Oroscopo della settimana dal 09 al 15 Dicembre 2013

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana dal 09 al 15 Dicembre 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Marte in opposizione vi invita ad essere più diplomatici nel lavoro ed evitare di attaccar briga per questioni di poco conto. Da martedì, infatti, Mercurio si pone in ottimo trigono al vostro segno e vi permette di portare cambiamenti tutti a vostro favore, grazie alla vostra furbizia e alle vostre idee azzeccate. In amore Venere in quadratura vi chiede di mostrarvi più aperti al dialogo di coppia e di rinforzare la vostra autostima se siete single. Un ex si fa risentire, ma non ha le idee molto chiare.

Carta della settimana – 4 di Coppe

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Marte in quinconce potrebbe rendervi un po’ stanchi: la quotidianità vi pesa, il periodo che precede le feste vi rende sempre un po’ malinconici e stanchi. Per fortuna Venere in ottimo trigono vi assicura l’appoggio di familiari, amici, parenti e partner. Se siete single cercate di organizzare un viaggio e di conoscere nuove persone. Il lavoro procede tra alti e bassi, ma con un bel Mercurio nel settore del denaro potrebbero arrivarvi soldi inaspettati, pagamenti arretrati e piccole vincite. Forza!

Carta della settimana – La Ruota della Fortuna

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Mercurio è in opposizione, ma non si tratta di un transito del tutto sfavorevole. Appoggiati infatti da Urano, vi mostrerete molto decisi ed efficaci nelle faccende lavorative, soprattutto se ci sono situazioni che volete assolutamente cambiare. Finalmente meno tesi e irruenti (non soffrendo più della quadratura di Marte che vi ha sfiancato fino a qualche giorno fa) vivrete una settimana piacevole anche per l’amore. Venere in orbita super erotica vivacizza le giornate di coppie e single.

Carta della settimana – 2 di Bastoni

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Nonostante gli aspetti dissonanti di Venere, Marte e Urano, la settimana procederà in maniera costruttiva. La Luna di inizio settimana infatti stimola positivamente Saturno, che vi regala concretizzazioni e conferme nel lavoro. Nettuno vi rende romantici e capaci di divertirvi, soprattutto se siete reduci da una storia finita male…non è i caso di tornare indietro, apritevi al nuovo. In coppia Plutone accentua l’erotismo ma anche la gelosia. Se vivete una storia extra arrivano chiarimenti.

Carta della settimana – L’Imperatore

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Marte in sestile vi sostiene e vi regala grinta da vendere per promuovere la vostra immagine a livello lavorativo. A questo aggiungete anche il bel trigono di Mercurio che promette un recupero nel lavoro e nella gestione degli affari. Se siete in attesa di una conferma, arrivano chiamate, messaggi, mail. Venere in quinconce vi invita a dedicare maggior tempo all’amore, evitando di lamentarvi per ogni sottigliezza e, se cercate l’amore, evitando di fossilizzarvi su pensieri cupi.

Carta della settimana – Regina di Spade

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Mercurio in quadratura da martedì potrebbe portarvi qualche leggero ritardo nel lavoro, magari a causa di impegni familiari impellenti o spese impreviste (evidenziate da Marte nel secondo campo) alle quali dovrete far fronte. Non disperate, comunque, avete in appoggio uno splendido trigono di Venere che vi promette gratificazioni in amore, consolidamento di nuovi incontri e ampie possibilità di recupero se il vostro rapporto è in crisi o se avete chiuso da poco una storia. Prudenza al volante.

Carta della settimana – La Temperanza

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Nonostante Giove e Venere in quadratura, Marte nel segno vi conferirà forza e fortuna soprattutto nelle questioni amorose. Evitate i toni aspri se siete in coppia, moderate la gelosia, mostratevi più ottimisti se siete single e, se vivete una storia extra, siate prudenti. Nel lavoro ci sono buone possibilità di recupero: un aiuto vi giungerà da Mercurio, pianeta che vi saprà sostenere nell’affrontare cambiamenti e novità eventuali. Novità positive riguardo una questione legale.

Carta della settimana – La Giustizia

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Marte alle spalle del vostro segno vi rende ancora un po’ malinconici, ma tutto va migliorando. Piacevoli e improvvise notizie nel settore economico grazie a Mercurio che da martedì transita nel vostro secondo campo. Se siete impegnati in una compravendita immobiliare, gli astri sono a vostro favore. Venere in sestile favorisce gli incontri per i single e ravviva l’aria per chi è in coppia. Giove favorisce un clima più disteso e sereno in famiglia e nel lavoro. Vincite al gioco mercoledì e sabato. 

Carta della settimana – La Papessa

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

La settimana parte alla grande, con Mercurio che entra nel vostro segno e vi rende brillanti, efficaci, pronti a lanciarvi in mille progetti. Il lavoro e i commerci sono la sfera più favorita da questo transito, ma anche gli incontri, grazie al sestile di Marte saranno ricchi di pathos ed vivacità, soprattutto se avete chiuso da poco una storia. Con Venere in semisestile in partner potrebbe mostrarsi un po’ ombroso e polemico: chiarite! Soddisfazioni e sorprese nei rapporti genitori-figli.

Carta della settimana – Il Bagatto

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Saturno in sestile al vostro segno formerà un bel trigono con Giove nel vostro settimo campo: si aprono nuovi orizzonti per il lavoro e le finanze. Se siete in attesa di una risposta di lavoro, di una convocazione o della stipula di un contratto, il momento è propizio. Attenti però a non peccare di frettolosità: Marte in quadratura vi vuole prudenti e pazienti. Venere e Plutone nel segno vi rendono super sexy e favoriscono le situazioni amorose. Una storia extra prende una nuova piega: prudenza.

Carta della settimana – 8 di Bastoni

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Grazie al bel sestile di Mercurio dal Sagittario e al vigoroso trigono di Marte dalla Bilancia trascorrerete una settimana di recupero sotto tutti i fronti. Nel lavoro potrete sfoderare grinta, intuizione e savoire faire. L’appoggio di colleghi, amici o persone che contano vi permetteranno di portare a casa risposte a lungo attese. Venere in semisestile vi chiede di esprimere più chiaramente le vostre esigenze affettive. Arrivano, tra mercoledì e venerdì, notizie di un ex che latita da un po’.

Carta della settimana – 6 di Coppe

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Nel lavoro la quadratura di Mercurio potrebbe determinare un periodo di calo del rendimento. Probabilmente siete stanchi, annoiati, o molto più semplicemente, con Nettuno nel segno, non vedete l’ora di godervi le feste natalizie per riposarvi un po’. Giove in trigono comunque porta soddisfazione a livello economico: arrivano pagamenti arretrati e sono possibili piccole vincite. Venere in incoraggiante sestile rende serena la vita di coppia e favorisce gli incontri per i single.

Carta della settimana – L’Appeso

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter