Oroscopo della settimana dal 21 al 27 Ottobre 2013

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dal 21 al 27 Ottobre 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Una settimana che, apparentemente, non sembra coinvolgervi troppo. Ma i pianeti non possono mai essere del tutto indifferenti. Mercurio, retrogrado da lunedì, potrebbe causare un tono fisico meno solido o una forma espressiva non proprio brillante: nulla di grave, solo un piccolo, quasi impercettibile peggioramento in questi ambiti. Molto più piacevole, invece, lo spostamento del Sole che, dal giorno 23, smetterà di assorbire preziosa energia vitale e vi consentirà di muovervi con maggiore entusiasmo e intraprendenza nel lavoro. Venere in trigono favorisce l’amore e i flirt.

Carta della settimana – 7 di Bastoni

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Per fortuna avete Marte dalla vostra parte, una pianeta prezioso e capace di fornirvi tutta l’energia necessaria a sopportare. Sopportare Saturno e Mercurio in opposizione, tollerare parole, espressioni e vicende pratiche che sembrano complicarsi inutilmente e in maniera alquanto noiosa e stupida. In amore Venere vi renderà audaci e e voi saprete persino approfittare di un possibile frangente di incertezza altrui per chiedere o compiere qualcosa che, normalmente, vi è precluso. Un ex vi pensa.

Carta della settimana – 8 di Denari.

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Venere nel settimo campo vi invita a chiarire delle situazioni in sospeso col partner. Se siete single ci sono ottime possibilità di incontro martedì e mercoledì con la Luna amica. Mercurio inizierà la sua retrogradazione, darà cioè il via ad un breve periodo (neppure 20 giorni) durante il quale il vostro rendimento lavorativo sarà un po’ tentennante. Non fatene un dramma, usate piuttosto la vostra pragmaticità per adattarvi, semplicemente, a nuovi ritmi. Fortuna al gioco giovedì e sabato.

Carta della settimana – 9 di Bastoni

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Il vostro autunno sembra proseguire in maniera complessivamente tranquilla, Giove vigila sempre e attentamente nel segno e non sembra avere alcuna intenzione di abbandonarvi. E, in questi giorni, la sua protezione potrebbe essere molto preziosa al fine di contrastare gli effetti di Mercurio, pianeta che, seppure favorevole al segno, potrebbe appesantire il vostro modo di parlare, di spiegarvi e proporvi nelle questioni lavorative. Marte in sestile vi aiuta a contrastare gli effetti di Venere in sesta casa che potrebbe rendere la vita sentimentale monotona. Incontri e e sesso non mancheranno.

Carta della settimana – 3 di Coppe

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Mercurio, ancora in quadratura, sembra rappresentare un possibile elemento di rischio in ambito economico e pratico, fate dunque maggiore attenzione alle spese e agli incassi. Anche il Sole, vostro amatissimo pianeta, da mercoledì, darà il via alla stagione dello Scorpione mettendo un po’ sotto pressione la vostra forza vitale. Una buona notizia? Venerdì dolcezza e relax proprio non mancheranno grazie a Nettuno. Venere in splendido trigono vivacizza l’amore e, se siete single, vi promette incontri fortunati e divertenti. Marte alle spalle del vostro segno favorisce le storie extra…

Carta della settimana – 4 di Coppe

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Settimana molto interessante! Marte nel segno vi aiuta a contrastare Mercurio in quadratura che potrebbe rendervi eccessivamente indecisi in merito alle questioni economiche e lavorative. Non vi resta che affidarvi al vostro proverbiale buon senso. Venerdì 25 Nettuno sarà particolarmente attivo e vi sentirete pronti a riconquistare terreno in amore, dato che Venere in quadratura non vi aiuta, utilizzando la vostra carica passionale per sedurre nuove persone e riconquistare il partner con è. Ci sono cognati o persone non strettamente “di famiglia” che vi danno pensiero, cercate di non lasciarvi coinvolgere troppo dai loro problemi. Favoriti gli incontri con Toro, Leone e Pesci.

Carta della settimana – La Papessa

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Avvertirete un po’ di stanchezza, ma recupererete ora che molti pianeti celesti si concentrano nella vostra seconda casa, quella della concretezza, delle dimostrazioni di ciò che sapete e potete fare. Venere e in orbita di sestile e vi aiuta a godere di una certa empatia con le persone che vivono attorno a voi. Mercurio, retrogrado, sembra invece consigliare prudenza e attenzione con i viaggi, gli studi e le questioni che abbiano un risvolto legale o giuridico. Giornate ottime per incontri affettuosi e momenti di relax col partner martedì e mercoledì, con la Luna in trigono a segno.

Carta della settimana – La Ruota della Fortuna

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Settimana molto intensa, amici dello Scorpione. Uno dopo l’altro, tutti i pianeti più veloci transitano nel vostro segno. Così, oltre a Saturno e a Mercurio, ora il vostro cielo zodiacale accoglie il Sole, stella che darà il via, il giorno 23, alla stagione dello Scorpione. Insomma vivete un’energia abbastanza intensa e complessa. Marte e Giove sono sempre in buon aspetto e colorano di piacere e ottimismo (oltre che di una certa forza e passionalità) la vostra vita amorosa. Fate solo attenzione con i messaggi, le parole e la gestione del denaro, perché Mercurio è retrogrado e non può aiutarvi. .

Carta della settimana- La Temperanza

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Venere permane nel vostro segno sollevando l’umore e facilitando il sorriso, Marte, invece, cerca di rendere più tesa e impegnativa la situazione, soprattutto quella lavorativa. Infine Mercurio, pianeta legato agli affari e ai commerci da lunedì sarà in moto moto retrogrado. Cercate di frenare un po’ gli entusiasmi ed essere riflessivi, soprattutto prima di accettare compiti o incarichi che, molto probabilmente, si rivelerebbero ben più pesanti e complessi del previsto. Giove sollecitato da Venere potrebbe, tra mercoledì e sabato, segnalare piccole vincite al gioco. Pensate troppo a un ex.

Carta della settimana – 6 di Coppe.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Vi aspettano giornate durante le quali vivrete più da spettatori che da protagonisti…siete stanchi! Godetevi la tranquillità (relativa) del momento, approfittatene per curare un po’ la forma fisica, come suggerisce Marte in trigono, evitando però sforzi non necessari, eccessi e viaggi. Pronti per essere nuovamente al centro della scena. Mercurio retrogrado, sebbene in orbita positiva, vi invita a non strafare nel lavoro. Venere vi rende molto carnali e appassionati…ne saranno felici partner e nuove conquiste. Se siete in pensiero per un familiare, ricordate che molto presto tutto si risolverà.

Carta della settimana – 4 di Coppe

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Nettuno attiverà il Sole che, nel frattempo, sarà in quadratura al vostro segno. Ciò diffonderà sulle vostre giornate, e sul modo di gestire e vivere le situazioni affettive, un alone di incertezza, di ambiguità che, tuttavia, potrebbe anche risultare piacevole e utile, soprattutto ora che Venere in sestile vi rende molto romantici e passionali. Nel frattempo fate attenzione a come amministrate la vostra sfera lavorativa: Mercurio è ancora in quadratura e non è il momento di agire senza pensare.

Carta della settimana – Re di Denari

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Malgrado Venere e Marte in aspetto dissonante, i prossimi giorni sembrano godere di una discreta protezione celeste. Presto il Sole si aggiungerà a Giove, Saturno e Nettuno alleati, permettendovi di sbrigare efficacemente sia le questioni affettive sia quelle professionali. Ma Mercurio è un po’ ambiguo: la sua retrogradazione impone di usare grande prudenza evitando di affrontare in modo troppo deciso o energico le situazioni. Siate più diplomatici con le persone che amate, cercate di capire e tollerare la loro incertezza e indecisione. Chiamate emozionanti e inaspettate nel week end.

Carta della settimana – Fante di Coppe.

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter