Oroscopo della settimana 29 Luglio – 04 Agosto 2013

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana 29 Luglio – 04 Agosto 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)
Urano nel segno viene attivato dalla quadratura dei numerosi pianeti in Cancro: ciò potrebbe portarvi a vivere questa settimana all’insegna della frenesia. Marte e Mercurio, infatti, accentuano il vostro desiderio di apportare cambiamenti in famiglia, nel lavoro e vivrete questi 7 giorni con una gran voglia di vacanza e relax. Tenete in conto anche qualche spesa extra segnalata da Giove. Se non siete partiti per le vacanze, Venere nel campo del lavoro renderà il clima più disteso e potrete ricevere aiuti da parte di colleghi o persone che vi agevoleranno nel trovare un’occupazione magari solo stagionale. In amore evitate i toni aspri e cercate di non essere troppo chiusi in voi stessi. I single potranno fare incontri interessanti sabato e domenica, mentre le coppie tra lunedì e martedì riusciranno a chiarire un insoluto che si trascina da tempo. Un amico cova un interesse affettivo nei vostri riguardi ma non ha il coraggio di esporsi: affidatevi ad una cartomante per avere un quadro più chiaro della situazione.

CARTA DELLA SETTIMANA – Cinque di Spade.

Toro : (21 aprile – 20 maggio)
Venere in armonioso trigono vi regala una settimana molto piacevole dal punto di vista affettivo. Per i cuori solitari flirt o nuove conquiste non dovrebbero mancare, ma saranno soprattutto gli amici e i familiari a darvi maggiori gratificazioni e a stimolare il vostro lato più creativo. Giove, Marte e Mercurio in sestile dipingono un quadro tendenzialmente positivo anche per il settore lavorativo: potrebbero arrivare nuove collaborazioni, potreste essere assunti per un periodo di stage retribuito ma sarà soprattutto qualcuno di vostra conoscenza ad aiutarvi a imbeccare la strada giusta per ottenere gratificazioni sia economiche sia emotive. Se il rapporto in cui siete coinvolti (ufficiale o meno che sia) vive un momento di crisi, approfittate di giovedì e venerdì per affrontare argomenti spinosi. Una persona del passato vi pensa intensamente: sarebbe bene chiedere maggiori dettagli ad un astrologo o una cartomante.

CARTA DELLA SETTIMANA – Nove di Coppe.

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)
Nettuno in quadratura stimolato da Venere nella stessa angolazione vi chiede di tenere gli occhi bene aperti nelle situazioni sentimentali: in coppia ci sono dei lati che vanno chiariti con urgenza, soprattutto perché potrebbero destarvi preoccupazioni inutili e togliervi concentrazione. Se vi vivete un rapporto clandestino o avete conosciuto una persona da poco sarà bene sfruttare le giornate di mercoledì e giovedì per un chiarimento: non tutte le promesse che vi sono state fatte sono così attendibili. Marte e Mercurio nel settore del denaro vi invitano alla prudenza nella gestione delle vostre finanze: aspettate la prossima settimana prima di acquistare oggetti di cui poi vi pentireste. Nel lavoro ci sono delle persone che in tutti i modi stanno cercando di ostacolarvi, come segnalato da Plutone: un avvocato potrebbe esservi d’aiuto. Dedicatevi alla vita sociale, in questi sette giorni molto favorita: potreste incontrare persone davvero straordinarie che vi risolleveranno l’umore…e proprio in contesti simili potrete incontrare qualcuno che vi stuzzicherà molto sotto il profilo sessuale.

CARTA DELLA SETTIMANA – Cavaliere di Spade.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Questi sette giorni sono davvero ben favoriti dagli astri, quasi tutti schierati dalla vostra parte. È un momento molto importante per il lavoro: Mercurio nel segno, attivato da Marte in congiunzione e da Giove, vi permetterà di mettere in mostra tutto il vostro talento e le vostre abilità. Sottoponete il vostro curriculum o le vostre idee a capi o selezionatori del personale senza remore: riceverete riscontri e approvazione. In amore il bel sestile di Venere rende gioiosa l’atmosfera in coppia e in famiglia: pensate seriamente ad organizzare una vacanza o almeno una breve gita da godere in armonia. I cuori solitari o delusi riceveranno proposte molto interessanti da persone diverse per età o provenienza geografica: cercate di approfondire queste conoscenze che appaiono molto propizie. Se vivete un amore segreto potrebbero giungervi novità che vi lasceranno a bocca aperta: chiedete il parere di una cartomante esperta per sapere bene quale comportamento o strategia adottare.

CARTA DELLA SETTIMANA – Gli Amanti.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)
Marte, Mercurio e Giove alle spalle del vostro segno potrebbero rendervi nel corso di tutta la settimana eccessivamente chiusi in voi stessi. I vostri propositi e le vostre idee nel lavoro non sono affatto sbagliate, ma probabilmente non avvertite la spinta necessaria o non vi sentite circondati da persone affidabili che possano comprenderle: questa è soltanto una vostra illusione. Se infatti parlerete a pochi intimi e fidati delle vostre ambizioni riuscirete a risollevare le sorti sia delle vostre finanze sia della vostra professione. In amore Venere è molto carnale: in coppia sarete di poche parole ma i vostri gesti e la vostra capacità di collaborare in famiglia verranno apprezzati dal partner, che vi premierà con momenti molto accesi di sesso. Se siete single questa settimana potrebbe vedervi coinvolti in storie molto ambigue ma allo stesso tempo eccitanti… Attenzione soltanto a non ferire i sentimenti di una persona alla quale avete fatto delle promesse. Un ex si fa sentire attraverso telefonate anonime o vi osserva in segreto… chiedete maggiori dettagli ad un esperto del nostro Centro Studi.

CARTA DELLA SETTIMANA – La Luna

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)
Che settimana entusiasmante! Nel lavoro aspettatevi enormi soddisfazioni grazie a Marte, che vi permetterà di carburare nonostante la stanchezza dei mesi estivi, a Mercurio, che renderà brillanti le vostre idee e i vostri propositi, e a Giove, che vi permetterà di trovare nuove alleanze e di ottenere consensi da persone autorevoli. Nuovi clienti e nuove entrate per chi sta affrontando un momento di crisi lavorativa non dovrebbero mancare. In amore Venere nel vostro segno vi rende affascinanti come non mai: in coppia saprete esprimervi con garbo e un pizzico di sensualità… Dunque, anche se recentemente il vostro rapporto hai affrontato un periodo di crisi è una settimana ottima per recuperare. Se siete single la simpatia con la quale sarete capaci di attirare le attenzioni altrui potrebbe regalarvi un incontro veramente interessante o permettervi di conquistare una persona che desiderate da tempo. Un parente ha bisogno del vostro aiuto ma non sarà così chiaro nell’esporlo: se non riuscite a capirlo con il vostro intuito chiedete consiglio ad una cartomante.

CARTA DELLA SETTIMANA – Re di Bastoni

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)
Troppo agitati e troppo nervosi, con Marte e Mercurio in quadratura, rischiate di mandare a monte un progetto lavorativo al quale state dedicando energie da tempo per mancanza di tempismo o per l’eccessiva fretta con la quale vorreste ottenere i risultati. C’è bisogno ancora di pazienza: questa è una settimana da sfruttare soprattutto per rivedere cosa quadra,e quindi va portato avanti, e cosa invece c’è da cambiare. Venere nel dodicesimo campo rende voi single troppo timidi e poco capaci di lanciarvi nelle situazioni, quando invece ci sono persone che da tempo vi hanno puntato gli occhi addosso e aspettano solo un vostro sì. Coraggio! Le coppie (ufficiali e non) dovranno chiarire delle situazioni riguardanti la sfera intima. Attenzione ai toni che userete e non fantasticate troppo con la mente: la gelosia in questo momento non vi è affatto di aiuto, mentre parlare chiaramente vi porterà a degli ottimi risultati. È probabile una vincita al gioco: provate a chiedere consiglio ad un esperto del nostro Centro Studi!

CARTA DELLA SETTIMANA – L’Eremita.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)
Marte, Mercurio e Giove in trigono dal Cancro vi promettono una settimana molto soddisfacente dal punto di vista lavorativo: in questi sette giorni sarà apprezzata soprattutto la vostra capacità di proporre idee innovative, la vostra creatività e lo slancio passionale con il quale saprete proporvi con colleghi, selezionatori del personale o capi. Le finanze sono sostanzialmente tutelate ma dovrete insistere per un rimborso che da tempo vi spetta. Venere in sestile è una paladina preziosa per le questioni sentimentali: nel rapporto di sempre o nei nuovi incontri riuscirete a comunicare in maniera efficace e otterrete molte coccole, attenzioni e, (perché no?) avances. Questo vi permetterà di ottenere una rivincita su una donna che da tempio vi guarda con occhi poco benevoli. Saturno nel segno vi suggerisce di prenotare visite mediche di controllo e di prestare attenzione all’alimentazione, alla pelle e ai denti. Se avete chiuso un rapporto per vostra o altrui scelta sarà bene che chiediate il consiglio di un legale o di un mediatore per risolvere alcune situazioni che ancora vi creano problemi. Soddisfazioni per chi ha figli.

CARTA DELLA SETTIMANA – Il Carro.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Giove, Marte e Mercurio nel vostro ottavo campo descrivono una settimana molto soddisfacente dal punto di vista economico: se siete in cerca di lavoro, se desiderate espandere il vostro giro di guadagno attuale o se aspettate dei pagamenti arretrati i prossimi 7 giorni potrebbero rivelarsi davvero sorprendenti! Approfittatene anche per parlare col vostro direttore di banca o con una persona che ha fiuto economico. In amore Venere in quadratura vi vede poco soddisfatti e poco sicuri del vostro aspetto fisico e della vostra capacità di attrarre: coraggio, siete persone splendide e le delusioni del passato che ora vi rendono un po’ troppo pessimisti vanno lasciate da parte… Buttatevi nella mischia, curate e reinventate in vostro look, praticate sport e circondatevi di persone positive: vedrete che riuscirete a tornare in sintonia con voi stessi. Una persona più giovane o più grande di voi, in famiglia o nelle amicizie, vi sorprenderà positivamente: non sottovalutate mai la capacità degli altri di stupirvi. La vita sessuale è molto stimolante… Provate a farvi interpretare il Tema Natale da un nostro esperto per capire quali sono i vostri punti di fascino e approfittare dei favori stellari.

CARTA DELLA SETTIMANA – Il Diavolo.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)
Nel lavoro e nelle finanze l’ opposizione di Mercurio, Marte e Giove vi chiedono di portare pazienza ancora per questi 7 giorni: anche se la stanchezza è molta e la situazione economica vive un momento traballante a causa di spese extra, cercate di tenere duro e di essere diplomatici il più possibile. Purtroppo non tutte le persone che avete di fronte sono così oneste o capaci di venirvi incontro come vorreste. Cercate di essere cauti negli acquisti, soprattutto se effettuate acquisti on-line, come evidenziato da Urano in orbita dissonante Venere in trigono, per fortuna, vi premia nei sentimenti: qualunque sia la vostra condizione sentimentale questa settimana riuscirete ad ottenere consensi, chiarimenti e le persone accanto a voi si mostreranno più affettuose e comprensive del solito. In particolare se siete coinvolti in una amicizia amorosa o in una storia parallela un Sagittario, un Toro o un Pesci potrebbero stupirvi con discorsi che vi lasceranno a bocca aperta. Approfittate degli esperti del nostro Centro Studi per chiedere un parere spassionato.

CARTA DELLA SETTIMANA – Sei di Bastoni.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)
Quanta fatica e quanto nervosismo nel lavoro e nella vita quotidiana! Con Marte e Mercurio nel 6o campo la routine vi pesa, le questioni riguardanti il lavoro o la gestione della casa vi arrecano stress e scontentezza. Portate pazienza: già dalle prossime settimane i pianeti cambieranno angolazione e la situazione diventerà meno pesante. Per ora cercate di dedicarvi soprattutto a voi stessi e ai vostri interessi che da tempo avete trascurato, come indicato da Venere in quinconce. È giunto il momento, almeno nelle situazioni sentimentali, di lasciar andare il disfattismo o il pessimismo e di lanciarvi con fiducia in nuovi incontri o di programmare con la persona che amate un piccolo viaggio. Se vivete un rapporto extra momenti di svago e intimità non dovrebbero mancare. Se siete single, un incontro tramite Chat o Social Network potrebbe rivelarsi particolarmente stimolante. Una persona lontana vi pensa ma non ha coraggio di chiamarvi. Chiedete ad un esperto del nostro Centro Studi quale sia il momento migliore per contattarla.

CARTA DELLA SETTIMANA – La Ruota del destino.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Il trigono di Giove, Marte e Mercurio rende questa settimana molto vivace e movimentata dal punto di vista del lavoro e delle finanze: ci sono delle belle novità che vi aspettano, soprattutto se saprete proporvi con persone che detengono una posizione autorevole con un minimo di faccia tosta e senza temere rifiuti. Nonostante la stanchezza e la voglia di svago non lasciatevi sfuggire l’opportunità di intraprendere una professione che sul momento potrebbe sembrarvi completamente estranea alle vostre capacità o ai vostri propositi. In amore Venere in opposizione vi chiede di fare chiarezza se vivete un rapporto di coppia che ormai è agli sgoccioli. Se invece siete sicuri dei vostri sentimenti e di quelli della persona che amate, il pianeta dell’amore di regalerà magici momenti di condivisione e svago. Se siete single o avete chiuso da poco una storia accantonate il passato e lanciatevi senza remore nelle nuove conquiste. Nettuno però vi invita a non essere troppo precipitosi nel dare giudizi su gli altri: prendetevi il giusto tempo per analizzare con lucidità la persona che avete di fronte. Ottime possibilità di vincere una piccola somma al gioco che vi aiuterà a risalire la china dal punto di vista economico, soprattutto se ultimamente avete dovuto affrontare spese per multe o problemi di salute. Chiedete consiglio ad un esperto di numerologia per capire le giornate in numeri più propizi per attrarre la Dea Bendata.

CARTA DELLA SETTIMANA – Fante di Coppe.

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter