Oroscopo della settimana 12 Agosto – 18 Agosto 2013

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana 12 Agosto – 18 Agosto 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Marte e Giove in quadratura al vostro Sole vi invitano a mantenere la calma per tutte le questioni che riguardano la famiglia, in modo particolare i figli. Ferragosto incandescente per tutti, anche per chi aspetta da tempo l’anima gemella. Dal 16 Venere è opposta e vi invita a essere più diplomatici e a ridurre le vostre pretese: dovete imparare a lasciare spazio anche agli altri. Buone possibilità di vincite al gioco: rivolgetevi ai nostri esperti per sapere dove puntare.

Carta della settimana: La Giustizia.

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Fino a ferragosto Venere in trigono vi spinge a divertirvi senza pensieri e favorisce momenti di grande emozione in campo affettivo. Da venerdì in poi avvertite invece l’esigenza di creare legami più profondi e carichi di significato con le persone che vi stanno intorno. Mercurio in quarta casa vi suggerisce di evitare le speculazioni azzardate: non allontanatevi dal cammino più sicuro, e avrete in breve tempo ottime ricompense. Un collega invidioso vi disturba: chiedete a una nostra cartomante come difendervi.

Carta della settimana: 3 di denari.

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Sole e Mercurio congiunti nella vostra terza casa vi rendono particolarmente avventurosi, pronti a partire senza nemmeno conoscere la destinazione. La vostra capacità di comunicare è più acuta del solito, soprattutto nelle questioni di lavoro. Dopo ferragosto Venere vi bacia con uno splendido trigono e promette grandi conquiste amorose. Il vostro fascino è tale da far cadere ai vostri piedi persone con cui avete sempre pensato di non avere nulla in comune: consultate un nostro astrologo per decidere come regolarvi.

Carta della settimana: Il Carro.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Sole e Mercurio nel vostro secondo campo vi aiutano a ottenere il massimo con il minimo sforzo: vi si presentano infatti occasioni da favola a condizioni più che vantaggiose. Anche alcuni acquisti che avete dovuto rimandare a lungo diventano oggi possibili. Fino a Ferragosto Venere in sestile rafforza i sentimenti ma dal 16 evitate di chiudervi a riccio, a meno che non vogliate rischiare di deludere e allontanare chi amate. Se vi sembra di non riuscire a comprendere una persona che vi sfugge, fatevi consigliare da una nostra cartomante.

Carta della settimana: Le Stelle.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

La Luna in trigono a ferragosto vi regala una serata di grande romanticismo. Gli obblighi legati alla famiglia e al lavoro vi impediscono però di godere come vorreste della compagnia della persona amata. Per fortuna dal 16 Venere in sestile porta nuovi incontri per i single e rinnovata armonia per le coppie. Anche se siete animati dalle migliori intenzioni finite spesso per dire la cosa sbagliata nel momento meno adatto: per capire meglio il vostro comportamento rivolgetevi a un nostro astrologo.

Carta della settimana: il 5 di denari.

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Fino a ferragosto Venere nel segno vi rende romantici e aperti a nuove passioni. Marte e Giove vi spingono a essere socievoli e predisposti alla vita mondana. Evitate però di rivelare troppo di voi stessi, soprattutto alle persone che non vi hanno ancora dimostrato la loro affidabilità. Mercurio silenzioso vi invita a tenere segreti i vostri progetti lavorativi, alcuni sono così brillanti da invogliare i colleghi meno scrupolosi a impadronirsi delle vostre idee: consultate una nostra cartomante per capire meglio come organizzarvi sul lavoro.

Carta della settimana: l’8 di bastoni.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Giove e Marte vi rendono poco socievoli e per nulla pazienti. Non rovinatevi le vacanze con discussioni e liti del tutto inutili, nate da motivi banali. Grazie a Mercurio in sestile possono nascere nuove collaborazioni destinate al successo. Tutto diventa più facile e armonico a partire dal 16, quando Venere entra nel vostro segno regalandovi un fine settimana da dedicare alle persone che amate. Un ex non si vuole arrendere e si fa risentire con sms o chiamate anonime: chiedete a un nostro astrologo se vale la pena di dargli retta.

Carta della settimana: il cavaliere di spade.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Il Sole e Mercurio caricano di energia positiva la vostra decima casa, garantendo a chi è ancora al lavoro una riuscita davvero eccezionale. Ferragosto molto romantico e ricco di incontri grazie a Venere vostra alleata fino al 16. Marte in trigono fa salire alle stelle la passione di coppie e single, sia in città che sulle spiagge i flirt non mancheranno, con grande soddisfazione di tutti. Potreste rivedere un ex molto importante: consultate una nostra cartomante per non sbagliare la vostra mossa.

Carta della settimana: Il Bagatto

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Ancora delicato il settore delle spese: occhio a non esagerare, e controllate sempre gli scontrini prima di uscire dai negozi. Ferragosto con la Luna nel segno promette incontri romantici ovunque, in spiaggia o nella pizzeria sotto casa. Di sicuro c’è tanto amore nell’aria, per tutti, grazie a Venere che da venerdì si pone in sestile e torna a sorridervi. Sul lavoro ottime occasioni in vista, state però attenti a scegliere la strada migliore, quella che vi offrirà più soddisfazioni: per decidere in tutta tranquillità chiedete lumi a un nostro astrologo.

Carta della settimana: Gli Amanti

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Sole e Mercurio nel vostro ottavo campo vi aiutano a elaborare strategie utili ed efficaci per risolvere alcune questioni familiari in sospeso da tempo. Attenzione a non esagerare con le spese legate alle vacanze perché alla fine del mese vi aspettano pagamenti arretrati, alcuni dei quali imprevisti. Dal 16 Venere in quadratura fa nascere passioni improvvise soprattutto con persone più grandi o più piccole di voi. Settimana di grande creatività: per sapere come sfruttarla al meglio consultate il nostro esperto di Ching.

Carta della settimana. 8 di bastoni.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Single o in coppia, fino a ferragosto mantenete i nervi saldi per tutte le questioni sentimentali: proprio durante il bagno di mezzanotte Venere dalla sua nuova posizione di romantico trigono vi fa incrociare lo sguardo di chi amate, risvegliando sentimenti che credevate ormai finiti. Mercurio in opposizione vi invita a riflettere con più calma prima di firmare accordi o contratti di lavoro. E’ necessario avere più pazienza con colleghi e superiori: per sapere come destreggiarvi consultate una nostra cartomante.

Carta della settimana: Il Papa

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Con Mercurio nella vostra sesta casa avvertite un forte desiderio di relax: in vacanza o in città, ritagliatevi qualche attimo di libertà per chiacchierate piacevoli con gli amici di vecchia data e accettate gli inviti di persone che avete conosciuto da poco ma con cui siete già in sintonia. E’ il momento ideale per introdurre nuove abitudini più salutari, iscrivendovi a un corso di acquagym o imparando un nuovo sport. Da Ferragosto Venere in campo ottavo vi regala un eros bollente: controllate con un nostro astrologo quali sono le date più promettenti per gli incontri.

Carta della settimana: Il Diavolo

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter