Oroscopo Giugno 2013

  • -

Oroscopo Giugno 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile) (IO SONO)

 

 giugno 2013

 

Giugno apre con un bel cielo che porta l’Ascendente nel segno dell’Aquario e l’elemento solare in Gemelli.  Luna Nettuno nel segno dei Pesci in congiunzione, portano le persone nate sotto questo segno solare, a essere particolarmente intuitive, se da un verso, la cosa può apparire interessante e cogliere il nocciolo della questione, gratificante, dall’altra, porta tensione in seno alla famiglia, litigiosità in parte accesa, caratterizzerà questo settore della vostra vita per effetto di una quadratura lanciata dalla congiunzione pescina a Marte e Sole nel segno dei Gemelli. La comunicazione rappresentata dalla terza casa astrologica, la famiglia, ambedue in Gemelli, mette in luce, che i settori maggiormente influenzati e di chi vi occuperete in Giugno, saranno proprio questi. Per effetto del grande Trigono, ecco che Saturno porterà i nati del segno di fuoco, a occuparsi di traslochi, oppure, della ricerca di una casa più grande o più piccola, secondo le necessità del momento. Ci sarà chi, sarà costretto per motivi di trasferimento professionale a dover cambiare la propria residenza o domicilio; ci saranno altri, che per amore, decideranno di attivare una convivenza ed altri ancora che, sposteranno la loro residenza all’estero… in ogni caso, molti i viaggi, anche se solo per puro svago, non si riuscirà a tenere imbrigliato il segno dell’Ariete. 
Il pianeta della consapevolezza e saggezza, Saturno, estende verso settori specifici i suoi “consigli” celesti, difatti, oltre a nono campo in cui risiede nel segno dello Scorpione, troviamo i suoi intrecci in dodicesimo campo sulla congiunzione Nettuno Luna (amore nascosto?) e come dicevamo, famiglia e comunicazione che in sovrapposizione, abbraccia quarto campo, duplicandolo e il quinto, figli e amore, oltre che gioco e divertimenti. In questi settori gli Ariete si dovranno dare da fare. Molti i cambiamenti da operare o definire.

 

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Giugno 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Toro : (21 aprile – 20 maggio) (IO HO)

Giugno per i nati del segno del Toro, si apre all’insegna della famiglia e dei figli. Anche per questo elemento il cielo presenta un bel grande Trigono. L’aspetto in questione, tocca tre settori specifici, con la sua influenza celeste: quarto e quinto campo (famiglia e figli ma anche amore); L’undicesimo campo, le amicizie influenti, dove una bella lunetta, in apertura di mese, si congiunge a Nettuno che indica una vita psichica intensa, porta ispirazione e genio. Il segno dei Pesci, ospitante la congiunzione, cattura il meglio per il pensiero, la mente e tenta di calibrare la forza propositiva di Marte e Sole che lo quadrano, portando in famiglia situazioni che creano tensioni, litigiosità e un sentire diffidente che farà saltare i nervi. I musicisti, gli artisti, i creativi, chi lavora a contatto con il mondo della notte, per loro, Nettuno congiunto a Luna, nei primi giorni del mese, sarà fonte d’ispirazione, di risultati importanti, riconoscimenti per la propria arte. Il campo ospitante, l’undicesimo è rappresentativo di amicizie influenti e con la possibilità che possano nascere progetti innovativi, è dietro l’angolo del mese.
Saturno in Scorpione abbraccia undicesimo e quinto, dove, da una parte la bella congiunzione e il solo Nettuno poi, dall’altra lo Stellium composto dalla piccola (Venere) e grande (Giove) fortuna, porta di diritto i Toro, a essere favoriti nel gioco, Il settimo campo, vostro nono, quindi, i viaggi e i legami importanti, ci porta a pensare che viaggerete per amore o con l’amore.
Lo Stellium di pianeti che beneficerà la famiglia e il settore del gioco e che rappresenta anche i figli, oltre che il divertimento o quelle professioni che hanno a che fare con l’intrattenimento, Mercurio, Venere e Giove, congiungendosi, portano interessanti novità per quanto riguarda il denaro e la comunicazione, poiché i settori si sovrappongono alla casa astrologica rappresentante il denaro e a quella che riguarda la comunicazione.

 

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Giugno 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno) (IO COMUNICO)

Parliamo di segni fortunati ed ecco che finalmente i Gemelli, riescono a migliorare la loro situazione finanziaria, grazie anche a un colpetto di fortuna. La possibilità che arrivi da lontano, da viaggi, da persone che hanno un certo carisma e che raccolgono un seguito non indifferente per quanto riguarda i successi professionali, aiuterà molto i nati che, hanno bisogno di uno stimolo di fiducia e ottimismo per riuscire a ristabilire il contatto con il successo. Le entrate, considerando i settori che legano lo Stellium al quinto campo e parte del quarto, indicano chiaramente che ci saranno e in entrata per lo più. Ottime possibilità di riuscire a rieducare la propria immagine in un contesto di tipo amicale e sociale, siete cambiati, avete bisogno di tutto l’aiuto che potete ottenere per uscire da un periodo stagnante in cui, in parte, avete contribuito a creare. Ancora le situazioni non saranno al top, però, nonostante la fortuna che vi accarezza questo mese, Giugno, si presenta ancora con qualche ostacolo. L’importante è non scalpitare per avere subito la realizzazione che desiderate. Urano in decimo campo, doppia il vostro secondo, il denaro anche qui, possibile la fortuna, come un momento di difficoltà che supererete brillantemente. Plutone quadrato al pianeta elettromagnetico, promette qualche scossettina ma gestibile e non penalizzante. Consideratelo un aumento temporaneo di stress che se, metterete in moto le gambe, con lo sport, potrete gestire benissimo.
I primi giorni di Giugno
, la Luna in primo campo e vostro decimo, la casa del successo, vi faranno raggiungere un buon risultato in amore e, seppur sia indicante l’emotività di una persona che è messa un po’ alla prova, rendendo capricciosi i nati, influenzabili ma anche fortemente creativi, intuitivi e sensibilissimi.

Il luminare notturno genera, in questa particolarissima posizione, poeti e scrittori di successo, chi di voi, scrive o ha velleità artistiche, sappia che la prima settimana di Giugno, saprà premiare il vostro desiderio di diventare popolari.

 

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Giugno 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio) (IO SENTO)

Il mese di Giugno mostra un cielo interessante per il segno del Cancro che, a breve, ospiterà nel suo elemento un inquilino eccezionale, Giove, che per un anno intero, li magnificherà con la sua buona influenza. Sole Marte Giove Venere tra quarto e quinto campo, a formare un drappello di pianeti in movimento e tutti, in Trigono al grande vecchio dello zodiaco, Saturno che dal nono campo, i viaggi e l’estero, estende un altro Trigono verso il segno dei Pesci, dallo Scorpione, in cui risiede e, primo campo astrologico dell’oroscopo generale. Le suddette case doppiano il cielo del Cancro in quest’ordine: dodicesimo/undicesima per la famiglia e l’amore, i figli e il divertimento, case quarta e quinta. Ottavo campo Natale per il primo segnalato dai transiti e nono campo sul settore celeste che indica la famiglia dell’elemento Cancro, il quarto.  Con queste disposizioni geometriche, ecco che il quadro del segno del Cancro, appare chiaro per quanto riguarda il mese, che a differenza di altri segni, non avrà favore del colpo grosso al gioco ma sarà egualmente gratificato da eventi importanti e che ne determineranno il corso dell’estate. Difatti, finalmente il segno troverà il coraggio di portare alla luce un’importante storia d’amore, oppure, collaborativa e che, se tenuta per tanto tempo sotto mentite spoglie, avrà finalmente la possibilità di presentarsi in chiaro. Le responsabilità saranno prese dal segno che comincerà a pensare seriamente al suo futuro e molti cancerini, decideranno per una convivenza o un matrimonio.
Altri metteranno in cantiere un figlio ed altri ancora, decideranno di buttarsi in un progetto che viene da lontano e porta lontano. Il favore di Giove che verso fine mese entrerà di diritto nel loro sito astrologico, aumenterà notevolmente la voglia di cambiamento del segno. Chi si occupa di spettacolo, chi vive di scritti o si occupa d’arte, propria o di altri, il cielo è notevole.

 

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Giugno 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Leone : (23 luglio – 23 agosto) (IO VOGLIO)
I nati del segno del Leone, a causa della crisi che attanaglia la società, proprio non ci stanno a vivere in modo ridimensionato e, più le femminucce che gli uomini del segno, tendono ad apparire un po’ cinici per il modo che hanno di proporsi. Sempre in primo piano, anche quando non dovrebbero farlo. Per fortuna che la donna del segno, riceve equilibrio dalle azioni dell’uomo Leone, al fine di bilanciare un po’ gli eccessi e qualche sparata di troppo che le sfugge. Vi sentite sottotono per non aver ancora raggiunto i traguardi che anelavate ma è pur vero, che poco fate, perché ritenete che tutto vi sia dovuto in cuor vostro. Del resto il segno è il cuore dello zodiaco, l’espressione massima e pulsante dell’attività psichica dei nati, calibrare tanta fortuna, sarebbe meglio, non ci sono ancora i tempi maturi per voi. Il grafico parla chiaro: dovete attendere per realizzare ciò che avete a cuore. Anche per voi il grande trigono parte dal quarto e quinto campo dell’oroscopo generale con i quattro pianeti in posizione favorevole. La Piccola e Grande fortuna, possono portarvi verso una vincita. Lo Stellium tocca il vostro undicesimo e decimo campo, questo significa solo che quello che volete intraprendere, ritarda ma c’è. L’impazienza è sempre una cattiva consigliera, così come lo sono i giudizi troppo affrettati. Il consiglio delle stelle è di raccogliere il vostro successo che arriverà e che anche se atteso, vi porterà frutti migliori di quelli che volevate scalpitando.
Marte non aiuta la vostra comunicazione e crea qualche problema che sarebbe meglio non alimentare. Fate sport e ascoltate di meno i consigli gratuiti di chi invece vi sta intorno solo per un proprio tornaconto. Le amicizie saranno importanti ma dovranno essere selezionate, qualcuno lavora contro, lasciate a voi stessi l’ultima parola sulle questioni importanti o finirete per attivare un po’ di stress.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Giugno 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Vergine : (24 agosto – 22 settembre) (IO ANALIZZO)
L’estero, il lontano, gli studi, il denaro e la quinta casa astrologica con parte della quarta segnalano un mese importante che porta vantaggi. La bella Luna in Trigono a Saturno, porta un buon controllo sulla vostra vita affettiva e familiare, lo Stellium sposta l’attenzione sui figli e lo svago, l’amore e i divertimenti. Chi è single, avrà la possibilità di fare interessanti conoscenze che porteranno delle fruttuose trasformazioni, sia a livello affettivo, sia in campo professionale. Interessante il salto d’immagine per molti di voi che hanno a che fare con il pubblico o con professioni dove la parola ha il suo peso. Stage, convegni, corsi innovativi portano nuovo e opportunità e molta voglia di trasformarsi. Chi è alla ricerca di un’occupazione, avrà la possibilità di ottenere appuntamenti che si riveleranno preziosi per il futuro e chi invece desidera cominciare a mettere le basi per una propria attività, ecco che il mese vi metterà nelle condizioni di poterlo fare. Marte porta eccitazione ed un fisico stancabile e scattante, mettendovi nelle condizioni di una buona ripresa, laddove ci sia stata un po’ di difficoltà a livello fisico. Attente ai raffreddamenti, questo mese sarete le persone più raffreddate dello zodiaco. La famiglia risponde bene e vi circonda di attenzioni, sarete maggiormente portati ad avvicinarvi ai genitori, a sentire l’importanza della famiglia. Riallaccerete rapporti che sembrano dimenticati, porterete a progetto, diverse iniziative con fratelli o sorelle, il nucleo familiare assume un’importanza primaria, la forza dei legami parentali, porta un buon equilibrio. Come per tutti gli altri segni, anche per voi lo Stellium di pianeti che tocca la quinta casa astrologica in sovrapposizione all’undicesima, rivela dove la fortuna sarà maggiormente attiva, difatti, segnalato il settore delle amicizie influenti, dei progetti con amici importanti, la partecipazione che porta novità che potranno rivelarsi in futuro redditizie.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Giugno 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre) (IO BILANCIO)

Giugno presenta un aspetto interessante e che, appartiene a tutti i segni zodiacali, secondo dove punta la sua geometria. Cos’è il Grande Trigono, vi chiederete amici della Bilancia? Ebbene, è un aspetto che tocca tre settori o spazi astrologici del grafico generale del mese, rendendo comprensibile, quali sono i settori che questo mese, saranno mostrati dalle stelle. Per i nati sotto il segno dell’equilibrio e dell’armonia, ecco che l’evidenza mette in luce i settori dell’estero, il primo e il quinto campo. Stiamo parlando dell’oroscopo generale e relativo all’elemento solare bilancino, la sovrapposizione del mese porta alcune case sulle tre appena chiarite, e sono il sesto campo: salute e lavoro; il decimo, indicante la zona del successo e il secondo campo, il denaro guadagnato da lavoro indipendente. Saturno, il grande vecchio dello zodiaco, spargerà pillole di saggezza con riferimento al denaro che, metterà nelle condizioni i nati di non fare passi azzardati negli affari. Possibili viaggi per lavoro e per amore o per solo piacere. Nettuno Luna congiunti, soprattutto i primi giorni del mese, porteranno la mente brillante e le intuizioni verso traguardi importanti che favoriranno il lavoro, seppur qualche tensione possa essere inserita a causa di un Marte ballerino che, accende i toni ma che poi, nonostante la quadratura che riceve, si stempera grazie ad un sestile intrecciato dal Sole in Gemelli che in congiunzione allargata, apporta un po’ del suo beneficio; il decimo campo, si sovrappone al quinto e per effetto dei significati contenuti in questo spicchio di cielo, possiamo dire che, un colpo di fortuna potrebbe far capolino nel cielo dei nati nel mese di Giugno.
I single, potranno cominciare a pensare che forse, la conoscenza appena fatta, sarà quella giusta e i figli, risponderà con maggiore partecipazione e migliorando il loro incedere nei vostri confronti. I pianeti più importanti portano armonia e stemperano qualche dissonanza. Tensione e possibile qualche mal di stomaco che deve essere ben gestito da un minor stacanovismo volto a vedervi sempre in prima linea nel lavoro. Staccate la spina.

 

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Maggio 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre) (IO DESIDERO)

Lo Scorpione con il grande Trigono invece viaggia alla grande. E’ sicuramente stufo di star fermo e senza ricevere importanti stimoli, quindi, se li cerca. Non c’è nulla che non vada nel suo cielo ma è anche vero che, la calma piatta non piace a questo segno. Il mese si presta a variazioni sul tema, sicuramente avete voglia di innamorarvi e ciò che invece avete per le mani, non riesce a coinvolgervi fino al punto di dire a voi stessi che l’amore l’avete. Lo state cercando e Giugno vi promette una “magia” quella di Nettuno che, congiunto al luminare notturno e nel segno che parla di romanticismo, i Pesci, vi metterà in contatto con una persona che rimescolerà le carte in gioco in amore. I viaggi saranno da voi cercati, voluti ad ogni costo. Il vostro desiderio di cercare attraverso usi e costumi diversi dai vostri, quel non so ché, renderà più affascinante il vostro incedere nella vita, raccoglierete consensi e novità attraverso nuove conoscenze. Un amore lontano per molti, sarà la vera novità del mese e per chi invece è in coppia da qualche tempo, la possibilità che si cominci a parlare di convivenza o matrimonio. Molti scorpioncini, decideranno di cambiare residenza, spostarsi per motivi professionali, altri accetteranno proposte “lontane” e i viaggi, ancora una volta, saranno parte integrante di questo mese all’insegna del movimento.
Chi cerca lavoro
, ha il mese a favore per trovarlo. Anche per i nati del segno, oltre ai viaggi e i trasferimenti, i traslochi saranno una preoccupazione costante. Il consiglio delle stelle è tenere a freno la lingua, Marte in questo caso, potrebbe incrinare un po’ i rapporti con un familiare. Fate sport, o la vostra tensione potrebbe trasformarsi in aggressività verbale. Marte e la comunicazione, essendo il pianeta sul limitare della casa che la rappresenta ma agganciata a quella della famiglia, impone una rigorosa autodisciplina da un punto di vista verbale.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Giugno 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre) (IO VEDO)
Il segno del Sagittario si trova a dover fare i conti con una geometria che lega questi settori della sua vita: famiglia e casa, amore gioco e figli, i legami importanti. I campi segnalati si vanno a sovrapporre alle case di transito undicesima, terza e settima. Che cosa sta succedendo in questo spicchio di cielo che raffigura il viaggiatore per antonomasia? E’, presto detto, difatti, la configurazione mette in luce per i viaggiatori dello zodiaco, la possibilità che in questo mese, le amicizie e le comunicazioni si duplicheranno, tant’è che ne sono previste di nuove e che aumenteranno il carico di corrispondenza via posta, mail; la comunicazione raddoppiando porterà risultati sorprendenti che giungeranno ai nati sotto forma di cadeau, difatti, saranno amicizie che potranno aiutarvi a incrementare le giuste conoscenze, aprirvi nuovi varchi professionali, mettervi nelle condizioni di poter attingere ai giusti aiuti. Il settore undicesimo rappresenta le amicizie influenze e per effetto di una buona comunicazione, ecco che le possibilità che attraverso questo settore voi possiate riemergere dal lungo sonno, professionale e sentimentale, sono dietro l’angolo. L’amore e i legami importanti vivranno un mese eccellente ma è pur vero che, chi di voi vive situazioni al limite della liceità, la cautela è importante, proprio perché potrete rischiare di mandare tutto all’aria per un eccesso di non prudenza. Discussioni in famiglia possono essere accese proprio per questi motivi, evitate di far parlare di voi con comportamenti che possono suscitare delle perplessità. Anche per il vostro segno,
la fortuna
chiama a rapporto la quinta casa astrologica, c’è chi deciderà di avere un figlio e lo metterà in cantiere; altri invece, cercheranno l’indipendenza per una forte necessità e privacy ed altri ancora, decideranno di acquistarsi un gratta e vinci. La fortuna vi strizza l’occhiolino e mi mette nelle condizioni di vincere qualche soldino.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Giugno 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio) (IO USO)

Plutone nel segno del Capricorno apre con una quadratura estesa al pianeta elettromagnetico Urano, questo comporta l’alterazione degli avvenimenti che ruotano intorno ai nati. L’inconscio è potente e funge da timone nel mese in oggetto, guidando i forti stimoli dell’istinto che non possono che portare inutili distorsioni sulle scelte da fare e che saranno fatte. Per ogni mese si guarda sempre la partenza dell’elemento solare e se, troviamo nel segno, un pianeta con forte aspetto, ecco che il segno è candidato a colorare il mese, con le sue azioni che saranno dettate più dall’istinto che dalla ragione. Plutone è un pianeta che in primo campo favorisce professioni quali la psicologia, la ricerca, le investigazioni, l’astrologia, però il ricevere al negativo, la coscienza dello zodiaco, ecco che tutto ciò su cui si era puntato, cambia la propria prospettiva e altera la percezione degli avvenimenti. Possibili scelte sbagliate sotto questo cielo, imporsi sul lavoro, in amor e o con gli amici, non è bene. Meglio attendere un cielo migliore. Il consiglio per questo segno è di cominciare a rilassarsi, di trovare la chiave di volta del proprio malessere e di non ricercare soluzioni che rasentano l’assurdo e che non hanno niente a che fare con l’amore e il lavoro.
La paura di invecchiare, di rimanere soli, di non essere amati o che le scelte fatte sino a quel momento vi continueranno a penalizzare come nel passato, saranno i pensieri molesti che albergheranno nella vostra testa, questo mese.  Per voi è giusto porre l’accento su una frase che racchiude l’essenza che non riuscite a catturare: ama e non pensare; questo dovrebbe essere il vostro ritornello del mese. Il Grande Trigono porta novità interessanti sulla vostra strada ma forse, per poterne gioire e accettarle nella vostra vita, avete bisogno di fare una buona pulizia. Anche per voi fortuna al gioco.

 

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Giugno 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio) (IO CONOSCO)

Nettuno e Luna in primo campo, seppur in segno d’acqua, i Pesci, giacché la casa si muove su due segni: Aquario e Pesci, aprono ai nati con interessanti novità per quanto riguarda le buone intuizioni, il trigono, seppur geometricamente, leggermente distante dal vostro segno, apporti vitalità e gioia nel settore famiglia e amore, la casa dei giochi. Che cosa significa, direte voi… Ebbene, la presentazione del vostro spicchio di cielo, mette in attività la fortuna e v’invita a guardare avanti, cercare la vostra felicità, uscire da un legame che vi tiene stretti o cambiarlo radicalmente. Molti dei nati, decideranno che è giunta l’ora di cambiare e cominceranno dalla casa; voglia d’indipendenza espressa dagli interni, sino alla scelta di una nuova casa fatta a vostra immagine e somiglianza. Anche per i nati ci sarà la possibilità di usufruire di alcune dritte che li metteranno nelle migliori condizioni di muoversi, verso la scelta giusta.  Chi sta cercando una sistemazione e non è in grado di sostenere la spesa di una casa in affitto, riuscirà a trovare soluzioni nuove e alternative che li metteranno in contatto con i propri sogni. I viaggi questo mese saranno la valvola di sfogo del segno che avrà bisogno di staccare la spina per concedersi un po’ di meritato riposo.  Sebbene       Giugno non sia ancora un vero mese di vacanza, ci sarà tra gli Aquario chi, deciderà che lo sia. Vacanze anticipate a buon prezzo ma soprattutto, per allontanarsi da tutto quanto e verso mete che fino a ieri ritenevate impensabili.
L’amore bussa alla porta dei single, che già dalla seconda settimana del mese, circonderà il segno di corteggiatori/corteggiatrici.

 

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Giugno 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo) (IO CREDO)

Ed eccoci all’ultimo segno dello zodiaco che chiude, ricevendo di prima mano uno splendido intreccio sul suo Nettuno congiunto alla Luna nel segno, dal pianeta Saturno che, di rimando, allaccia un intermezzo fortissimo con lo Stellium nel segno dei Gemelli con, oltre al Sole del mese- sestile a Urano-, si collega a Giove Venere e Mercurio. Primo e quinto campo (l’amore, i figli, il gioco) e quarto campo (la persona, la famiglia, la casa) per Sole e Marte più distante. In famiglia qualche screzio e litigiosità possono essere dietro l’angolo, anche se, non sarà decisivo a rovinare gli equilibri; la quinta casa astrologica invece, porta con sé ogni tipo di avvenimento fortunato o piacevole per i nati del segno. L’amore per chi è single, risponderà magnificamente; il gioco con la presenza di Giove e Venere saprà premiarvi e considerando i pianeti che inquadrano anche lo stato fisico, si può affermare che la salute ne gioverà per effetto di Giove, il pianeta del benessere e dell’espansione e Venere, indicante il benessere. E ancora i sentimenti si collegano al lontano per molti di voi che cominceranno a pensare che è giunta l’ora di avvicinare, ciò che la distanza, separa da troppo tempo. Ecco che Giugno consegna ai nati gli strumenti per fare scelte importanti e che le stesse, li portino a costruire qualcosa di nuovo lontano da una realtà che non offre molto. La professione porta vantaggi in settori alternativi, molti pesciolini ricominceranno da capo o vedranno, nonostante la difficoltà del momento che riguarda l’intero Paese, una rinascita da un’attività da troppo tempo seguita e verso cui avete investito tempo, pensieri e denaro. Un grande trigono che vi aiuterà a fissare importanti traguardi, che vi ritroverete nel futuro. State camminando nella direzione giusta, non fermatevi.

La fortuna consiste nella famiglia e nei figli, questo è quanto il Grande Trigono indica e Saturno, pianeta del Tempo, certifica. Giocate, anche in questo settore, Giugno desidera regalarvi qualcosa. La quinta casa, in altre parole lo spazio che meglio esprime lo svago e il gioco, seppur questo mese gratifichi tutti i segni, per voi, che come per l’Aquario, vi trovate a duplicare il grafico, la fortuna vi da una mano, laddove ce ne sarà bisogno.

 

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Giugno 2013. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter