Oroscopo della settimana 26 Agosto – 31 Agosto 2013

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana 26 Agosto – 31 Agosto 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Mercurio nel sesto campo vi rende molto efficienti nel lavoro, anche se avreste ancora voglia di vacanza. Venere campo dell’amore vi invita ad essere dolci col partner e meno timidi di fronte ai nuovi incontri. Con Marte in trigono l’eros è rovente non mancano flirt che vi permettono di chiudere in bellezza questo mese. Un ex vi pensa: vi chiamerà? 

Carta della settimana: Cavaliere di Bastoni.

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Marte in trigono vi regala una settimana nella quale l’amore sarà al centro dei vostri pensieri: se siete single o avete chiuso da poco una storia è molto probabile possiate fare un nuovo incontro. Le coppie evitino invece gli attriti per questioni di poco conto. Nel lavoro Mercurio vi protegge: sono in arrivo belle promozioni, assunzioni e entrate di denaro.

Carta della settimana: Sei di Denari.

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Allegri, frizzanti e disinvolti, grazie a Venere in trigono, in amore vi divertirete con giochi seduttivi, sguardi d’intesa e messaggini segreti che vi faranno concludere in bellezza questo agosto. Mercurio porta qualche bella novità nel campo delle amicizie ed è molto probabile che qualcuno vi dia una mano nel lavoro. I rapporti coi figli sono un po’ burrascosi: perché?

Carta della settimana: Asso di Coppe

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La quadratura di Venere non vi permette di dedicare il tempo che vorreste alla vita sentimentale ma nonostante questo riuscirete a ritagliarvi piacevoli momenti di eros consolatorio, con Marte al vostro. Mercurio in sestile vi sprona a presentare il vostro curriculum, a prendere contatti e a fare telefonate importanti. Giornate fortunate per il gioco.

Carta della settimana: Quattro di Bastoni.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Venere in sestile vi permette di concludere agosto in bellezza sotto il profilo sentimentale: nuovi incontri se siete soli, rinnovata intesa se siete in coppia. Marte nel segno vi rende grintosi ma rischiate di essere un po’ troppo avventati nel lavoro: cercate di mantenere la calma ed evitate litigi coi colleghi. Mercurio chiede più prudenza nella gestione dei soldi.

Carta della settimana: La Forza

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Con Mercurio nel segno arrivano novità dal punto di vista lavorativo: dinamici e scattanti, riuscirete a ottenere tutto ciò che desiderate. Il Sole nel vostro segno vi rende briosi nei sentimenti, anche se Marte nel dodicesimo campo potrebbe gettare il seme della gelosia nei rapporti di lunga data. Giove protegge le vostre finanze. Occhio alla guida e alle multe.

Carta della settimana : Il Bagatto

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Agosto termina con Venere ancora nel vostro segno: l’amore sarà meraviglioso, il partner vi riempirà di attenzioni e non mancheranno corteggiatori che aspettano solo un vostro segno per farsi avanti. Se non siete partiti, potete organizzare una vacanza molto passionale. Nel lavoro Mercurio è polemico: cercate di non stressarvi troppo. Soddisfazioni da un figlio.

Carta della settimana: Tre di Bastoni

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Mercurio in orbita alleata vi permette una buona ripresa sul fronte lavorativo e, nonostante Marte vi renda un po’ cupi e malinconici, riuscirete a portare a termine ogni impegno nel migliore dei modi. Venere in semisestile non vi permette di godere a pieno delle gioie amorose: cercate di lasciarvi alle spalle le delusioni e state di più con gli amici.

Carta della settimana: La Luna

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Accipicchia quante cose da fare! Marte in trigono vi carica di entusiasmo e segnala un notevole recupero di energia che vi permetterà di portare a buon fine ogni proposito lavorativo. Mercurio in quadratura vi invita ad affrontare senza remore un problema riguardante un figlio o un fratello. Venere in sestile vi regala spensierati momenti d’amore.

Carta della settimana: Nove di Denari

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Marte nel vostro eroticissimo ottavo campo vi regala una settimana nella quale la sensualità e la voglia di trasgressione saranno particolarmente elevati. Venere In quadratura però vi vede troppo occupati nelle faccende pratiche per lasciar spazio al sentimentalismo. Mercurio in trigono vi permetterà di fare chiarezza mentale e agire lucidamente nel lavoro. Vincite.

Carta della settimana: Il Diavolo.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Marte in opposizione mette a dura prova i vostri nervi: nella vita professionale più di qualcuno potrebbe non assecondare le vostre esigenze e rischiate di trovarvi coinvolti in inutili discussioni. Venere in trigono per fortuna vi premia con una settimana nella quale il vostro cuore batterà a mille, il partner si mostrerà comprensivo e nasceranno nuove storie.

Carta della settimana: Tre di Spade.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Con Mercurio in opposizione dovrete essere molto attenti e diplomatici nelle questioni di lavoro: la stanchezza mentale, la tentazione di rimandare e il non essere sufficientemente chiari potrebbero giocare a vostro sfavore. Venere vi consola con momenti deliziosi di tenerezza in amore, mentre Marte accende i vostri ormoni. Sms o chiamate da un ex.

Carta della settimana: Sei di Spade.

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter