Oroscopo della settimana dal 14 al 20 Ottobre 2013

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dal 14 al 20 Ottobre 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Settimana davvero promettente e ricca di benevoli appoggi planetari. Venere in trigono, ad esempio, vi consentirà di vivere, insieme alla persona che amate, iniziative e novità spinte in primo piano da Urano. Nel lavoro Mercurio nell’ottavo campo vi permette di trovare soluzioni ingegnose. Wow!

Carta della settimana – 10 di Coppe

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Marte si dispone ora in bel trigono, dando il via ad una fase caratterizzata da maggior piacere e leggerezza personale, soprattutto nel lavoro. Ora potete rilanciarvi anche in amore: arrivano piccoli colpi di fulmine e situazioni genuinamente eccitanti grazie al buon aspetto tra Venere e Urano.

Carta della settimana – La Forza

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Marte in quadratura da martedì potrebbe rendere un po’ tesa l’atmosfera lavorativa e vi dovrete impegnare di più per far valere le vostre ragioni. Venere e Saturno nel settimo campo, però, vi premiano e riuscirete a far chiarezza su una situazione amorosa oscillante. Fortuna al gioco giovedì.

Carta della settimana – 7 di Bastoni

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Marte in sestile si unisce al già benefico trigono di Mercurio: preparatevi a sette giorni nei quali lanciarvi con entusiasmo e grinta nel lavoro, con la garanzia di ottimi successi. Venere in quinconce vi chiede però di non trascurare la vita sentimentale: vietata la routine! Incontri e flirt per i single.

Carta della settimana . L’Imperatore

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Marte nel secondo campo vi chiede di amministrare con più parsimonia il vostro denaro. Sebbene infatti Mercurio sia promettente per il lavoro, potrebbe esserci qualche spesa extra. Venere in splendido trigono vivacizza l’amore e, se siete single, vi promette incontri fortunati e divertenti.

Carta della settimana – 4 di Coppe

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Settimana tutta da vivere: Marte entra nel vostro segno e vi sentirete pronti a riconquistare terreno in amore, dato che Venere in quadratura non vi aiuta, utilizzando la vostra carica passionale per sedurre nuove persone e riconquistare il partner. Il lavoro è super protetto dal sestile di Mercurio.

Carta della settimana – Il Bagatto

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Avvertirete un po’ di stanchezza, con Marte alla spalle del vostro segno che preme Affinché portiate a termine contrattazioni economiche e lavorative evidenziate da Mercurio in secondo campo. Potrete però rilassarvi in amore, con Venere benevola, e mietere nuove conquiste. Un ex vi pensa.

Carta della settimana – 6 di Coppe

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Venere in semisestile vi rende un po’ malinconici e troppo attaccati a situazioni passate, tanto da non riuscire a vedere il bello che invece arriva per voi in amore, con Marte che si pone in sestile e vi rende magnetici e seducenti. Via il pessimismo! Agite, Mercurio nel segno promuove il lavoro.

Carta della settimana- Asso di Spade

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Venere permane nel vostro segno, dunque le questioni amorose sono piuttosto tutelate…se non fosse per Marte, che ora si pone in orbita ostica e potrebbe causare tensioni in famiglia, col partner o con le nuove conoscenze. Mercurio e Urano portano buone notizie sul fronte professionale. Sorridete!

Carta della settimana – La Papessa

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Ecco finalmente Marte che arriva in appoggio e vi permette di recuperare la grinta che situazioni stancanti, sia nel lavoro che in famiglia, avete dovuto affrontare. Mercurio vi regala vivacità mentale e successo nel lavoro. Venere però vi rende dubbiosi in amore: bando al pessimismo! Flirt.

Carta della settimana – Asso di Bastoni

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Finalmente Marte abbandona la sua snervante opposizione! Potete tirare un sospiro di sollievo, soprattutto nel lavoro, dove ultimamente la situazione stava diventando insostenibile. Adesso potete occuparvi dell’amore in tutte le sue forme, come vuole Venere amica che vi regala ottime occasioni.

Carta della settimana – 9 di coppe

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Marte in opposizione vi chiede di non lasciarvi andare al nervosismo e sfruttare al meglio le belle opportunità che Saturno, Giove e Mercurio positivi vi portano nel lavoro. Siete stanchi, è vero, e in amore vi sentite un po’ incompresi. Tranquilli: la Luna e Nettuno vi regalano nuove emozioni.

Carta della settimana – L’Eremita.

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter