Oroscopo del mese: Luglio 2013

  • -
astrale mensile luglio 2013

Oroscopo del mese: Luglio 2013

astrale mensile luglio 2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile) (IO SONO)

Luna Urano congiunti in Ariete quadrato a Mercurio nel segno del Cancro: rotture date da tensione avvertita verso tutti, clima stressato in famiglia. Primo e quarto campo sono interessati e portano confusione in ambito familiare e personale. Siete sotto pressione, utile sarebbe staccare la spina.

Urano nel vostro primo campo, crea instabilità e porta le vostre azioni ad essere eccessivamente impulsive. I mutamenti di umore saranno in Luglio, all’ordine del giorno. La congiunzione del pianeta elettromagnetico con il luminare notturno porta la vostra sensibilità ed impulsività alle stelle. Ottimo l’impulso dato dalla congiunzione per quanto concerne le comunicazioni che impongono scelte e il poco pensarci, saprete infatti cogliere l’occasione e con una discreta dose di fortuna. Le stesse comunicazioni però, subiscono il rovescio della medaglia in famiglia, con i vostri cari con i quali sarete sicuramente meno propensi a concedervi e la pazienza, in ambito familiare non sarà il vostro forte. Il desiderio di visibilità per voi sarà particolarmente sentito questo mese, però, non forzate la vostra buona stella, tutto deve essere dosato. Il coraggio, grazie all’apporto di Marte nel segno dei Gemelli non vi mancherà ma è pur vero che il pianeta rosso, se ben accolto e foraggiato con movimento e sport, porta azioni maggiormente calibrate e non distruttive. Voglia di indipendenza, di uscire dal solito tram tram, di fare grandi cose o non le solite. Tenete a freno la lingua, non sempre essere sinceri e diretti porta vantaggi e questo mese, dovrà essere per voi considerato sotto il segno di una comunicazione dosata e non sparata su tutto e tutti. Mediamente positivo, Giove elargisce buone occasioni, un po’ di fortuna. Muovetevi fate sport è l’unico mezzo che avete a disposizione, aiutati dal pianeta rosso, di vincere i momenti di scoraggiamento che possono intervenire per la tensione familiare e di coppia, che farete fatica a gestire.

Chi cerca lavoro, chi ambisce a migliorare la sua posizione in seno alla professione, ha un mese interessante e significativo per riuscire a farlo. Muovetevi.

Toro : (21 aprile – 20 maggio) (IO HO)

Il primo campo del mese, il Toro lo divide con l’Ariete ma se il segno di fuoco è più sollecitato dal febbricitante Urano, ecco che per i nati, Luglio, vi metterà nelle condizioni di gestire meglio l’energia che porta a momenti di eccitamento con altrettante risposte che, non sempre, andrebbero date. Cucitevi la bocca e sappiate gradire il sestile che accomuna la congiunzione di Luna Urano con Marte, che se da una parte porta a scattare alla velocità della luce, dall’altra, vi predispone a muovervi meglio nei confronti del denaro. Il grande Trigono tra Nettuno in dodicesima, Saturno in settimo campo e Giove nel vostro secondo campo e terzo dell’oroscopo generale, mette in luce determinati aspetti che possono fare la differenza nei campi della vita appena citati. Giove in opposizione con Plutone dalla casa del Capricorno, vi renderà maggiormente egoisti e nei casi più gravi, non troppo corretti, questo, sarà l’aspetto meno simpatico che si ritroverà a rendersi conto chi ha a che fare con voi, sia per lavoro, sia per gli affetti. Il pianeta del benessere e dell’espansione, in Trigono con Saturno dal settimo campo scorpionico, vi renderà costruttivi e il vostro equilibrio, sarà molto aiutato a non subire scosse che in passato vi hanno danneggiato per il prorompente con cui esprimevate i vostri pensieri ad alta voce. Ottima tenuta da un punto di vista psicofisico e spirito di adattamento e sopportazione accentuato. Ancora Giove in trigono con Nettuno, dal dodicesimo, nel segno dei Pesci, porta la vostra generosità alle stelle e il desiderio di solidarizzare con i più deboli si accentua. Essendo la casa del denaro e della comunicazione ad essere implicata dall’aspetto, ecco che Luglio, potrebbe portare a dare denaro in prestito ma senza che nessuno lo sappia.

Sapete tenere in pugno le situazioni ma al contempo, dimenticate che non si devono usare due pesi e due misure e Saturno Venere in quadrato parlano proprio di un malessere generalizzato verso una figlia o amica o con il partner (settimo campo), con la quale non siete proprio come vorreste. Usate meglio la vostra comunicazione, questo mese avrete la possibilità di farlo e non tenetevi tutto dentro, questo porta un senso di inadeguatezza che non vi fa star bene.

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno) (IO COMUNICO)

L’uscita dal segno dei Gemelli di Giove che, lasciando senza la scorta di fortuna i nati, per passare nel segno del Cancro, offre un palcoscenico di tutto riguardo a Marte. Il pianeta, seppur ad un soffio da Giove che ancora rende le sue azioni benevoli verso l’esterno, è da tenere sempre sotto costante osservazione, quando si tratti di voi mercuriali. Seppur l’aggressività, sia verbale che non, sarà ammorbidita, è pur vero che, una forte carica distruttiva sarà avvertita nell’ambiente circostante. Non facili i rapporti con i vostri cari, sarà proprio la comunicazione ad essere rea di eccessi. Mal digerirete gli appunti sulla vostra persona o vostro operato e questo, può creare dei seri attriti nella comunicazione che riguarda la piccole collaborazioni che si agganciano al commercio o, se siete rappresentanti, la polemica o il sarcasmo sarà poco gradito dai vostri interlocutori. Come vedete, per ogni segno con il quale Marte si rapporta nella terza e quarta casa astrologica che, a livello generale, interessa tutti i segni, nel particolare, Gemelli e Capricorno, offro meglio il fianco alla loro voglia di discutere ad ogni costo. Attenzione a ciò che scrivete e a ciò che ricevete, non sempre sarete in grado di gestire con la dovuta serenità, anche la più banale delle mail. Marte, il pianeta rosso, vi chiede di migliorare la vostra forma fisica, di dare a lui la possibilità di scaricare l’energia in surplus che non vi sta facendo bene e vi rende oltremodo insofferenti, soprattutto con i figli e la famiglia. Vi avvicinerete di più alla figura paterna nel tentativo di migliorare la vostra comunicazione. Possibili attacchi di persone che, non ci stanno a raccogliere le vostre provocazioni. Chi lavora nella comunicazione, è bene che cerchi di ponderare ogni parola che dice o scrive. Se siete fruitori di un profilo in un qualsiasi social network, evitate di confrontarvi su tematiche dove non siete ferrati o finirete per pentirvi di aver cominciato i discorsi. Questo è il mese del “meno dite e meglio è” o, per effetto della legge del legge contrappasso, qualche fastidio potrebbe far capolino alla vostra porta. L’amore risponde bene ma è pur vero che, anche qui la comunicazione ha bisogno di essere addolcita. Chi di voi fa sport, intensifichi i suoi sforzi in tal senso, salute e mente ve ne saranno grate. Chi invece va ad acquistare il latte con l’auto, anche se sono dieci metri da coprire, consiglio di cominciare a lasciare l’auto a casa, munirvi di ottime scarpe da running e cominciare a camminare. Fortuna, mediamente interessante ma qualche colpetto al gioco lo potrete fare.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio) (IO SENTO)

Ed eccoci al segno del Cancro che, con il solstizio d’Estate, ha traslocato nella casa dei nati, apportando qualche novità su un percorso che durerà un anno, dove il pianeta si mostrerà magnanimo, laddove non ci sia nulla da ricostruire, mentre dove sussistessero problemi ancora irrisolti, ecco che il pianeta porta una grande scossa di benessere, fortificando il carattere dei nati, l’ottimismo e mettendoli nelle condizioni di meglio operare nell’anno e in questo mese.

Soprattutto per voi, il grande Trigono, vi consegna una fortuna importante nelle comunicazioni. La casa è protetta, viene mostrata con il massimo della partecipazione e seppur dal decimo campo, c’è chi, sotto mentite spoglie, crea le condizioni per potervi ostacolare nella riuscita, è anche vero che il favore di Giove è vostro e nulla può chi si aspetta da voi, l’errore. Forza caratteriale e spirito di sopportazione, vi portano ad occuparvi di nuove responsabilità all’interno del nucleo familiare. Se ancora le difficoltà resistono e insistono sul vostro percorso, Luglio, grazie a Giove e alla posizione di Nettuno che con esso intreccia un aspetto di protezione e fortuna, avrete la possibilità di fruire di una buona fortuna al gioco e nella comunicazione, che sarà vincente. Venere in quinto campo si quadra a Saturno che però, riceve un bel trigono da Nettuno dal dodicesimo campo e vostro nono campo, l’estero, gli stranieri, il lontano… rapporti protetti dalla fortuna. La magia del sogno al servizio dell’operosità cancerina che, accentuata dal Trigono inviato dall’anima esoterika dello zodiaco a Giove, cattura i momenti fortunati e porta a compimento un progetto a lungo anelato. Per alcuni sarà l’amore, per altri il riconoscimento professionale e per altri ancora, la possibilità di ricevere ciò che vi è stato preso con l’inganno, sia da un punto di vista professionale, sia economico. Molto bene i rapporti commerciali, anche se poi, siete ad una svolta per un grande cambiamento e per un nuovo e possibile trasferimento che vi porterà a rinnovare il vostro sguardo sul futuro con maggior positività. La famiglia resiste e si rafforza grazie ad un Saturno in posizione eccellente e magnanimo. Dopo avervi tolto, ricomincerà a farvi raccogliere e fissare con maggiore realizzo- grazie anche all’intervento di Giove-, gli sforzi fatti nei rapporti societari o di coppia. Urano scalpita e porta selezione senza preavviso tra le amicizie, molta pulizia c’è da fare e in Luglio comincerete a mettervi all’opera.

Leone : (23 luglio – 23 agosto) (IO VOGLIO)

Luglio per i nati del segno del Leone, porta Giove in dodicesimo campo e lo mette nelle condizioni di toccare tre settori della vostra vita che hanno bisogno di un aiutino: 12/4 – ottavo/12 e terzo/settimo. Andando per gradi, possiamo cominciare a col dire che Giove, il pianeta dell’espansione e del benessere comincerà a darvi una grossa mano in famiglia, lì sono previste delle responsabilità e un riavvicinamento con il parentado. La figura del padre sarà centrale e importante questo mese per voi. L’amore e il lavoro con l’opposizione di Plutone dal quinto e sesto campo ma anche gioco e vostro biglietto da visita se lavorate in ambiente artistico, non da le risposte giuste. Avete voluto muovervi controtendenza ed ecco che, la risposta è stata insoddisfacente. Troppo alte le vostre aspettative rispetto ad un progetto che avete ostacolato per eccesso di vanità (donne/Venere), ora, dopo esservi fidati di un personaggio che prometteva mari e monti, vi rendete conto di aver bruciato molti bonus che avevate ancora in serbo. Plutone opposto a Giove e Sole, toglie energie ma ne aumenta in comportamenti discutibili, difatti il mese si presta a farvi fare qualche flop in seno a ciò che ostentatamente avete portato avanti con arroganza. Luglio è il mese per eccellenza, vi metterà nelle condizioni di fare una rilettura sulle vostre azioni che non vi hanno giovato in questi settori ma che portano scompenso anche in seno ai rapporti sentimentali. Delusioni e aspettative che non portano da nessuna parte. E’ giunta l’ora di rimboccarvi le maniche, di fare un mea culpa e andare avanti con più umiltà. Venere in Leone vi porta a lottare contro qualsiasi ingiustizia ma quando si quadra, toglie la giusta prospettiva e anziché combatterle le ingiustizie, le procurerete. Se l’astrologia inclina ma non determina, cercate il modo di mettervi in pari con ciò che avete fatto voi, nel tentativo di risolvere le vostre pendenze, ecco che Giove vi potrà aiutare veramente. Buona la forma fisica ma troppo nervosismo che deve essere gestito. Urano scalpitante deve essere calmierato e Marte assecondato con un maggiore sforzo a favore dello sport.

Vergine : (24 agosto – 22 settembre) (IO ANALIZZO)

Amicizie, rapporti di coppia e lavoro, si rigenerano e acquistano spessore grazie al grande Trigono che sovrasta le case astrologiche interessate dall’importante passaggio. Novità nel lavoro e nuove possibilità che possono fare la differenza per chi ha in essere il desiderio di rafforzare la posizione professionale lungamente curata. Ecco che Luglio porta i giusti risconti e qualche possibilità aggiuntiva di guadagno. La casa del denaro è protetta da un bel Saturno in Scorpione, che se da una parte elargisce forza alla coppia, ai legami importanti e societari, dall’altra, per effetto della stonatura di Venere in Leone, Saturno acutizza la gelosia che non riuscirete a non esternare. Tensione soprattutto nelle giovani coppie o nei legami appena nati. La fortuna non punta dritto vero il vostro segno, certo è che se non vi favorisce al gioco e vi prega di non prestare denaro alle donne- non vi tornerebbe indietro-, è anche vero che favorisce altri settori della vostra vita dove avete un potenziale enorme da mettere in campo. Se siete legati a tutte quelle attività dove la parole e gli scritti hanno la precedenza su tutto, ecco che in questo caso, il successo è assicurato. Per chi è in cerca di lavoro, ecco che il mese si presta a nuovi colloqui e opportunità che potranno favorire il vostro rientro nel mondo del lavoro. Se invece avete già superato gli anta e non credete di essere in grado di riuscire ad ottenere un’occupazione, anche per voi, Luglio, vi mette nelle condizioni di riuscire a trovare qualcosa di adatto a ristabilire il contatto con il denaro. Per i professionisti e i lavoratori dipendenti è ancora lento il cammino ma degno di nota. Nuove conoscenze si affacciano all’orizzonte e contribuiranno a trapuntare di buone amicizie influenti, il vostro percorso. Giove, Saturno e Nettuno, vi rendono stakanovisti del lavoro ma anche nello studio vi state portando bene. Esami in vista? Prevista la riuscita e non per il rotto della cuffia. Al solito riuscite sempre ad impegnarvi al massimo e nel minor tempo possibile, dato che avete sempre una valanga di impegni. Buoni i rapporti con la famiglia.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre) (IO BILANCIO)

Una trasformazione importante nella professione, porterà il segno della Bilancia ad avvalersi di tutte le stelle a sua disposizione per far brillare quella che, ultimamente l’ha impegnata parecchio a districarsi nei meandri delle responsabilità. Saturno in Trigono a Nettuno, quest’ultimo a Giove, bi porta a lavorare sempre con la massima serietà. Porterete a termine i vostri progetti e obiettivi, se ogni tanto si scende, ecco che da Luglio, si comincia la risalita per una strada tutta in discesa. Forte senso di responsabilità del dovere e, considerando che Saturno ha nel vostro segno l’esaltazione, ecco che la sua buona stella, porta a farvi sentire maggiormente la sua influenza, indipendentemente che esso sia in Scorpione. Lo stesso campo condiviso dal segno che vi succede, può affermare che, favorisce più voi e un po’ meno gli scorpioncini. Un successo lento ma sicuro che state costruendo con forza di volontà e impegno. Marte in Gemelli, vi porta la giusta energia, senza eccessi, essendo esso come influenza, ridotta verso il vostro elemento. Siete uno spirito libero, particolarmente attenta a non farvi soffocare dall’autorità, da chiunque sia gestita. Fuggite la disciplina ma siete tra i più disciplinati dello zodiaco come segni e il pianeta che si trina a Giove nel Cancro e al pianeta del sogno, Nettuno, vi permetterà questo mese, di fare successivi passi verso una ripresa costruttiva. La casa della fortuna si veste con l’elemento Acquario e, come il vostro spazio celeste, non mostra presenze, quindi, la fortuna può arridervi in ogni momento. Ciò che succede intorno a voi, sono solo undici sfumature che tra fuoco, terra e acqua, portano piccoli ma preziosi tasselli al vostro segno. Il bel trigono di Nettuno in sesta, il lavoro e per chi si occupa di psicologia, scienze umane o investigazioni, trova in questo pianeta, il corrispondente migliore per sollecitare il magico che è in voi e trasmetterlo con le giuste atmosfere. Buona la salute, predisposizione allo sport, Marte v’invita a perseverare e non impigrirvi.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre) (IO DESIDERO)

Eccoci agli amici del segno dello Scorpione che, si ritrovano il pianeta della saggezza, il vecchio che cammina nel nostro tempo ed elemento a scandire i passaggi più importanti della vita per ognuno di noi, nel loro segno che anche questo mese, presenta loro, un’interessante geometria che li aiuta a rafforzare il loro percorso di risalita e cambiamento. Il pianeta del benessere e dell’espansione, l’anima esoterica dello zodiaco e il pianeta del tempo appunto, si allea, al fine di produrre gli effetti giusti per dare una grossa mano ai nati e farli uscire da una situazione appesantita e di confusione finanziaria dalla quale, a piccoli passi, stanno cercando di risolvere. Ovviamente, questo è solo uno degli aspetti che il grande Trigono consegna ai nati, proprio perché tra di loro c’è anche chi, non avendo problemi economici, ha altre situazioni da sistemare; considerando come si muove il Trigono, (primo campo, ascendente/ settimo, legami importanti), quinto (la casa dei giochi, dei figli e dei divertimenti /nono, l’estero, i paesi lontani, la religione, la spiritualità) e infine il dodicesimo campo (il nascosto, l’oltre /e ancora il quinto, la casa dei giochi, dei divertimenti, l’amore e i figli). Con questo panorama celeste, è abbastanza chiaro che le case intercettate parlano di amore, svago, divertimento e tanta voglia di viaggiare ma non prima di aver sistemato le problematiche pendenti. Ma lo Scorpione è già pronto per viaggiare e l’estero lo sta aspettando. Molti di loro di muoveranno verso paesi lontani, con il solo obiettivo di staccare la spina e riprendere nelle loro mani, la loro vera natura. Sono ad un passo dal segno del Sagittario e l’influenza la sente, non possono disattenderla. Il viaggio, l’amore ed anche il gioco, saranno i punti centrali che occuperanno il mese dei nati. Qualche vincita al casinò ci può stare. Ricordiamo che il grande Trigono comprende anche Giove, il signore della grande fortuna. Fate anche voi movimento e non solo tra i tavoli del casinò e slot-machine

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre) (IO VEDO)

Per i nati del segno del Sagittario, Luglio inizia con delle incomprensioni con il partner. Tra il primo e il secondo campo (voi, il fisico e la casa del denaro) si sviluppa un’opposizione che si sovrappone al nono e decimo campo( estero, viaggi e successo) portandovi degli scompensi in luoghi stranieri o da stranieri. Notizie non gradite, occasioni, opportunità che non si completano totalmente e vi lasciano l’amaro in bocca. La zona che presenta Plutone svettante verso il settimo ottavo campo, si sovrappone nell’oroscopo generale al campo terzo e quarto, comunicazioni e famiglia). Trasformazioni e legami importanti sono ad una svolta preoccupante, non c’è più da parte vostra il desiderio di continuare qualcosa che non vi mette nelle migliori condizioni di pensare ad un futuro costruttivo, i viaggi, anche e solo di pensiero, saranno molteplici questo mese perché dovranno arrivare a decisioni importanti e definitive. Il settimo campo (i legami importanti) e l’ottavo (trasformazioni) portano con l’opposizione difficoltà e scelte inevitabili con conseguenti rotture. Giove e Sole, da terzo e quarto campo a completare l’opposizione, fiaccano il vostro sogno e tolgono energia in questi settori. Avete voglia di fare cambiamenti significativi nella vostra vita ma ancora continuate ad essere delusi dai partner che non rispecchiano quelle che sono le vostre aspettative. Marte scalpitante sempre in terzo campo ma sovrapposto ai legami importanti, settimo, fomenta le liti, porta discussioni accese e aggressività verbale che se non arginata, peggiorerà i rapporti col partner, anche laddove sia possibile ricucire qualche strappo. Luna Urano congiunti in sestile con Marte sarebbero fantastici partner se si decidesse di dedicarsi allo sport, invece, non faranno che attivare comportamenti che nemmeno a voi piacciono ma è un mese importante per stabilire il contatto con ciò che volete e ciò che invece desiderate e che continua ad essere in contrasto con il vostro stile di vita. Decidete cosa è meglio per voi e andate avanti, le forzature non vi serviranno.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio) (IO USO)

Ed ecco il secondo segno che, come per il Sagittario, vivrà un Luglio all’insegna degli stravolgimenti sentimentali, difatti, anche per voi, è tempo di scelte, preziose e mirate e che devono portarvi verso una situazione più equilibrata e dove l’ansia di vivere un rapporto senza possibilità di un futuro nell’immediato, sarà questo mese per voi la priorità.

Plutone nel vostro segno, porta comportamenti particolarmente antipatici esibiti verso l’amore, i rapporti importanti e la famiglia. Ma anche nel lavoro, dimostrate di non saper apprezzare ciò che invece potreste muovere a vostro vantaggio. State facendo di tutto e di più per distruggere quel che di buono il mese vi consegna e marcate in modo pesante un percorso, al solo scopo di volere l’erba del vicino. Purtroppo questo mese non sarà interessante per costruire un granché ma è anche vero che questo, potrebbe proprio essere il mese in cui vi sganciate da un passato pesante e che non vi ha portato da nessuna parte. Giove in opposizione con Plutone e con Sole nel segno del Cancro, porta per questi tre segni solari: Cancro, Sagittario e voi, amici del Capricorno, ad essere maggiormente egoisti verso la vita e le persone, la frustrazione è dietro l’angolo, proprio perché imporvi con modi ostinati e battaglieri, sempre sopra le righe, allontanerà ciò che invece continuate a perseguire a spada tratta. Troppo concentrati su voi stessi, avete bisogno di fare qualche passo indietro questo mese se non volete precipitare in quel vuoto dove vi troverete da soli e dove potreste anche arrivare a perdere del prestigio. Venere e Saturno quadrato portano a vivere con forza e ostinazione storie d’amore impossibili e senza possibilità di riuscita, guardate sempre dalla parte meno adatta per voi e poi, vi dolete per aver perso delle occasioni. In amore siete al limite della disonesta con il vostro partner, vi fate confondere e pretendete che agli altri il vostro comportamento debba piacere… non è così. Ristabilite il contatto con i legami importanti, i punti di riferimento che valgono e finalmente potreste trasformare questo mese che, parla da solo e sembra proprio rivolgersi a voi. Attenti al denaro, organizzatevi e affrontate con serietà ciò che ancora deve essere risolto.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio) (IO CONOSCO)

Anche per l’Acquario, come per la Bilancia e la Vergine, niente nuove, buone nuove? Quasi. Difatti, il cielo degli amici saturnini e mercuriali, fissa il mese nell’undicesimo campo che al segno d’aria che ama principalmente la gente ed è amico di tutti, non poteva che essere apprezzato dai nati. Cosa succederà per loro? La casa del denaro dei nati che si divide tra il segno dell’Aquario e quella più grande dei Pesci, porta a pensare che, per effetto del grande Trigono che sovrasta tra case importanti, che abbiano in serbo qualche sorpresa da esibire per far soldi. Nettuno nel secondo ma dodicesimo campo dell’oroscopo generale, mette in mostra proprio la voglia di far affari, anche se poco chiari. Sicuramente sarà meglio prestare attenzione quando si maneggia il denaro e soprattutto fidatevi poco di chi vuole farvi credere che l’arricchimento è vicino. Troppi sono gli elementi a sfavore per poter generare una strada sana in seno al mondo degli affari. Se invece lavorate con l’astrologia o la psicologia o sociologia, ecco che le indagini sotterranee di Nettuno, vi potranno consegnare ottime intuizioni e fortunate. Come sempre in astrologia, a seconda dei segni coinvolti con aspetti e pianeti non in sintonia con l’elemento solare di cui analizza il cielo del mese, cambiano il loro significato, che da ottimo diventa pessimo. Un mese da centellinare per quanto riguarda i grandi miraggi, molto meglio invece viverlo con la giusta riflessione e all’insegna di una preparazione al cambiamento, solo così potrete godere del grande trigono che vuole darvi una mano. La casa della salute e del lavoro, presenta un calo di energia con l’opposizione che riceve il Sole e Giove tra terzo e quarto campo e vostro quinto e sesto campo; vi impigrirete di più impigrirsi e chiudersi un po’. 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo) (IO CREDO)

Ultimo segno dello zodiaco e primo per importanza, considerando che, grazie all’entrata di Nettuno da Febbraio nel suo sito stellato, ha cominciato a dare movimento allo zodiaco. Se qualcosa di eccezionale sta accadendo, se un’impresa incredibile viene intrapresa, se laddove tutto sembra impossibile c’è una persona che ci prova nonostante tutto, ebbene, state pur certi che quest’anno e questo mese, i nati del segno dei Pesci, saranno i protagonisti indiscussi di ogni situazione al limite dell’impossibile. Il segno offre molti spunti a chi è curioso della materia astrologica e permette a chi è del mestiere, di spiegare come mai, il segno acquatico, è quello tra i dodici segni che si aggiudica un trigono tra Nettuno, Giove e Saturno, al massimo della potenza. In primis vediamo le case cui è riferito l’aspetto potente di protezione e fortuna triplicata: prima dodicesima casa astrologica, qui troviamo il signore degli abissi, Nettuno che intreccia un trigono con Giove e Sole in quarto quinto campo che a loro volta, intrecciano con Saturno R. un trigono che si affaccia sul settimo campo e ottavo di transito dove Mercurio e Venere ricevono dissonanza. Affettivamente sta avvenendo un grande cambiamento che comincia a mostrare con il grande Trigono, la sua operosità. La famiglia, la vita pratica ma soprattutto l’amore, ne saranno beneficiate. Nei legami dove c’è solidità e maturità, la possibilità che difficoltà di ordine caratteriale intervengano a creare fratture nel rapporto, sono davvero minime; nelle coppie che da poco tempo sono insieme, ecco che la possibilità di bugie ed anche qualche tradimento, potrebbe creare una grossa difficoltà che non porterebbe da nessuna parte. La casa del lavoro e del denaro, mostrano in pieno la loro fluidità nell’interagire con una ripresa lenta ma proficua per i nati che hanno saputo credere in loro stessi e puntare sul nuovo nella professione. Questo mese l’idea del viaggio, vi rapirà e molti di voi, nonostante le incertezze, finiranno col viaggiare verso mete lontane. Anche per voi la fortuna elargisce buoni momenti di gioia attraverso qualche giocata buttata lì, tanto per divertirsi.

Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Luglio 2013″. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter