Oroscopo della settimana 19 Agosto – 25 Agosto 2013

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana 19 Agosto – 25 Agosto 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Venere in opposizione vi chiede di dedicare maggiori attenzioni al partner. Se siete single, invece, dovrete mostrarvi più affabili nei confronti di chi vi interessa. Mercurio in trigono favorisce la creatività nel lavoro e la ripresa dopo le vacanze. Giove vi chiede prudenza nelle spese. Un ex si fa risentire: chiedete a una nostra esperta come comportarvi.

Carta della settimana: Otto di Denari.

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Venere nel sesto campo vi rende brillanti e amabili nel lavoro: in ferie o meno che siate, nasceranno idee che nel tempo porteranno ottimi risultati. In amore tendete però ad essere un po’ schematici e troppo puntigliosi, con Marte nervoso: ammorbiditevi, e dedicatevi all’eros. Da un’amicizia può nascere un amore: parlatene con un nostro astrologo.

Carta della settimana: Quattro di Bastoni.

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Venere in trigono vi vede aperti e disponibili all’amore e agli incontri: questi ultimi giorni d’agosto saranno davvero un toccasana per il vostro cuore. Marte in sestile vi supporta nel lavoro e Mercurio offre ottime occasioni ai disoccupati, che ora possono ben sperare in una ripresa. Giove vi regala fortuna nel gioco: chiedete i numeri migliori ad un nostro lottologo.

Carta della settimana: Dieci di Coppe.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Con Venere in quadratura avvertite l’esigenza di un partner più stabile e presente: cercate di incentivare il dialogo e, se siete cuori solitari, proponetevi a chi vi interessa senza paura del rifiuto. Marte e Mercurio in seconda casa vi premettono di concretizzare un progetto lavorativo, con buoni risvolti economici. Chiamate una cartomante per studiare le mosse giuste.

Carta della settimana: Gli Amanti.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Venere è a vostro favore e, se lavorate con il pubblico, il successo è garantito. Mercurio vi inspira progetti lavorativi vincenti e i colleghi o i capi vi apprezzano. In amore il vostro atteggiamento ammiccante e malizioso vi ripaga se siete single, ma in coppia attenti a non suscitare inutili gelosie. Un amico non si rivela sincero: un nostro esperto saprà consigliarvi.

Carta della settimana: La Papessa.

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Grazie a Venere in semisestile, molte situazioni lavorative ed economiche si sbloccano e l’atmosfera introno a voi si fa più serena. Gli amici saranno fonte preziosa di consigli e potrebbero presentarvi la persona giusta se siete single. In coppia ci sono alcune cose che non vi tornano, il partner non è del tutto chiaro: una cartomante saprà chiarirvi la situazione.

Carta della settimana: La Luna.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Venere transita nel vostro segno e voi siete al top: affascinanti, affabili, seduttivi, vivrete una settimana luminosa nella quale i sentimenti e la gioia di vivere coloreranno tutto di rosa. Attenzione però, con Mercurio distratto, a non lasciarvi sfuggire occasioni interessanti nella professione. Un figlio vi da pensieri e non sapete agire: parlatene con una nostra astrologa.

Carta della settimana: Le Stelle.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Mercurio in sestile vi sprona a muovervi, a viaggiare se ne avete la possibilità, a prendere contatti con l’estero se avete ripreso il lavoro o se decidete dare una svolta alla vostra vita professionale. In amore la malinconia potrebbe farvi perdere belle occasioni di condivisione: parlate con un nostro esperto per consultare la saggezza dei I-Ching.

Carta della settimana: Sei di Denari.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Mercurio in trigono vi aiuterà a trovare la via giusta per dare una nuova piega alla vostra vita lavorativa: prima di sabato, cercate di mettere nero su bianco le vostre idee. Venere e Marte vi suggeriscono di prendere le distanze da situazioni familiari che ora non sapete gestire con lucidità. In amore chiamate o sms emozionanti e ricche d’affetto vi lusingano..

Carta della settimana: Nove di Coppe.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Mercurio e Marte favoriscono un ragguardevole recupero finanziario e un’ottima ripresa lavorativa: posizionati nel vostro ottavo campo, vi permetteranno di studiare le mosse giuste per agire. Venere minaccia nervosismo in coppia: troppo presi da voi stessi, rischiate di non pensare a chi vi vuole bene. Un ex potrebbe tornare a farsi sentire entro sabato.

Carta della settimana: Fante di Denari.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Mercurio in opposizione vi invita alla massima diplomazia nel lavoro: entro sabato dovreste concludere un progetto o ottenere una nuova mansione, dunque siate pervicaci e mostrate i vostri talenti. Il bel trigono di Venere rende piacevole l’amore: viaggi, vacanze, spostamenti potranno regalarvi grandi emozioni. Nelle storie extra però l’aria è tesa: cosa vi conviene fare?

Carta della settimana: Re Di Bastoni.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Con Mercurio nel sesto campo e Marte in trigono il lavoro e il denaro saranno i punti cardine di questa settimana: cercate di essere realisti e non cedete alla voglia di evasione. Venere in Bilancia vi inspira fantasie erotiche che potrete condividere con pochissime persone. Una persona più grande o più piccola di voi vi guarda con occhi innamorati: chi sarà?

Carta della settimana: Fante di Coppe.

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter