Oroscopo Lunare dal 10 al 16 Ottobre 2015

  • -

Oroscopo Lunare dal 10 al 16 Ottobre 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

 

LUNA IN ARIETE

Questa settimana l’attenzione è concentrata su tutto ciò che non va in amore per colpa tua. Niente di grave, ma certi tuoi atteggiamenti sono negativi e tu devi avere l’onestà di riconoscerlo e ammetterlo in modo da porvi rimedio. Per le  single fase di attesa. Giorno fortunato:  16 ottobre.

LUNA IN TORO

La possessività è la tua caratteristica principale che devi contenere: la tendenza ad avere e  imprigionare l’oggetto del tuo amore può rivelarsi infatti molto dannosa. Le single devono considerare la loro situazione da un punto di vista diverso. Chi è in coppia non esageri con le pretese. Giorno fortunato: 11 ottobre.

LUNA IN GEMELLI

Nel mese di ottobre Marte e Venere si trovano in un segno che può rallentare il tuo ritmo amoroso. Puoi limitare i danni approfittando della Luna Nuova che ti aiuta a  tenere sotto controllo la gelosia e l’invidia che ti assillano in questo periodo. Giorno fortunato: 13 ottobre.

LUNA  IN CANCRO

C’è chi sta per uscire dalla tua quotidianità e chi sta per entrarci con la ferma intenzione di rimanerci a lungo: qualunque cosa accada, non devi soffrire ma concentrarti piuttosto sul modo in cui le nuove conoscenze possono arricchire la tua vita. Mostrati riconoscente verso chi ti aiuta.  Giorno fortunato: 15 ottobre.

LUNA  IN LEONE

L’ambizione e la voglia di essere amata con assoluta dedizione ti permettono di andare d’accordo solo con un  partner disposto ad annullarsi per te, e questa non è la settimana giusta per trovarlo. Sfrutta al meglio la Luna Piena guardando dentro di te e rispondendo alle domande che ignori da tempo. Giorno fortunato: 16 ottobre.

LUNA  IN VERGINE

Almeno per qualche giorno soffoca la tentazione di giudicare e criticare te stessa e le tue scelte. Sei la Luna più analitica dello zodiaco, e ciò ti impedisce spesso di godere appieno delle gioie della vita. Chi è single sia consapevole del suo valore, chi è in coppia mostri più entusiasmo. Giorno fortunato: 14 ottobre.

LUNA  IN BILANCIA

Il  bisogno di amare ed essere amata può spingerti in questa settimana di Luna Nuova a compiere scelte amorose sbagliate. La paura della solitudine è la motivazione peggiore quando si parla di sentimenti. Per chi è in coppia  è il momento delle decisioni importanti. Giorno fortunato: 13 ottobre.

LUNA  IN SCORPIONE

Questa settimana Giove e Plutone si uniscono per annunciarti un autunno ricco di novità, con cambiamenti importanti nel settore sentimentale e famigliare.  E’ una tappa necessaria per lo sviluppo della tua personalità.  Pausa di riflessione per chi è  in coppia, paura di osare per le single. Giorno fortunato: 14 ottobre.

LUNA  IN SAGITTARIO

La Luna Nuova ti consiglia di mettere un freno alla tua natura estroversa al punto di essere spesso esplosiva  e di concederti una pausa per riflettere sulle tue vere esigenze. Ci sono questioni che hai finora ignorato e vanno  affrontate con decisione. Calma piatta per tutte, single e in coppia. Giorno fortunato: 16 ottobre.

LUNA  IN CAPRICORNO

I pianeti ti fanno venir voglia di vivere in maniera più consona alle tue reali aspirazioni, indagando soprattutto in merito a ciò che ti interessa davvero. Chi è in coppia non deve imporsi il ritmo del partner che al momento sembra forsennato; le single valutino con cura i nuovi incontri. Giorno fortunato:  16 ottobre.

LUNA  IN ACQUARIO

Hai bisogno di calma, di tempo per riflettere sulla tua situazione in maniera pacata senza lasciarti trascinare dagli eventi e di riposo per rimetterti in forze dopo un periodo di grande tensione. E invece in questi giorni  sei più idealista e portata a sognare a occhi aperti del solito: attenzione.  Giorno fortunato:  12 ottobre.

LUNA  IN PESCI

Empatia e compassione sono le tua caratteristiche principali, e il benessere di chi ami è la tua preoccupazione principale. In questi giorni in cui la Luna non appare in cielo devi avere più cura di te e delle tue esigenze, e se hai un partner fagli presente le sue mancanze. Prudenza per le single. Giorno fortunato: 15 ottobre.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter