere più comprensiva e non pretendere di fare sempre tutto  nel migliore dei modi per paura di possibili critiche.   Giorno fortunato:  11  settembre.

LUNA IN GEMELLI

Dopo una breve pausa, Venere riprende ad avanzare e ti porta con sé. Da adesso in poi impegnati per ricreare l’atmosfera serena di cui non sai fare a meno in amore, evitando di raccontare bugie e dando per scontato che anche il partner ti racconti sempre e solo la verità.   Giorno fortunato:  6 settembre.

LUNA IN CANCRO

Questa settimana preparati a fare un grande balzo in avanti nelle questioni d’amore, purché non fingi di essere diversa da come sei e prendi una decisione importante tenendo  nella massima considerazione i tuoi interessi, invece di agire solo per far piacere a qualcun altro.  Giorno fortunato:  8 settembre.

LUNA IN LEONE

Con Venere al tuo fianco l’estate non è affatto finita. Hai la possibilità di fare nuove conoscenze, stabilire contatti che in breve tempo si riveleranno utili in campo professionale o daranno vita a importanti legami affettivi. Di’ sempre ciò che pensi.  Giorno fortunato:  10  settembre.

LUNA IN VERGINE

In questa settimana di luna decrescente puoi raggiungere i tuoi obiettivi a patto che agisci libera da qualsiasi condizionamento, senza fermarti a pensare che qualcuno potrebbe offendersi o soffrire a causa delle tue decisioni.   Una risposta tarda ad arrivare: abbi pazienza, ormai manca poco. Giorno fortunato:  3 settembre.

LUNA IN BILANCIA

Venere si rimette in moto, e subito una persona che era sparita dal tuo campo visivo torna con le migliori intenzioni. Non nascondere più le tue emozioni, non fingere indifferenza anche nei confronti di chi ti fa battere forte il cuore, e non te ne pentirai.   Giorno fortunato:  6 settembre.

LUNA IN SCORPIONE

Prima di ripartire con rinnovata energia e voglia di fare, in questi giorni di luna decrescente fai pulizia ed elimina tutto ciò che hai l’impressione potrebbe rallentare il tuo cammino. Un  errore che hai commesso di recente ti tormenta: smetti di pensarci sopra, non è grave come pensi. Giorno fortunato:  7 settembre.

LUNA IN SAGITTARIO

Questa settimana i pianeti si impegnano al massimo per aiutarti a ottenere ciò che vuoi. In amore tutto va a meraviglia: puoi contare su una dose notevole di energia, e anche il destino ti dà una mano perché gli ostacoli svaniscono da soli senza che tu debba intervenire per eliminarli.   Giorno fortunato:  10  settembre.

LUNA IN CAPRICORNO

Continui a pensare a un cambiamento importante che vorresti introdurre ma non sai da che parte cominciare. In realtà devi solo concentrarti e impegnarti a fondo, finora non hai tentato con sufficiente convinzione.   Esamina con attenzione ogni minimo dettaglio prima di decidere.  Giorno fortunato:  11  settembre.

LUNA IN ACQUARIO

Questa settimana non puoi permetterti di sognare a occhi aperti e di sfuggire qualsiasi responsabilità come vorresti. Ci sono vari settori della tua vita che hanno bisogno di essere organizzati in maniera più precisa: non rimandare oltre e sbrigati a sistemare ciò che non funziona. Giorno fortunato:  6 settembre.

LUNA IN PESCI

La tua voglia di sognare e fantasticare è più forte che mai, ma tu hai l’impressione di dover a tutti i costi assumere un atteggiamento più pratico e disincantato. E invece sono proprio il tuo intuito quasi magico e  la tua capacità di avere una prospettiva unica e speciale a farti trionfare.  Giorno fortunato:  8 settembre.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter