Oroscopo della settimana dal 18 al 24 Novembre 2013

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dal 18 al 24 Novembre 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)
Venere nel decimo campo vi vede brillare nel lavoro anche se potrebbe comportare qualche dissapore in coppia. Evitate sterili prese di posizione, puntate piuttosto sul dialogo. Ci sono ottime possibilità per gli affari e i commerci, con Mercurio affarista. Telefonate o mail da un ex.

Carta della settimana – 8 di Spade

Toro : (21 aprile – 20 maggio)
Lo splendido trigono di Venere e il vigoroso appoggio di Marte vi rendono audaci e sperimentalisti in amore. Sfruttate questa settimana per conoscere gente nuova, per riallacciare vecchi contatti, per fare chiarezza con il partner di sempre. Piccoli problemi finanziari che si risolveranno giovedì.

Carta della settimana – Asso di Coppe

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)
Marte in quadratura vi invita a moderare l’aggressività, per non generare tensione e irritazioni nei rapporti di lavoro. Venere in quinconce vi invita a chiedere parlare con chi amate per ottenere chiarimenti. Da venerdì il Sole in opposizione vi chiede prudenza negli affari. Vincite favorite.

Carta della settimana – La Temperanza

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Ottimo l’appoggio di Giove e Nettuno, che vi vedono creativi e capaci di risolvere i piccoli dissidi di coppia che Venere opposta evidenzia. Il sestile di Marte è favorevole per gli incontri dei single. Nel lavoro Mercurio in trigono è foriero di nuove assunzioni o conferme. Occhio a multe e bollette.

Carta della settima – Tre di Bastoni

Leone : (23 luglio – 23 agosto)
Precisi e molto affidabili sul lavoro grazie a Saturno (pianeta che, di tanto in tanto, vi concede qualche favore, sebbene in quadratura), sarete invece ben più caotici e confusi a livello sentimentale con il quinconce di Nettuno. Tranquilli, nel week end il Sole in trigono renderà tutto più chiaro.

Carta della settimana – La Luna

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)
Marte vi carica di entusiasmo e resistenza nel lavoro, nonostante la situazione familiare risulti un po’ stressante con Mercurio iperattivo che vi chiederà di impegnarvi su più fronti per aiutare chi vi è vicino. Venere e Plutone in trigono favoriscono incontri magici e rinnovata verve in coppia.

Carta della settimana – La Forza

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)
Cielo delicato, quello di questa settimana. Venere in quadratura vi porta a chiudervi troppo in voi stessi se siete single, Plutone alimenta il seme della gelosia e del pessimismo se siete in coppia o vivete storie extra. Urano vi aiuta a trovare strategie vincenti per il lavoro e per gli affari. Vincite.

Carta della settimana – Il Diavolo

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)
L’ottimismo, o meglio, il desiderio di guardare al lato migliore della vita, non dovrebbe mancarvi, nonostante il momento astrologico delicato nel lavoro. Venere in sestile è positiva per i single, Saturno nel segno vi tiene però legati a delusioni passate. In coppia Marte vivacizza la vita erotica.

Carta della settimana – Le Stelle

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
La settimana inizierà con una meravigliosa energia (fisica e mentale), con Venere affarista e seduttrice e Mercurio che rende piacevole e creativo il lavoro. E se siete single ecco che giungerà in vostro aiuto il Sole, nel vostro segno venerdì. Marte in quadratura chiede prudenza nelle spese.

Carta della settimana – La Papessa

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)
Venere nel segno vi ammorbidisce e vi aiuta a sopportare gli sfavori di Giove; ottime possibilità in amore, accasati o soli che siate. Marte e Saturno, pianeti da voi prediletti, vi consentono di godere di un approccio grintoso, deciso e determinato al lavoro. Notizie piacevoli relative a un parente.

Carta della settimana – 10 di Coppe

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)
Con Venere e Marte in quinconce dovrete esprimere al meglio il vostro savoir faire e la vostra audacia per sopperire alla mancanza di comprensione che la persistente quadratura di Mercurio evidenzia sia in amore che nel lavoro. Week end di Sole in sestile: tutto si fa più chiaro. Fortuna.

Carta della settimana – 2 di Bastoni

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Tranne Marte opposto, che tende a rendere tesi i rapporti con gli altri un po’ in tutti i campi, Mercurio, Venere e Giove in buon aspetto vi premiano e vi regalano una settimana di possibili successi su tutti i fronti. Attenzione a chiarire una questione economica entro venerdì. Fate sport!

Carta della settimana – La Ruota della Fortuna

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter