Oroscopo della settimana 22 Luglio – 28 Luglio 2013

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana 22 Luglio – 28 Luglio 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Venere in transito nella vostro sesto campo descrive una settimana nella quale otterrete discreti riconoscimenti in ambito professionale, soprattutto se saprete mostrarvi metodici e ordinati. Inoltre, un amore potrebbe trasformarsi in una convivenza o potrebbe essere proprio il vostro circondario lavorativo a regalavi un felice incontro. Nelle coppie di lunga data Marte in quadratura rende l’atmosfera litigiosa ma anche erotica. I single si aprano ai nuovi incontri. Un ex si farà sentire… 

CARTA DELLA SETTIMANA – Quattro di Bastoni.

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Venere in trigono vi regala meravigliosi momenti per l’amore. I cuori solitari approfittino di queste giornate per uscire e lanciarsi nella mischia: gli amici vi faranno conoscere persone nuove e stimolanti. Nelle coppie (ufficiali e segrete) regna l’armonia, ma Marte minaccia “distrazioni” e piccole sbandate e la tentazione di un flirt “mordi e fuggi” sarà alta. Nel lavoro Mercurio in sestile porta telefonate o mail gradite, contratti, nuovi incarichi, assunzioni stagionali. Fortuna al gioco.

CARTA DELLA SETTIMANA – Tre di Coppe.

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Mercurio, Marte e Giove nel vostro secondo campo vi regalano una settimana molto promettente dal punto di vista lavorativo ed economico: sono possibili nuove assunzioni o il consolidamento di un’attività che già svolgete. Le finanze saranno ben protette, ma prestate attenzione ai movimenti di denaro. Più opaca la vita sentimentale, con la quadratura di Venere che vi vede chiusi in voi stessi e nostalgici. Coraggio, martedì è mercoledì sono giorni magici di ripresa. Consigli da una cartomante.

CARTA DELLA SETTIMANA – Sei di Denari.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Exploit di pianeti nel vostro segno: preparatevi a una settimana coinvolgente! Marte vi permetterà di affrontare col giusto piglio le avversità, regalandovi tanta energia in più e un inarrestabile carica erotica. Mercurio vi chiede di mettervi in luce nel lavoro, portando le vostre idee all’attenzione di chi persone prestigiose. Giove vi regala entrate extra. In amore Venere in sestile vi rende spensierati e allegri, single o in coppia ufficiale o extra che siate. Fortunatissimi, consigliatevi con un lottologo.

CARTA DELLA SETTIMANA – Il Sole.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Nel lavoro covate progetti segretissimi ma che è meglio tenere silenziosamente per voi: con Marte e Mercurio in dodicesimo campo, meglio agire in autonomia e non mostrare le carte ai rivali. Aspettate giovedì per esporre le vostre idee. Il denaro è ben protetto da Venere nel secondo settore, ma no alle spese extra. In amore ci sono questioni in sospeso che vanno chiarite: dubbi e gelosie incombono, nelle coppie extra ci sono giornate un po’ tese. Molto utili i consigli di una cartomante.

CARTA DELLA SETTIMANA – Due di Spade.

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Venere entra lunedì nel vostro segno: belli e conquistatori, spruzzate feromoni nell’aria…come si farà a resistervi? I single conosceranno qualcuno che veramente regalerà una nuova estate d’amore. In coppia la passione, grazie anche a Marte positivo, si ravviva. Molto fortunati anche gli amori extra. Nettuno vi invita però a non credere alle false promesse: verificatene l’attendibilità consultando una cartomante. Mercurio è super il lavoro: nuovi contratti e ottimi appoggi dagli amici

CARTA DELLA SETTIMANA – Re di Coppe.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Marte e Mercurio in fastidiosa quadratura vi vedono ancora un po’ troppo nervosi: i vostri progetti lavorativi non vanno esattamente come vorreste ed è molto probabile che dobbiate scontrarvi con più di qualcuno che ostacola il vostro percorso. Coraggio, tra giovedì e venerdì arrivano soluzioni. In amore Venere favorisce l’intimità di coppia. Una persona misteriosa vi stuzzicherà un bel po’ se siete single: un’astrologa potrà chiarirvi la situazione. Gli amori extra vivono momenti intensissimi

CARTA DELLA SETTIMANA – Fante di Spade.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Soldi, viaggi e lavoro: questo annunciano Mercurio, Marte e Giove in trigono dal Cancro. La settimana si rivela vantaggiosa soprattutto se vivete un momento di crisi nel lavoro: inviate curricula, fatevi notare, osate. Attenti solo alle tasse, alle multe e alle spese extra. Venere in sestile favorisce i single, che potranno fare nuovi incontri e godere della vicinanza degli amici. Nelle coppie, ufficiali o extra, tutto va discretamente ma la gelosia prende piede. Un ex vi pensa ancora.

CARTA DELLA SETTIMANA – Dieci di Bastoni.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Marte e Mercurio in campo ottavo richiedono la vostra presenza e il vostro sommo parere nell’ambito lavorativo ed economico, dove in vostro intuito sarà vincente e potrebbe risollevare le sorti di una situazione a rischio. Con Giove sono favorite le transazioni bancarie, ma consultate una cartomante per chiedere un parere più chiaro. In amore, con Venere in quinconce, siete un po’ troppo umorali. Mostratevi più propositivi per non rovinare i rapporti con partner o corteggiatori.

CARTA DELLA SETTIMANA – Ruota di Fortuna.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

L’opposizione di Marte e Mercurio vi vede ancora un po’ troppo stanchi, carichi di impegni che riguardano la gestione del lavoro, dei rapporti formali, delle faccende burocratiche e legali legate anche al partner o a un familiare. Coraggio: Giove vi regala fortuna al gioco, fate interpretare i vostri sogni da un numerologo. In amore Venere in morbido trigono vi porta una boccata d’aria fresca: finalmente una situazione di coppia si risolve, un ex torna e i nuovi incontri vi stimolano.

CARTA DELLA SETTIMANA – Sette di Spade.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Solitamente molto indipendenti e per i fatti vostri, con Mercurio, Marte e Giove nel sesto campo vi sentirete invece spinti a chiedere il parere e la vicinanza di partner, soci, collaboratori, colleghi e amici per portare a casa un nuovo affare o per aiutarvi nelle faccende. Ci sono rivali che però vi invidiano e spiano: una chiacchierata con una cartomante vi aiuterà a smarcarli. Venere è focosa e selvatica per le coppie. Intriganti flirt per i single all’orizzonte. Un ex si rifarà sotto: che vorrà?

CARTA DELLA SETTIMANA – Il Papa.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Romantici e sognatori con tanti pianeti stimolanti in trigono e Venere che da questa settimana illumina il settore della coppia, rischiate di essere incontenibili. Se vivete un rapporto logoro da tempo, potrete risanarlo e i consigli di una cartomante saranno utili. I single si lancino nella mischia con entusiasmo e ottimismo: innamoramenti in arrivo. Nel lavoro Marte vi rende grintosi e Mercurio vi regala idee geniali. Siate però prudenti: un collega invidioso vi osserva. Sesso pepato.

CARTA DELLA SETTIMANA – Cavaliere di Coppe.

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter