Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Novembre 2013

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Novembre 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Mercurio e Saturno in quinconce portano alla superficie antichi ricordi, antichi sapori. Qualcuno dal passato torna da voi, anche solo per un saluto o, per i più sfortunati, a chiedere il conto di determinate situazioni non affrontate al momento giusto. Marte nel sesto campo chiede la vostra presenza di spirito nel lavoro. Urano stimola i single a fare nuove conoscenze…coraggio!

Carta della settimana – La Forza

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Venere in trigono e Nettuno paradossalmente un po’ meno confuso sono i principali ingredienti di una settimana che promette un tono personale migliore, più forte, deciso e lucido. In amore tutto sembra procedere speditamente, anche se Mercurio e Saturno chiedono ancora impegno nel lavoro.

La Luna Piena, nel segno, di domenica saprà consigliarvi e risolvere le possibili tensioni di coppia.

Carta della settimana – Le Stelle

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Mercurio (e tra pochissimo anche Nettuno) riprende il suo moto diretto e si prospetta una andamento settimanale positivo per voi e per le vostre idee, soprattutto nel campo lavorativo. Farete finalmente chiarezza in questioni che erano rimaste un po’ in sospeso. Venere nel vostro erotico ottavo campo favorisce la complicità di coppia, i flirt… e accontenta chi vive storie extra.

Carta della settimana – Il Diavolo

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Marte in sestile stimola positivamente la vita professionale e vi ispira ad avanzare le vostre idee o a candidarvi se siete disoccupati per un nuovo lavoro. Venere opposta e un po’ ombrosa potrebbe avvelenare i vostri rapporti con gesti non proprio piacevoli…evitate! La Luna in sestile di domenica, promette di dar forza e amore ai vostri pensieri e alle amicizie. Per i single…nuovi incontri pepati!

Carta della settimana – L’Imperatrice

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Mercurio quadrato non è ancora capace di risolvere definitivamente i vostri problemi pratici e finanziari, inizia un periodo di chiarezza: grazie a un pratico Marte, saprete adottare le mosse necessari e riuscirete a scorgere soluzioni inedite. Giove vi consentirà di godere di un provvidenziale pizzico di fortuna e piacevoli momenti per l’amore. Sabato promettente per i single.

Carta della settimana – Il Bagatto

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Marte transita nel segno e non solo vi rende abili nello svolgimento dei doveri lavorativi, ma promette anche passione per il piacere e la tenacia necessaria a ricercalo….soprattutto se siete single o avete chiuso da poco una storia Venere da fine settimana in trigono vi inviterà a vivere con maggiore convinzione e pienezza i piaceri del corpo. Un problema legale trova uno sblocco.

Carta della settimana – La Giustizia

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

L’ingresso di Venere nel segno del Capricorno (e dunque una Venere disarmonica nei vostri confronti) segna l’inizi o di una fase di incertezza e di insoddisfazione latente nelle vostre giornate, soprattutto nel campo sentimentale. È arrivato il momento di chiarire. Se siete single evitate di lasciarvi andare ad un look sciatto e curate l’immagine. Ottimo Mercurio per affari, lavoro e vincite.

Carta della settimana – La Luna

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Mercurio nel segno e Nettuno in trigono renderanno facile il pensiero e l’azione: ora la chiarezza torna a regnare, e voi potete pensare e decidere cosa sia più utile e adeguato fare per migliorare nel lavoro. Ottima anche Venere in sestile: il pianeta dell’amore regala aria nuova alle coppie di veccia data e promette incontri molto stimolanti per i single. Plutone accontenta chi vive storie extra…

Carta della settimana – Il Sole

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Mercurio e di Nettuno terminano la loro retrogradazione e riporteranno trasparenza e logica nelle vostre relazioni e nella sfera lavorativa. Intanto il bel trigono tra Giove e il Sole saprà garantirvi una buona dose di energia, di entusiasmo e vitalità (ce n’era di bisogno). Insomma le stelle sembrano finalmente darvi una mano, sottraendovi anche dalle tante tensioni di Marte in quadratura. Evviva!

Carta della settimana – Il Carro

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Sereni, affascinanti e amorevoli grazie a Venere che vi vizia e vi coccola. Venere che, tra l’altro, rimarrà sino a primavera nel vostro segno riscaldando un po’ le fredde giornate invernali e migliorando l’umore. Mercurio in sestile dallo Scorpione ora vi permette di esprimervi anche al meglio nel lavoro, settore favorito e fonte di orgoglio personale. Marte in trigono super erotico.

Carta della settimana : Il Mondo

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Non è una settimana particolarmente stimolante per i sentimenti, fatta eccezione le giornate di mercoledì e giovedì, quando la Luna potrebbe regalavi piacevoli momenti. Più interessante la sfera pratica, con Mercurio che, nonostante sia in quadratura nel vostro campo della realizzazione professionale, riprende il moto diretto…portando novità, chiarezza, logica e strategia nel lavoro.

Carta della settimana – L’Appeso

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Nettuno nel segno e Mercurio in trigono sono pronti a farvi un piccolo ma prezioso dono: la logica e la fortuna delle idee e delle cose pratiche. Preparatevi dunque a una settimana che già dai primi giorni dovrebbe rivelarsi soddisfacente per il lavoro. L’amore è tutelato da un bel sestile di Venere, astro dell’amore…in qualunque modo e con chiunque lo vorrete condividere, sarà superbo! Wow!

Carta della settimana – L’Imperatore

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter