Oroscopo della settimana 15 Luglio – 21 Luglio 2013

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana 15 Luglio – 21 Luglio 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Mercurio in sestile vi porta tante belle opportunità dal punto di vista professionale: amici e conoscenti vi consiglieranno le strade migliori da intraprendere e un curriculum finirà in buone mani. In amore Venere è dolce per i single, che potranno fare incontri interessanti. Marte spinge chi è in coppia a polemizzare: relax e sesso risolveranno.

CARTA DELLA SETTIMANA – Tre di Coppe.

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Mercurio in quadratura denuncia piccoli contrattempi nell’ambito domestico, soprattutto se ci sono figli o persone giovani. Non allarmatevi, parlate con chiarezza. Nel lavoro Marte in trigono vi carica di energia e si prospettano buone opportunità. In amore Venere vi trova intimiditi e insicuri: lasciatevi andare ed ogni cosa si risolverà.

CARTA DELLA SETTIMANA – La Papessa.

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Le questioni economiche e pratiche, con Mercurio e Giove nel secondo settore, potrebbero impensierirvi: siate astuti ed evitate mosse azzardate, e chiedete l’aiuto di un consulente finanziario. Venere in sestile vi carica di erotismo in amore e gioia in coppia. Per i single è una settimana di incontri, complicità e passione. Un ex richiamerà: che vorrà?

CARTA DELLA SETTIMANA – La Temperanza.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Mercurio nel segno annuncia una settimana nella quale le vostre idee risulteranno brillanti e nel lavoro si prospettano momenti interessanti: assunzioni, avanzamenti, aumenti di stipendio. L’amore è premiatissimo, con Venere focosa in Leone. Se siete single, potrete incontrate una persona nuova che vi conquisterà subito. In coppia serate piacevoli e piccoli viaggi.

CARTA DELLA SETTIMANA – Nove di Bastoni.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Venere nel vostro segno infoltisce la vostra criniera e, nonostante Marte e Mercurio tramino alle alle vostre spalle, riuscirete a portare a casa una deliziosa gratificazione professionale. Nei sentimenti le coppie extra vivono momenti magici. Un corteggiatore misterioso non ha il coraggio di farsi avanti.

In coppia sarete di poche parole, ma saprete capirvi.

CARTA DELLA SETTIMANA – Dieci di Denari.

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Con Venere in Leone e Mercurio in sestile questa settimana il vostro spirito critico sarà eccellente e nella professione potrebbero arrivare inaspettate gratifiche. I single si divertiranno in mezzo agli amici e proprio nei contesti mondani potrebbe sbocciare un nuovo amore. Le coppie, ufficiali e non, saranno spinte da Marte a chiarire degli insoluti. Fortuna al gioco.

CARTA DELLA SETTIMANA – Otto di Denari.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

In questi sette giorni dovrete molto attenti a non peccare di rigidità: Mercurio e Marte in quadratura dal decimo campo vi rendono nervosi e polemici sia nel lavoro e con gli amici. Con Venere in sestile il partner saprà capirvi e consigliarvi. Se siete single si prospetta un incontro sfavillante. Appuntamenti, grazia a Marte, per chi vive storia extra.

CARTA DELLA SETTIMANA – Quattro di Spade.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Marte in trigono vi regala dinamismo e capacità di avventurarvi in territori nuovi e stimolanti per la professione. Giove porta soldi grazie al fiuto finanziario e la fortuna al gioco. Venere in quadratura chiede alle coppie (ufficiali e non) di portare parlare più francamente. Per i single con Mercurio in trigono in conti con persone giovanili e galanti.

CARTA DELLA SETTIMANA – Otto di Coppe.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Con Venere in trigono dal quinto campo i sentimenti saranno in prima linea e avrete tanta voglia di divertirvi, in coppia o single che siate. Organizzate una cena a sorpresa se volete stupire un amico che vi interessa. Nel lavoro Mercurio e Marte in quinconce vi rendono un po’ nervosi e distratti: evitate le polemiche e fate attenzione alle spese.

CARTA DELLA SETTIMANA – L’Imperatore.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Con Mercurio e Marte opposti rischiate di risultare un po’ troppo nevrastenici: nel lavoro e nelle amicizie non vi va bene niente e nessuno. Evitate di brontolare e dedicatevi momenti di relax e sport. Venere sensualissima nell’ottavo campo regala alle coppie un erotismo acceso, ai single conoscenze incandescenti e a chi vive storie extra momenti eccelsi.

CARTA DELLA SETTIMANA – Due di Denari.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

La stanchezza e la voglia di vacanza sono molte, con Marte nel settore del quotidiano che vi chiede impegno nel lavoro e in casa. Mercurio apatico vi rende poco loquaci con i figli. In amore Venere nel campo delle relazioni premia le coppie (ufficiali e non) con dolci momenti di condivisione e i single con proposte emozionanti. Un amico del partner vi fa ingelosire.

CARTA DELLA SETTIMANA – La Forza.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Il bel trigono di Mercurio, Marte e Giove dal Cancro vi rende sognatori e poetici: la voglia di divertirvi sarà molta e saprete proporvi con molta efficacia nelle questioni lavorative. I single vincano l’insicurezza denunciata da Venere. Le coppie filano d’amore e d’accordo. Se vivete storie extra o aspettate il ritorno di un ex, una cartomante vi saprà consigliare.

CARTA DELLA SETTIMANA – Cavaliere di Bastoni.

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter