Oroscopo Leone 2015

  • -

Oroscopo Leone 2015

LEONE (IO VOGLIO)

Eccoci al 2015 del segno del Leone che, come dico sempre, porta delle differenze se si è femmine o maschietti. Il segno comincia l’anno, nella speranza che ciò che la grande rivoluzione tanto decantata e che vedeva Giove in ingresso nel segno dei nati,  come il benefattore e apportatore di una nuova Eldorado, prima di uscire, lasci ciò che ha promesso. Attualmente, ancora le cose non stanno così, la colpa non è certo del pianeta, proprio perché sistemare la vostra vita, sia finanziaria, sia affettiva, aveva bisogno di più tempo. Lo avrà!  Molti di voi, amici del segno del Leone, nel 2015, avrete la possibilità di usare gli strumenti giusti per raccogliere ciò che dovete avere o per cui avete combattuto. Il contrasto creato da Saturno nel segno dello Scorpione, è quasi scemato, difatti, con l’entrata nel segno del Sagittario, nel Dicembre appena trascorso, il pianeta vi lancerà verso traguardi importanti. Giove in Leone, accompagnato da Saturno in Sagittario e con il grande aiuto di Urano, vi metterà nelle condizioni di attivare ciò che desiderate ma anche di ripulire situazioni pendenti e che ancora non siete riusciti a sistemare. Per voi leoncini, che appartenete ad uno dei tre segni astrologici che formano il Grande Trigono di Fuoco, con il passaggio di Giove nel segno della Vergine, riuscirete a realizzare guadagno visibile, le finanze ricominceranno a dare i frutti sperati e per cui avete tanto lavorato. Se vi muovete nel mondo dello spettacolo, delle arti o della politica, ecco che la possibilità di riuscire a mettervi in mostra nel modo giusto, ci sarà.

Tra sesto e settimo campo, un nuovo amore si affaccia nella vita dei single. Venere e Mercurio confermano un partner più giovane per voi e con l’intenzione di costruire un legame importante.

Plutone Sole in apertura d’anno nella vostra casa del lavoro e della salute, evidenziano l’esigenza di interrogarvi nel profondo, di comprendere le dinamiche che vi hanno portato a muovervi in controtendenza al segno cui appartenete e che vi ha fruttato molto di meno di quello che avrebbe potuto darvi. Ovviamente, molti di voi, sentiranno l’esigenza di interrogarsi e interrogare chi, possa per voi far luce verso un malessere che vi portate dietro da molto tempo, a sciogliere i vostri dubbi e perplessità sull’attuale occupazione che non vi gratifica più, da molto tempo e sull’esigenza, di guardare oltre o rimodellare  ciò che fate.  Altri sentiranno l’esigenza di rivolgersi ad un astrologo, ad uno psicologo o a chi, potrà dispensar loro dei buoni consigli. Avete bisogno di riprendere la vostra buona energia e, se darete a Marte, un po’ di attività fisica per rigenerare le vostre celluline grigie, avrete trovato la chiave per inquadrare meglio e operare in modo veramente produttivo su ciò che sta arrivando.

Le donne del segno, da un punto di vista sentimentale ed economico, hanno avuto sicuramente la peggio rispetto ai maschietti che, sono riusciti a gestire meglio il 2014, seppur impegnativo e  non denso di difficoltà. Ma a piccoli passi, per tutti, la salita, sarà sempre più ‘discesa’. Chi ha ancora qualche pendenza cui fare riferimento, da un punto di vista economico, dovrà aggiungere un sano pragmatismo e seguire il problema fino a quando non lo avrà cancellato. Stare addosso al problema ed eliminarlo, questo sarà l’imperativo cui fare riferimento nel 2015 sull’argomento denaro. Non lasciate andare le cose, decidendo di farle più in là,  o torneranno a disturbarvi e più pesantemente.  I viaggi  e non solo per diporto, saranno sempre in primo piano nel 2015, la chiave per molti di voi, è gestire meglio ciò che vi apprestate ad intraprendere o Saturno, seppur amico ma nel segno viaggiante del Sagittario, tenderà a ridimensionarne la portata. Viaggi importanti, impegnativi e che sollecitano ricordi.  Voi siete la prima persona in assoluto cui dovete attenzione, il 2015 vi impone di cominciare a fare tutto con riferimento a voi stessi facendovi la domanda: “Mi conviene? Mi rende felice? Mi fa star bene?”  Se le risposte saranno sempre un si, allora, vedrete finalmente cosa Giove potrà consegnarvi, senza sfiancarvi.

Una buona idea regalerà a molti di voi, una boccata di ossigeno e per chi invece, vorrebbe tanto raggranellare qualcosa con un biglietto della lotteria, ecco che il 2015, si presta a  consegnarvi qualche dono.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter