oroscopi

Oroscopo della Luna dal 19 al 25 Gennaio 2015

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

19 gennaio,  lunedì

  • 00:01  24:00 Luna in Capricorno

Giornata di incontri importanti e di colpi di fulmine destinati a dar vita a nuove relazioni, purché si riesca a vincere la voglia di giudicare e criticare a ogni costo.  Venere e Mercurio in sestile garantiscono all’Ariete la piena intesa con la persona amata. Venere in quadratura rende il Toro insofferente e poco portato al dialogo. Venere in trigono spinge i Gemelli ad abbandonare l’abituale egoismo per rendere felice il partner.

20 gennaio, martedì

  • 00:01  12:59  Luna in Capricorno
  • 13:00  24:00   Luna in Acquario

Giornata favorevole alle compravendite, alle operazioni finanziarie e a tutto ciò che riguarda gli spostamenti di denaro.  Grazie a Marte in trigono il Cancro vive momenti di grande passione fisica. Con Venere in opposizione il Leone si ritrova a dover chiarire discorsi e comportamenti poco graditi al partner. Marte in opposizione toglie alla Vergine qualsiasi desiderio.

21 gennaio, mercoledì

  • 00:01 24:00  Luna in Acquario

Giornata in cui è facile cedere al fascino delle illusioni e credere che l’erba del vicino sia davvero sempre la più verde. Venere in trigono rende la Bilancia  più affascinante e irresistibile del solito.  Lo Scorpione è litigioso e non è disposto ad ascoltare le ragioni di chi gli sta vicino. Venere in sestile avvolge il Sagittario in una piacevolissima nube di dolcezza.

22  gennaio, giovedì

  • 00:01  12:48  Luna in Acquario
  • 12:49  24:00  Luna in Pesci

Giornata in cui molti riscoprono la passione fisica che temevano fosse scomparsa dalla loro vita amorosa. Marte in sestile rende incandescenti le notti del Capricorno. Venere nel segno prepara l’Acquario a piacevoli e importanti cambiamenti nella vita sentimentale. I Pesci devono approfittare dell’intensissima carica erotica offerta da Marte nel segno.

23 gennaio, venerdì

  • 00:01  24:00  Luna in Pesci

Oggi bisogna fare attenzione a non lasciarsi coinvolgere dai problemi e dalle preoccupazioni di amici e colleghi. Saturno in trigono permette all’Ariete di pianificare una strategia vincente in campo professionale.  Per via di Mercurio quadrato il Toro dovrebbe rimandare a tempi migliori le decisioni più importanti. Mercurio in trigono aiuta i Gemelli a vincere qualsiasi lite o discussione.

24 gennaio, sabato

  • 00:01  13:31  Luna in Pesci
  • 13:32  24:00  Luna in Ariete

Oggi sono favorite le professioni legate all’arte e alla creatività: l’ispirazione è alle stelle. Mercurio in ottava casa suggerisce al Cancro investimenti molto vantaggiosi. Il Leone non riesce a concentrarsi sulle questioni finanziarie più impellenti per colpa di Mercurio in opposizione. Mercurio in sesta casa suggerisce alla Vergine trucchi e soluzioni vincenti.

25 gennaio, domenica

  • 00:01  12:04  Luna in Ariete

Giornata di grandi idee, iniziative coraggiose e risultati ottenuti grazie alla propria intraprendenza. Entrate finanziarie in arrivo per la Bilancia grazie a Mercurio in trigono. Lo Scorpione è irascibile e intollerante in ufficio. Giove in trigono favorisce in mille modi l’attività professionale del Sagittario. Progetti in fase di realizzazione per il Capricorno. Mercurio in congiunzione rende l’Acquario convincente e vincente in qualsiasi trattativa. Idee un po’ confuse per i Pesci.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000