oroscopi

Oroscopo Lunare dal 1 al 7 Novembre 2015

La Luna rappresenta la femminilità, le emozioni, l’inconscio, l’umore, l’immaginazione, l’ispirazione, il modo di esprimersi e relazionarsi con gli altri:  governa infatti la sfera emotiva, influenzando la maniera in cui esprimiamo d’istinto la nostra essenza interiore.  Il segno in cui si trova nel nostro tema natale rivela inoltre la nostra percezione del rapporto che avevamo da bambini con nostra madre. Questo oroscopo si basa sul segno in cui si trova la Luna nel nostro tema di nascita. Per trovare la posizione della tua luna clicca qui.

LUNA IN ARIETE

La luna diventa sempre più piccola in cielo: è il momento ideale per liberarti di ciò che ti opprime, allentando qualsiasi tensione e facendo il possibile per rilassarti. Forte bisogno di sicurezza. Sgombra la mente e il cuore dalle preoccupazioni. Giorno fortunato: 3 novembre.

LUNA IN TORO

L’incontro fra Marte e Venere in un segno amico è un messaggio di speranza per tutti coloro che sono in cerca d’amore. Chi non riesce mai a esprimere i suoi sentimenti a causa di delusioni passate o per timidezza trova in questi giorni il coraggio di farsi avanti. Giorno fortunato: 5 novembre.

LUNA IN GEMELLI

I pianeti ti costringono a fare il punto della situazione in amore e a vedere le cose con il giusto distacco senza lasciarti trascinare dalle emozioni. Sii sincera con te stessa, riconosci ciò che desideri davvero e abbi il coraggio di ammettere le tue mancanze. Giorno fortunato: 7 novembre.

LUNA IN CANCRO

Questa settimana cambio di velocità in amore. Single e in coppia, hanno tutte l’opportunità di rinnovare il giro delle amicizie e di approfondire il dialogo con le persone più interessanti. Alcuni nuovi incontri possono sfociare in un legame affettivo. Giorno fortunato: 3 novembre.

LUNA IN LEONE

E’ giunta l’ora di fermarti e fare una pausa in modo da capire quale direzione vuole imboccare il tuo cuore, senza lasciarti influenzare dalle faccende della vita quotidiana sempre più impellenti dal punto di vista economico. Per scegliere la strategia vincente devi prima chiarirti le idee. Giorno fortunato: 4 novembre.

LUNA IN VERGINE

Momento di grande fortuna in amore e nel settore delle amicizie in generale. Con Marte e Venere nel segno la tua capacità di amare e di essere amata non conosce limiti. Malintesi di vecchia data si possono risolvere senza alcuno sforzo, basta parlarne con sincerità. Giorno fortunato: 6 novembre.

LUNA IN BILANCIA

L’amore non deve mai trasformarsi in dipendenza: chi è in coppia e ha bisogno di continue conferme dal partner deve imparare a percorrere la via dell’autonomia. Per riuscire ad avere una maggiore indipendenza occorre prima di tutto avere maggiore fiducia nelle proprie capacità. Giorno fortunato: 7 novembre.

LUNA IN SCORPIONE

Con Mercurio nel segno il numero dei tuoi contatti d’amore e di lavoro sale alle stelle, e il tuo magnetismo diventa irresistibile. E’ il momento ideale per i colloqui di lavoro, oltre che per le feste con amici vecchi e nuovi. Per i single occasioni d’oro in vista. Giorno fortunato: 3 novembre.

LUNA IN SAGITTARIO

Hai le idee chiarissime su determinati argomenti, e ti perdi nella nebbia più fitta in merito ad altre questioni, soprattutto di carattere affettivo. In questi giorni di luna decrescente sii più aperta ai cambiamenti e alle opinioni altrui in qualche modo diverse dalle tue. Giorno fortunato: 3 novembre.

LUNA IN CAPRICORNO

Sul piano sentimentale i pianeti portano novità, nuovi incontri e viaggi brevi ma dalle conseguenze molto importanti. Per le coppie un po’ annoiate è il momento di trovare nuovi argomenti, nuovi obiettivi. Per le single un incontro in apparenza insignificante si rivelerà decisivo. Giorno fortunato: 6 novembre.

LUNA IN ACQUARIO

In questi giorni di luna decrescente devi soffocare il desiderio di novità e sogni che caratterizza la tua esistenza. Cerca di vivere al massimo ogni giornata, assaporandone le minime sfumature. Preparati al futuro brillante che ti aspetta conoscendo al meglio il presente. Giorno fortunato: 7 novembre.

LUNA IN PESCI

Le tensioni provocate da Marte e Venere possono metterti di pessimo umore e impedirti di valutare con serenità le occasioni che ti aspettano a fine settimana. Non perdere mai la calma in amore: ti mancano ancora alcuni elementi per poter prendere una decisione importante. Giorno fortunato: 3 novembre.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000