Oroscopo Lunare dal 18 al 24 Ottobre 2015

  • -

Oroscopo Lunare dal 18 al 24 Ottobre 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA  IN ARIETE

In questa settimana di Luna Crescente cerca di sfuggire il più possibile alla banalità delle incombenze quotidiane e di lasciare spazio alla tua creatività.  Non pretendere da te stessa le perfezione a ogni costo accetta i tuoi difetti e sii consapevole dei tuoi tanti meriti. Giorno fortunato: 18 ottobre.

LUNA  IN TORO

Questa settimana il cielo protegge la tua vita sentimentale e si prende buona cura dei tuoi affetti.  L’amore per te si fa forte, intenso e ricco di emozioni.  Sei in perfetta sintonia con le persone che ti stanno intorno, e anche in famiglia l’armonia regna sovrana. Giorno fortunato: 20 ottobre.

LUNA  IN GEMELLI

Alcuni pianeti possono disturbare la tua vita amorosa e rendere più complicati del solito i rapporti con i famigliari. La tua quotidianità  ha ora un ritmo troppo rapido che non ti soddisfa per niente. Piccole preoccupazioni per chi è in coppia, tutto in sospeso per le single. Giorno fortunato: 22 ottobre.

LUNA  IN CANCRO

In questi giorni di   Luna Piena i pianeti ti appaiono sotto la loro luce migliore: approfittane! Giove,  Venere e Nettuno mettono in risalto il tuo lato artistico. Non porti troppe domande, e aspettati splendide novità anche in campo sentimentale. Giorno fortunato: 20 ottobre.

LUNA  IN LEONE

In questo periodo la tua vita somiglia molto alle montagne russe: un giorno sei in alto e temi di precipitare da un momento all’altro, un giorno sei in basso e sogni di risalire. L’importante è che tu non smetta di credere nella vita e nei suoi doni meravigliosi. Amore strano per tutte. Giorno fortunato: 23 ottobre.

LUNA  IN VERGINE

Giove e Marte si incontrano nel tuo segno lunare. Tu che di solito ridi a sentir parlare di passione in questi giorni dovrai ricrederti: a livello sentimentale  sono infatti in arrivo notevoli cambiamenti di cui non potrai non essere soddisfatta. Incontri sfavillanti per le single. Giorno fortunato: 24 ottobre.

LUNA  IN BILANCIA

La Luna cresce nel cielo e Mercurio torna in movimento. Questo significa che per te mille cose si rimettono in moto. Tutto ciò che era bloccato da tempo riprende vigore e nuovi contatti spuntano dal nulla. In amore la parola d’ordine è non accontentarsi. Giorno fortunato: 19 ottobre.

LUNA  IN SCORPIONE

Marte, il tuo pianeta, ti rende appassionata e grazie al suo incontro con Giove, astro della fortuna, ti regala il pizzico di buona sorte in più di cui hai un gran bisogno. Se sogni di innamorarti esci dal tuo solito ambiente. Per lo coppie momenti hot in luoghi insoliti. Giorno fortunato: 20 ottobre.

LUNA  IN SAGITTARIO

Sii prudente, soprattutto se negli ultimi tempi non sei riuscita a tenere sotto controllo la tua innata tendenza alla ribellione. Continui a rimandare alcune decisioni di grande importanza, e non ti rendi conto del passare del tempo. In amore  è elevato per tutte il rischio di incomprensioni. Giorno fortunato: 23 ottobre.

LUNA  IN CAPRICORNO

Il tuo atteggiamento sempre serio ed equilibrato nasconde una natura passionale che riesce a esprimersi solo in determinate condizioni. In questi giorni di Luna Crescente lasciati andare, smetti di soffocare la tua voglia di amore e non te ne pentirai a lungo. Giorno fortunato: 24 ottobre.

LUNA  IN ACQUARIO

Tutto cambia, tutto è possibile, e tu devi a ogni costo imparare a vivere il presente senza inutili rimpianti o timori. Le storie appena nate sono le più protette dagli astri: possono durare nel tempo, l’importante è credere nel potere dei sentimenti. Giorno fortunato:  19 ottobre.

LUNA  IN PESCI

Evita la trappola del rimpianto ed esci, incontra gente nuove che può darti una mano in campo professionale o aiutarti a capire e indirizzare le tue tendenze artistiche. Sia in famiglia sia in amore sono possibili tensioni e discussioni che vanno troncate sul nascere. Giorno fortunato:  21 ottobre.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter