Oroscopo della settimana dal 27 gennaio al 02 febbraio 2014

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dal 27 gennaio al 02 febbraio 2014

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)
Nel lavoro siete benevolmente protetti da Mercurio in sestile fino al 31: sfruttate queste giornate per dare il meglio di voi e proporre le vostre idee. Venere dal Capricorno permette che gli amori che nascono adesso siano durevoli e improntati sulla serietà. Chi vive una storia in crisi approfitti di Saturno nel campo ottavo per chiarire i malintesi. Un ex potrebbe richiamare nel week end.

Carta della settimana – 2 di Bastoni

Toro : (21 aprile – 20 maggio)
Sul fronte lavorativo Mercurio dissonante fino al 31 potrebbe determinare leggeri ritardi nei pagamenti e poco spirito collaborativo da parte di chi vi circonda. Tranquilli: l’inizio di febbraio è promettente per voi e sarete risarciti. In famiglia si risolvono i problemi legati a un figlio. In amore Venere vi vuole affiatati se siete in coppia e pronti a nuovi amori avventurosi se siete soli.

Carta della settimana – Regina di Coppe

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)
Mercurio è benevolo fino al week end e vi conferisce agilità mentale e prontezza di riflessi per proporre le vostre doti migliori in ambito professionale. Il Sole in trigono porta luce sui vostri rapporti affettivi: radiosi e disinibiti come non mai, farete strage di cuori se siete single, mentre vivrete con passione la vita di coppia. Marte in trigono regala momenti ad altro livello erotico.

Carta della settimana – 8 di Coppe

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Se la settimana dovesse partire con qualche lieve seccatura nella professione, state sereni: dal 31 arrivano buone nuove e i vostri progetti o le promesse che vi sono state fatte andranno a buon fine. In amore Venere nel settimo campo vi invita a definire i margini tra amicizia, sesso e amore in una relazione ambigua. Se siete single, incontri il 28 e il 29. In famiglia aria più serena e piccole vincite.

Carta della settimana – La Papessa

Leone : (23 luglio – 23 agosto)
Questa settimana i pianeti vi descrivono un po’ troppo nervosetti: cosa succede? Nel lavoro Mercurio opposto fino al 31 vi invita alla diplomazia: non tutti la pensano come voi ma pazientate. Marte in sestile infatti vi invita a fidarvi solo di amici strettissimi. L’amore è molto appassionato per chi è in coppia. I single hanno ampie possibilità di incontro con la Luna dell’1 e del 2.

Carta della settimana – 3 di Spade

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)
Nonostante Marte nel secondo campo evidenzi un vostro notevole dispendio di energie per portare avanti questioni pratiche, economiche e familiari che richiedono la vostra presenza, dal 31 Mercurio vi premia con interessanti novità nel lavoro e nei rapporti. Se siete single state solo attenti a non gettarvi subito in un rapporto solo per combattere la solitudine. In coppia puntate molto sul dialogo.

Carta della settimana – 4 di Coppe

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)
Finalmente una settimana soddisfacente! Marte nel segno vi carica di entusiasmo e vi rende dei piccoli “Re Mida” nelle questioni lavorative. In amore non mancano slancio, passione e progetti comuni: non preoccupatevi se il partner non sembra coinvolto come vorreste. Mercurio fino al 31 regala sorprese eccitanti ai single. Chi ha una storia extra programmi un incontro nel week-end.

Carta della settimana – Ruota di Fortuna

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)
Grazie all’intervento di Mercurio (dal 31 si pone in trigono) vivrete un importante momento di rilancio professionale: arrivano risposte da tempo attese e voi per primi sarete promotori dei vostri successi. Approfittatene per favi perdonare, con la complicità di Venere, dal partner o da chi vi vuole bene per il nervosismo passato. Conoscenze in chat o su Social Network per i cuori solitari.

Carta della settimana – Il Bagatto

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Sfoggiate tutta la vostra grinta e esponete senza remore le vostre idee e le vostre intuizioni entro fine mese: sarete infatti accompagnati da Mercurio che promette successi e conferme nel lavoro. Nei sentimenti Venere in semisestile vi invita a lasciarvi alle spalle idee preconcette relative al partner o a una persona a cui tenere: ora la gelosia non giova. Incontri molto erotici per i single.

Carta della settimana – L’Eremita

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)
Avete tanta voglia di dare e ricevere affetto, come evidenzia Venere sempre in transito nel vostro cielo, ma è altrettanto vero che con Giove opposto dovete far fronte a una serie di circostanze legate al lavoro e alla famiglia che vi sottraggono tempo. Tranquilli: dal 1 gennaio Mercurio si pone in trigono e riuscirete a conciliare professione e sentimenti senza stancarvi troppo. Chiarite con un ex.

Carta della settimana – Re di Denari

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)
Mercurio è nel vostro cielo fino al 31 e vi regala lucidità mentale per tenere testa agli impegni professionali. Marte in trigono, poi, vi permetterà di avere la meglio se ultimamente ci sono state incomprensioni o se avete subito torti. Nei sentimenti cercate di mostrare il vostro lato più romantico: chi vi circonda ha bisogno di parole di conferma da parte vostra. Vincite al Lotto.

Carta della settimana – 8 di Denari

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
A livello professionale fino a venerdì dovrete profondere il massimo impegno per evitare di perdere tempo e occasioni utili: poi Mercurio entra nel vostro segno e vi ricompensa degli sforzi impiegati. Ci sono novità in amore, soprattutto se siete single o se vivete una storia in traballante: Venere in buon aspetto con Saturno porta chiarezza e stabilità. Attenzione soltanto alle gestione del denaro.

Carta della settimana – Il Carro.

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter