oroscopi

Oroscopo della settimana dal 13 al 19 gennaio 2014

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Settimana ancora impegnativa, con Venere in quadratura che però mostra il suo lato meno duro per i sentimenti e vi chiede soprattutto di concretizzare le situazioni in sospeso col partner. Nascono relazioni sul lavoro o in viaggio. Marte in opposizione vi invita alla cautela sul lavoro: non tutti potrebbero assecondare le vostre esigenze personali! Amministrate con prudenza il denaro. 

Carta della settimana – 2 di Bastoni

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Venere continua il suo incoraggiante trigono, ottimo per i sentimenti. Sarete vincenti su tutta la linea, qualunque sia la vostra condizione sentimentale. La vita di coppia vi darà grandi gioie. Chi è single vivrà un periodo di splendide conquiste. Nel lavoro, grazie a Giove in sestile, la fortuna non vi abbandonerà se non sarete voi a girarle le spalle! Contate sul vostro intuito. Vincite al gioco.

Carta della settimana – 9 di Coppe

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Mercurio amichevole in trigono si mostrerà incoraggiante per tutti coloro che sapranno dosare i propri interventi e agire con astuzia nel lavoro. Mettete in pratica le vostre qualità e dribblerete ogni situazione poco chiara. In amore Marte regala conquiste ai single, ma Venere in quinconce chiede alle coppie nate da poco o a quelle in crisi di scoprire le carte in tavola. Un ex si fa risentire.

Carta della settimana – 6 di Coppe

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Mercurio passa nel settore del denaro e rende l’atmosfera lavorativa meno tesa della scorsa settimana: arrivano rimborsi spese e pagamenti arretrati. Se cercate lavoro giocate martedì e mercoledì le vostre carte. In amore Venere e Plutone, sebbene opposti, vi invitano a non perdere il buon umore: Giove è nel segno e vi permetet di dialogare e chiarire, Nettuno in trigono è romantico.

Carta della settimana – 4 di Denari

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

La vita sentimentale, con Venere stazionaria nel sesto campo e la Luna amica per buona parte della settimana, scorrerà piacevolmente, senza eclatanti colpi di scena. Cercate soltanto di non cadere nella routine e se siete single uscite più spesso. Nel lavoro Mercurio nel settore dei contratti potrebbe portarvi chiamate, convocazioni e risposte affermative. Diplomazia con i colleghi, però.

Carta della settimana – Regina di Bastoni

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Venere è sempre ottima in trigono, insieme a Giove e Saturno. In amore è un momento molto propizio, soprattutto se siete soli o avete subito una delusione potrete riscattarvi. Nettuno opposto però invita chi è in coppia a fare luce su alcuni aspetti poco chiari. Nel lavoro Mercurio in Acquario vi regala fiuto per gli affari. Se siete precari giovedì è una giornata interessante per i contatti.

Carta della settimana – 7 di Denari

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Marte nel segno viene attivato da Mercurio in trigono e sul fronte lavorativo si prospettano giornate davvero interessanti, soprattutto se ultimamente avete avuto un momento di arresto. Chi opera nel commercio riesce a vendere di più e meglio. In amore Venere chiede impegno, ma offre anche garanzie a chi ha davvero voglia di dedicare anima e cuore all’amore. I single si divertono da matti.

Carta della settimana – Ruota di Fortuna

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Il benefico Giove in trigono vi aiuta a dribblare gli sgambetti che Mercurio in quadratura potrebbe determinare nel lavoro. Grazie a Saturno, poi, saprete giocare d’anticipo su rivali e colleghi. Arrivano soldi. In amore Venere in sestile rende i single magnetici e rubacuori e porta nella coppia complicità e divertimento. Qualcuno di voi, però, deve ancora digerire una delusione. Riflettete.

Carta della settimana – L’Eremita

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Marte in sestile vi spinge ad agire e osare in amore e Mercurio spiana il terreno per nuovi incontri molto frizzanti. Attenzione però, se non siete convinti, a non fare false promesse e non scambiare lucciole per lanterne. Le coppie assodate navigano su acque serene. Nel lavoro partono molti progetti e c’è una ripresa per i liberi professionisti e i commercianti. Piccole vincite al gioco.

Carta della settimana – L’Imperatrice

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Vi trovate al vertice di una situazione planetaria piuttosto interessante: se da una parte Venere e Plutone nel segno vi rendono affascinanti e dolcissimi, dall’altra il contrasto tra Marte, Giove e Urano sembra non allinearsi con il vostro desiderio di stabilità amorosa. La sfida è proprio questa: in coppia o single imparerete a mantenere gli equilibri. Nel lavoro Mercurio vi rende impeccabili.

Carta della settimana – La Giustizia

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Meno stanchi rispetto a qualche settimana fa, nonostante i pensieri e gli impegni descritti da Saturno siano molti, ora potete fare affidamento su Mercurio nel segno, che vi regala aiuti preziosi e idee vincenti per la professione. Favorito il settore immobiliare. In amore Marte favorisce chi non si adagia sugli allori e ha voglia di provarci. Perseverare nel disfattismo è controproducente: osate!

Carta della settimana – Asso di Spade

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Venere è in romantico sestile e favorisce gli incontri per i cuori solitari. Chi è in coppia potrebbe essere tentato da Marte che, in orbita malandrina, spinge verso amori segreti e avventure nascoste. Attenti a non rovinare un rapporto serio per un momento di svago! Nel lavoro Mercurio alle spalle del vostro segno vi invita a temporeggiare: non è questo il momento di rivelare i vostri progetti.

Carta della settimana – Il Diavolo

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.
Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000