oroscopi

Oroscopo Gemelli 2015

GEMELLI (IO PENSO)

Siamo arrivati allo scavezzacollo dello zodiaco, a colui che, sembra prendere tutto con lo scherzo, quasi a volersi proteggere, come un bambino, dalle cose che sente più grandi di sé, o che non vuole vedere come dice lui. Ecco il suo banalizzare, giocherellare intorno ad un problema e riuscire a fare sempre ciò che vuole; il 2015 non glielo permetterà. Come dire… se si comporterà bene, avrà la possibilità di vedere esaudite tutte le sue richieste dall’Universo ma l’impegno dovrà essere massimo e costante. Vediamo perché. E’ notorio che il segno  non sembra prendere mai nulla sul serio, quando sei in procinto di parlare con un nato è abbastanza evidente che la difficoltà di farsi ascoltare, esiste. Pare che ti dedichino tutta la loro attenzione ma poi, stringi stringi, stanno pensando già alla prossima mossa o domanda da fare o a cosa faranno. L’apertura dell’anno, mostra la Luna nel segno del Toro e in dodicesimo campo del segno solare. Questo ha un preciso significato, proprio perché Saturno dall’alto dal sesto settimo campo, impone un certo rigore  comportamentale e la possibilità che i Gemelli comincino a fare delle scelte mirate e importanti con riferimento all’amore, ai soci che si scelgono, al lavoro che per funzionare, ha bisogno  prima di tutto della vostra presenza e costanza. C’è un problema che proprio non riuscite a vedere ma che nel nuovo anno, non potrete permettervi di continuare a far finta che non esista. La Luna in dodicesima avverte di fare un passo indietro con le vostre pretese, visto che pensate sempre di vantare, nei confronti degli altri, dei crediti; ora è il momento di darvi di più e chiedere di meno. La sostanza sarà apprezzata e non solo dall’Universo. Avrete il massimo così facendo.

Il 2015, come ormai han già scritto tutti, è caratterizzato da una configurazione importante e che mostra i tre segni di fuoco in attrazione fatale. Sicuramente i Gemelli, almeno, parte di essi: i nati della prima decade, dovranno confrontarsi proprio con Saturno, a loro opposto, dal segno del Sagittario.  Il nuovo anno pare che voglia insegnare ai nati, con questo particolare passaggio,  che seppur appartengano all’elemento solare che illumina gli schermi, è pur vero che non deve portarli a vivere sempre come se i riflettori fossero puntati solo su di loro, ogni giorno della loro vita. La parola per essere vincente è “umiltà”, ecco perché la lunetta in dodicesimo campo, debolmente opposta a Saturno in apertura d’anno, vi imporrà un ridimensionamento della velocità sugli altri.  La Luna taurina,  si pone in atteggiamento riservato nel 2015 e,  sebbene per voi sia difficile farlo, stare un po’ nelle retrovie, non potrà che premiarvi.

I segnali sono tanti, Urano invita a considerare ogni parola che dite o le amicizie influenti che via via si affacceranno nel vostro 2015, si mostreranno meno compiacenti e favorevoli per varare i vostri progetti. Giove opposto a Marte e quadrato al Vostro segno solare, da Agosto, quando sarà completato il  passaggio nel segno della Vergine, accentuerà le difficoltà nel campo della comunicazione, di conseguenza, disturberà un po’ i rapporti familiari e sociali.

Mantenendo ciò che la volta celeste vi suggerisce, riuscirete a mettervi in mostra ancora una volta, in luce, nel modo giusto. Questo non è l’anno delle furbizie ma della consapevolezza e concretezza, quello che andava bene fino a ieri, per voi, oggi non lo sarà più.

Le attività in cui eccellete, portano notizie e,  se non vi fate condurre dal vostro Ego, usando la testa e un po’ il cuore, riuscirete a confezionarvi un posto al Sole. Controllate la smania di potere che potrebbe, per alcuni di voi, annebbiare, a tratti, la vista, perché così facendo permettereste a Nettuno (Io sogno/io illudo/io inganno) di fare qualche disastro in compagnia del quadrato di Saturno nel segno del lontano.

I nati del segno dei Gemelli, chi ad ottave più basse e chi invece, con fragore esagerato, sono riusciti nel 2014 a collezionare molte situazioni che, avrebbero bisogno di tutta la vostra attenzione e discrezione per essere trattate nel 2015. Molti di voi, si ritroveranno a dover spiegare cose importanti che avete lasciando andare con troppa leggerezza, Saturno anche in questo caso, vi imporrà di occuparvene o qualche danno inatteso, potrebbe fare capolino al vostro indirizzo.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000