oroscopi

Oroscopo Lunare dal 16 al 22 Novembre 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

 

LUNA IN ARIETE

Non hai alcun motivo valido per crogiolarti in un mare di pensieri tristi, cupi e pessimisti. Anche se ti costa molta fatica, in questi giorni devi letteralmente ri-programmarti e lasciare spazio solo ai pensieri positivi. Perché di motivi per essere felice ne hai. Giorno fortunato: 22 novembre.

LUNA IN TORO

La Luna riprende a crescere in cielo, al pari della tua energia e dei desideri che affollano il tuo cuore. Esamina la tua situazione affettiva con lucidità e senza inutili sensi di colpa per ciò che credevi di aver organizzato in maniera ben diversa. Giorno fortunato: 16 novembre.

LUNA IN GEMELLI

Marte, il pianeta della passione e delle emozioni forti, entra in un segno a te amico. Non c’è più spazio per i sentimenti tiepidi, per le ombre e le parole non dette.  Puoi  scegliere la persona giusta per te, e capire quanto sei disposta a lottare per averla. Giorno fortunato: 18 novembre.

LUNA IN CANCRO

Il Sole e Mercurio sono con te, Venere e Marte si alleano contro di te. Questa settimana non rincorrere l’amore, non hai bisogno di allontanarti per cercare la felicità che è già al tuo fianco. Non ignorare il sorriso di chi ti ama in silenzio. Giorno fortunato: 20 novembre.

LUNA IN LEONE

Marte il conquistatore arriva in un segno che fa brillare il tuo ego. La passione torna di prepotenza nella tua vita, e la compagnia della persona amata ti è cara come non ti accadeva da un pezzo. Ambizioni esaudite per le  single. Giorno fortunato: 22 novembre.

LUNA IN VERGINE

L’incontro fra Mercurio e Giove ti chiarisce le idee in merito ai tuoi rapporti sentimentali, aiutandoti a spiegarti meglio. Non chiuderti in te stessa, non avere rimpianti o paure per il futuro: hai mille splendide opportunità in vista. Giorno fortunato: 16 novembre.

LUNA IN BILANCIA

Marte è arrivato, e sin da questa settimana la sua energia ti influenza aiutandoti a ritrovare la voglia d’amare. Ti basta essere certa di quello che desideri per ottenerlo. Ignora i pettegolezzi che possono metterti contro persone a te molto care. Giorno fortunato: 18 novembre.

LUNA IN SCORPIONE

Mercurio, il messaggero, e Giove, la fortuna, ti annunciano splendide novità in amore. Per questo non devi sprecare tempo ed energia rimpiangendo un passato lontano in tutti i sensi: guarda davanti  a te e sii consapevole delle tue fortune. Giorno fortunato: 21 novembre.

LUNA IN SAGITTARIO

Dalla seconda metà di novembre  fino a metà dicembre i pianeti si impegnano al massimo per farti realizzare i tuoi sogni d’amore, rassicurandoti in merito a ciò che sta per accaderti. Lasciati andare alle gioie di un amore che ti sfuggiva da tempo. Giorno fortunato: 22 novembre.

LUNA IN CAPRICORNO

Grazie ai tanti pianeti che questa settimana sono in un segno d’acqua a te complementare sei finalmente in grado di capire la tua attuale situazione senza lasciarti influenzare dai commenti e i consigli di chi in realtà non tiene affatto al tuo bene. Giorno fortunato: 17 novembre.

LUNA IN ACQUARIO

Venere e Marte imprimono una forte accelerazione a tutti gli eventi legati alla tua vita sentimentale, donandole passione e armonia. Non sprecare più altro tempo in inutili discorsi ed elucubrazioni che  ti riempiono di paure: agisci subito, e non te ne pentirai. Giorno fortunato: 19 novembre.

LUNA IN PESCI

In questi giorni di Luna Crescente ti risulta più facile essere meno complicata del solito. Puoi  distinguere ciò che conta davvero dai timori creati dalla tua mente sempre in preda all’incertezza.  Le difficoltà che ti aspettano sono molto più lievi di quanto credi.  Giorno fortunato: 20 novembre.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000