oroscopi

Oroscopo Lunare dal 29 Dicembre 2015 al 4 Gennaio 2016

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

Venere in un segno di fuoco ti regala una fine d’anno sfavillante in amore. Chi ha una situazione sentimentale confusa o in via d’esaurimento  può trovare nuovi desideri, nuove speranze; chi è felicemente in coppia può toccare il cielo con un dito. Giorno fortunato: 30 dicembre.

LUNA IN TORO

I pianeti ti sorridono, ti spingono a cercare la compagnia degli altri e a concederti tutto ciò che desideri. Anche se in questo periodo gli impegni di lavoro sono accantonati, nuovi contatti molto redditizi si affacciano al tuo orizzonte.  Giorno fortunato:  31 dicembre.

LUNA IN GEMELLI

Marte sta per lasciare la posizione a te favorevole, ma tu non te ne preoccupi perché hai mille altre cose da fare. Le single potrebbero cambiare idea su una persona che finora hanno giudicato poco interessante, chi è in coppia ha qualche tentazione di troppo. Giorno fortunato: 2 gennaio.

LUNA IN CANCRO

Marte non è al tuo fianco, ma Giove sì: in amore cogli dunque al volo una splendida occasione senza perdere troppo tempo e senza lasciare spazio a dubbi inutili. In famiglia il dialogo è fantastico, e l’armonia regna sovrana.  Giorno fortunato: 3 gennaio.

LUNA IN LEONE

Se hai le idee chiare in merito a ciò di cui hai bisogno per sentirti amata, fatti avanti e parla chiaramente: Venere a fine anno si prende cura di te con la massima attenzione, e ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi. Non trascurare un amico in crisi.  Giorno fortunato: 30 dicembre.

LUNA IN VERGINE

La protezione benevola di Giove si fa sentire in famiglia, con i figli e nelle questioni d’amore.  Il 2015 finisce con la Luna nel tuo segno che ti fa pensare di aver fatto tutto ciò che potevi per rendere migliore la tua vita e quella di chi ti sta accanto. Giorno fortunato: 30 dicembre.

LUNA IN BILANCIA

Venere porta con sé l’amore e la capacità di sedurre, e ti rende più dolce, più disponibile, più attenta alle esigenze degli altri. Il tuo  atteggiamento non  può che attirare verso di te l’affetto di chi  sogni da tempo. Serenità in famiglia. Giorno fortunato: 2 gennaio.

LUNA IN SCORPIONE

L’alleanza fra Mercurio e Marte, apparsi insieme nel tuo campo visivo, aumenta la fiducia che hai nelle tue capacità seduttive, e ti aiuta a distinguere fra chi prova un intenso ma fugace  interesse nei tuoi confronti, e chi invece sogna di restare a lungo al tuo fianco. Giorno fortunato: 3 gennaio.

LUNA IN SAGITTARIO

Venere appare radiosa nel tuo segno lunare e trasforma la tua vita amorosa. Niente più parole taciute per timidezza o rancore, e tanta tenerezza in più anche da parte di chi si è sempre  divertito a farsi desiderare. La bilancia amorosa ora pende tutta in tuo favore. Giorno fortunato: 30 dicembre.

LUNA IN CAPRICORNO

Giove, la fortuna, e Nettuno, l’ispirazione, ti regalano una notte di san Silvestro magica: sii te stessa, abbi il coraggio di realizzare i tuoi sogni e metti al primo posto i rapporti più autentici. Ti basta  poco per rendere indimenticabili questi ultimi giorni dell’anno. Giorno fortunato: 30 dicembre.

LUNA IN ACQUARIO

Marte si allontana e si porta via  con sé la voglia di litigare, di avere sempre l’ultima parola e di pretendere spiegazioni quando sarebbe meglio lasciar correre. Ora è il momento di concedere tutto lo spazio possibile  all’amore tranquillo, alla serenità e all’armonia. Giorno fortunato: 3 gennaio.

LUNA IN PESCI

Il tuo saluto all’anno che finisce è fatto di sogni, ricordi che si confondono fra realtà e fantasia, meraviglie  incomprensibili. Le intuizioni più incredibili movimentano questa settimana, facendoti venir voglia di parlare del tuo amore con chiunque ti ascolti. Giorno fortunato: 3 gennaio.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000