Oroscopo della settimana 02 Settembre – 08 Settembre 2013

  • -
pergamena oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana 02 Settembre – 08 Settembre 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Il pragmatismo e la lucidità di Mercurio nel settore del lavoro vi daranno una spinta in più in questo inizio settembre. Marte in trigono vi promette flirt ed energia a mille. Venere opposta però vi chiede di essere più diplomatici e meno polemici se avete una storia in corso. Giove vi chiede di essere più prudenti nelle spese per la casa e l’alimentazione.

Carta della settimana – 4 di Coppe

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Mercurio in trigono preannuncia un ottimo recupero sul fronte lavorativo: siete circondati dalle persone giuste e le vostre idee sono originali e vincenti. Fatevi pubblicità attraverso social network e Internet. Venere vi chiede di prendervi più cura di voi stessi e delle persone che amate, trascurando le invidie. Settimana favorevole per una piccola vincita al gioco.

Carta della settimana – Regina di Bastoni

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Mercurio in quadratura vi invita a non lasciarvi andare al nervosismo o alla malinconia se nel lavoro o negli studi ci dovessero essere dei ritardi: siete solo a inizio mese e presto tutto migliorerà. Venere in aspetto positivo vi promette amicizie, incontri, eros acceso e importanti novità se siete in coppia. Pensate troppo al passato: chi vi ha fatto soffrire lo sa?

Carta della settimana – 9 di Coppe

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Mercurio in sestile vi offre ottime opportunità nel lavoro: preparatevi per nuovi importanti progetti che vi renderanno allegri e metteranno in luce le vostre virtù. Venere in orbita polemica vi chiede di essere meno chiusi nei confronti di chi amate. Fate leva su Marte che vi permetterà di farvi perdonare sotto le lenzuola. Non esagerate con le spese fino a sabato.

Carta della settimana – 6 di Denari

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Venere rimane in sestile e vi promette ancora nuovi incontri se siete single o nuova linfa nel rapporto se siete in due. Marte congiunto, poi, vi carica al punto giusto e vi permette di superare ogni ostacolo in seno al lavoro e alla salute. Approfittate di queste giornate per rinnovare il vostro guardaroba. Se vivete una storia extra state attenti alle malelingue.

Carta della settimana – Il Diavolo

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Mercurio nel segno vi rende brillanti e persuasivi sia nel lavoro, sia nei sentimenti. Con Marte alle spalle del vostro Sole, aspettatevi da un momento all’altro un ritorno di fiamma da parte di chi da tempo avete dimenticato. Venere nel secondo campo vi permette di risalire la china economicamente e vi regala momenti di dolcezza e sensualità in amore. Wow!

Carta della settimana – 3 di Coppe

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Venere permane anche questa settimana nel vostro segno: magnetici e persuasivi, col vostro fascino e la vostra dolcezza vivrete momenti molto intensi sotto il profilo sentimentale. Nel lavoro Mercurio vi chiede di essere più concentrati sui vostri progetti e non lasciarvi sconfortare da piccole delusioni di persone che non vi comprendono. Giocate d’astuzia.

Carta della settimana – 7 di Bastoni

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Il sestile di Mercurio vi permette una buona ripresa sul fronte lavorativo. Non lasciatevi sopraffare da colleghi invidiosi o superiori troppo supponenti. Venere nel secondo campo vi promette un bel recupero economico. Anche in amore le cose cominciano a migliorare: cercate di lasciare alle spalle le delusioni passate, ci sono tante belle novità per voi!

Carta della settimana – Cavaliere di Denari

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Il bel trigono di Marte vi permetterà di affrontare ogni avversità senza perdere il vostro ottimismo e la vostra autostima. Mercurio polemico, infatti, evidenzia piccole ma risolvibili seccature che potrebbero riguardare il lavoro: non cadete in ansia inutilmente. Grazie alla deliziosa Venere in sestile vi sentirete amati e protetti. Un ex vi desidera molto fisicamente.

Carta della settimana – Asso di Coppe

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Marte in Leone vi aiuterà a vincere la stanchezza e riuscirete a portare a termine con grinta e passione anche gli impegni più difficili. La quadratura di Venere rischia però di minare la vostra vita sentimentale: fatevi coccolare da chi vi vuole bene! Sono ottimi gli incontri che nascono tra mercoledì e venerdì prossimi. Mercurio vi favorisce nel lavoro e nelle spese.

Carta della settimana – Le Stelle

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Il vostro settimo campo è ancora occupato da Marte che vi chiede di essere diplomatici e non scaricare le vostre tensioni nel rapporto di coppia o nel lavoro: rischiate di mettervi in cattiva luce, pur avendo tutte le ragioni per lamentarvi. Affidatevi a Venere che in morbido trigono vi permetterà di trovare toni concilianti. Urano vi regala piccole vincite al gioco.

Carta della settimana – Il Matto

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Con Mercurio ancora opposto la stanchezza mentale, il disfattismo e la pigrizia potrebbero prendere il sopravvento. Chiedete aiuto alle persone delle quali vi fidate, come suggerisce Venere dalla Bilancia, per farvi aiutare nello sbrigare i vostri impegni. Marte in quinconce vi invita a far chiarezza su tutte le questioni affettive: da quanto tempo non parlate chiaro?

Carta della settimana – Asso di Spade

Copyright © Alessandro Diamante oroscopo della settimana. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter