Oroscopo del mese: Dicembre 2013

  • -

Oroscopo del mese: Dicembre 2013

astrale mensile dicembre 2013

ariete_tit

Ariete : (21 marzo – 20 aprile) (IO SONO)

I giovani dell’Ariete trovano, grazie al trigono di Urano con il Sole nel segno del Sagittario, l’anima gemella. Infatti, il potente aspetto di trigono farà innamorare molti di loro durante un viaggio. Urano nel segno di fuoco dei nati, porta voglia di libertà e ad ogni costo.

La geometria “galeotta” li porterà a sciogliere le ultime resistenze in fatto di coppia e legami stabili. Il settimo (unioni) campo astrologico e il quarto (famiglia) vestiti da due segni di fuoco: Ariete e Sagittario, metteranno le ali ai nati e la voglia di metter su casa, sarà forte. Il cambiamento potrebbe portare le coppie già esistenti a brusche rotture per colpi di fulmine, considerando le opposizioni di Venere e Plutone nel segno del Capricorno verso Giove in Cancro nel quarto campo e decimo dell’oroscopo generale. I nuovi assetti familiari, sono in questo caso evidenziati: rotture ma anche nuove e inusuali unioni.

Traslochi poco pensati grazie ad occasioni colte al volo, che cambieranno la prospettiva con cui gli Ariete vedevano il loro quotidiano. Trasferimenti per via del lavoro che metteranno nelle condizioni, molti dei nati a trasferirsi, armi e bagagli con la famiglia. Nuove residenze quindi, qualche acquisto per chi tra i nati ha accarezzato la possibilità di diventare proprietario di un immobile e chi, si lascerà tutto alle spalle per ricominciare da un’altra parte una nuova vita, sia essa professionale e sia personale. Giove è sempre positivo, nonostante le opposizioni che riceve da Venere e Plutone, quindi, una buona mano ve la darà per dare il là ai vostri progetti.

La fortuna è osteggiata da un Nettuno in quadratura con il Sole nel campo del denaro e il lavoro e la salute, sono messi un po’ in difficoltà dalla lunga quadratura tra nel vostro primo campo solare e sesto generale. Non strafate e riguardatevi. Il riposo combatte lo stress, approfittatene per staccare ogni tanto la spina dai problemi.

toro_tit

Toro : (21 aprile – 20 maggio) (IO HO)

Per i nati del segno del Toro che si ritrovano Giove in posizione eccellente nel terzo campo astrologico e aprendo con la casa delle trasformazioni, potrebbero arrivare a fare grosse vincite, difatti, sebbene sia posizionato magnificamente il pianeta del benessere e dell’espansione, è pur vero che in apertura fa trigono con l’elemento taurino. Un cielo promettente che apre ai segni terreni e in special modo al Toro, dove Dicembre, potrebbe arrivare a consegnare molte novità e tutte di successo.

Lavoro, famiglia e amore partono in pool position anche se un piccolo neo deve essere registrato per molti di loro che hanno figli a carico, ecco che lì, la prole, potrebbe creare qualche problema. Ma con un cielo così ricco e benevolo, questo segno, dovrebbe riuscire a rimettere a posto le cose evitando disastri. Per quanto riguarda le questioni legate a società, alle unioni importanti, alle questioni di tipo legale, ecco che, nonostante le opposizioni di Plutone e Venere dal quarto campo dell’oroscopo generale e nono campo solare, ecco che, le difficoltà portate da donne e con le quali state intrattenendo rapporti difficoltosi, non porteranno disastri, proprio perché vi viene in aiuto uno Stellium di pianeti dal secondo campo generale e settimo solare, dove Mercurio Saturno Luna e Nodo Lunare, portano successi insperati al vostro indirizzo.

Il cielo ce la mette tutta per darvi una mano, mantenete la giusta attenzione sulle questioni importanti ma non dimenticate che un po’ di fortuna arriverà a portare una buona risoluzione delle vicende che avete in pendenza, siano esse con il partner, sia con donne con le quali siete in attrito, sia con soci in affari. La fortuna, è inutile dirlo, vi sta facendo un po’ di compagnia, accoglietela con maggiore slancio. Tensione nervosa in famiglia e con i giovani in ‘particolare. Trovare la giusta comunicazione in famiglia, non sarà difficile grazie al bel Mercurio nel segno dello Scorpione che vi da una grosso aiuto. Mente brillante e buone idee, coroneranno il mese di Dicembre.


gemelli_tit

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno) (IO PENSO)

I Gemelli in Dicembre vedono le loro finanze aumentare a dismisura e la loro voglia di fare shopping non avrà freno. Denaro in entrata e uscita quindi ma anche la possibilità di riuscire ad arrivare bene sulle questioni pratiche. La casa del denaro ha il favore di Giove e se, qualche amica manca di onorare qualche impegno nei vostri confronti, ricordatevi di non prestare denaro ulteriore questo mese, le donne, le amiche rappresentate da Venere in conflitto con il vostro Giove, mostra la difficoltà che ne avrebbero nel restituire ciò che presterete. Il lavoro porterà denaro ma non strafate, accontentatevi o potreste impedire il risanamento delle vostre finanze.

Attenzione al vostro Ego che scalpita nel voler cantare vittoria, meglio ridimensionare ciò che arriva di buono dal lavoro in entusiasmo e accogliere il nuovo con maggiore pragmatismo. Se avete in piedi un contenzioso che riguarda il lontano, il consiglio delle stelle è quello di riuscire a guardare “oltre” … Il lontano porta situazioni che devono essere trattate con le molle, evitate di buttarvi a capofitto in qualcosa di cui ancora non conoscete la portata; l’aspetto in questione, Sole e Nettuno in quadrato porta a considerare che con le persone che abitano lontano dal luogo in cui siete e con le quali intrattenete o intratterrete in Dicembre dei rapporti, che gli stessi possano rivelarsi, sia positivi ma anche no. Tutto ruota intorno a voi e alla vostra capacità di riuscire a controllare la vostra voglia di vincere a tutti i costi.

Ovviamente, l’intreccio tra la stella e l’anima esoterica dello zodiaco, infastidisce anche i rapporti di coppia, difatti, mancherà l’energia, inoltre, sarete poco propensi a prestare attenzione ai bisogni del partner e poco disposti ad essere comprensivi. Spesso, fare un passo indietro può significare farne dieci in avanti e se riuscirete a capirlo, avrete la possibilità di far passare nel mese solo i momenti di fortuna. A voi la scelta.

cancro_tit

Cancro: (22 giugno – 22 luglio) (IO SENTO)

Giove, il famoso inquilino dei cancerini, porta sempre un certo benessere e buon movimento nell’arco dell’anno, certo è che le persone grandicelle, più che le giovani, godranno di maggiori opportunità, visto che il pianeta nel segno del Cancro e più favorevole ai maturi. Il fatto che entri in decimo campo, la casa del successo, metterà nelle condizioni i nati, chi più e chi meno, di ottenere rispettabili successi e gratificazioni.

Anche le finanze dovrebbero cominciare ad andare meglio. Per i nati il mese si candida ad essere tra i più interessanti per quanto riguarda l’economia, difatti, grazie al trigono lanciato dal pianeta Giove verso lo Stellium in Scorpione dove Mercurio, Saturno e Luna con aggancio del Nodo Lunare, il tutto per estensione in sestile a Plutone dal quarto campo, dal secondo e decimo, porta a pensare che la sovrapposizione di del secondo campo, il denaro sul quinto del grafico generale e riferito al solo elemento solare, che la fortuna, se questo mese dovrà brillare ed accecare, lo farà in questa direzione con il massimo della potenza.

Sicuramente qualche difficoltà data dalle opposizioni, rendono più gratificanti le vostre vittorie ma credete, è niente, riferito a ciò che potreste ottenere. Il carattere grazie al trigono di apertura tra Luna e Giove vi renderà nel mese di Dicembre più ottimisti e generosi, Luna e Giove, sia in trigono, sia in congiunzione, sono i magneti che attraggono la fortuna e il vostro modo di fare vi renderà in chiaro questo antico pensiero. Chi deve affrontare problematiche di tipo legale, avrà la possibilità di risolvere o metterci una pezza, laddove il “problema” non sia proprio una passeggiata. Lo studio porta successi e con l’aiuto di Mercurio, sono assicurati. Appetito in aumento, Giove è anche questo, infatti il mese si presta per leccornie ad essere ricordato per voi con qualche chilo di troppo.

leone_tit

Leone : (23 luglio – 23 agosto) (IO VOGLIO)

Il segno del Leone in Dicembre si ritrova una grande amico in dodicesimo campo, questo significa un vero aiuto a 360° e in ogni settore della vita che necessita di essere preso in considerazione dalla fortuna. La famiglia e il lavoro sono protetti dall’ala del pianeta del benessere; denaro in entrata e in uscita per quanto riguarda la casa, probabilmente le spese ci saranno ma per abbellirla, oppure, un acquisto lungamente desiderato e che finalmente trova la giusta via per realizzarlo. Possiamo dire che il mese si muove su questi due temi, l’aumento di responsabilità con riferimento a questi due spicchi di cielo, sono dietro l’angolo.

Il lavoro porta maggiori gratificazioni ma non senza qualche lotta intestina. Soddisfazioni dal lontano e dagli stranieri, intesi anche come persone che abitano una città diversa dalla vostra oppure, estero vero e proprio. Molti di voi si muoveranno per chiudere l’anno in bellezza, i viaggi saranno al top e realizzati. Un mese all’insegna delle feste in famiglia, dei viaggi per svago e studio e di piccole gratificazioni personali che da tempo attendavate. Molte pagine saranno chiuse, altre se ne apriranno e vi vedranno sfruttare i viaggi che in dicembre sono in evidenza, proprio per nuove mete professionali da raggiungere e nuove residenze.

L’amore potrà fare capolino ma non senza aver lasciato dietro sé, ciò che non funzionava più. Ci si muoverà verso il nuovo in tutti i sensi ma sarà il lavoro e la famiglia o la nuova famiglia a tenere banco in Dicembre. La fortuna tocca un po’ tutti i settori della vostra vita con piccoli aggiustamenti, una mano santa che vi verrà in aiuto e non vi farà fare cadute rovinose. Attenti con il denaro, sappiate gestirlo come farebbe il segno della Vergine, quindi, siate un Leone sottono questo mese, la generosità va gestita e voi, ne avrete in esubero. Marte nel segno della Vergine vi porrà nelle condizioni migliori per muovervi negli affari con una marcia in più, le vostre azioni se saranno dettate da onestà, vi porteranno il giusto compenso ma non pensiate di utilizzare l’energia del pianeta rosso con furbizia, valutate bene verso chi vi muovete, eviterete in questo modo rovinosi scivoloni.

vergine_tit

Vergine : (24 agosto – 22 settembre) (IO ANALIZZO)

Marte nel vostro segno vi impone una certa attenzione a tutto quanto è denaro e affari. Avrete questo mese la possibilità di impiegare il vostro tempo in modo più che produttivo ed i ritorni non si faranno attendere. Nel dodicesimo campo possiamo affermare che l’energia che porta il pianeta è sicuramente più controllata, meno distruttiva e prorompente. Difatti la sovrapposizione porta Marte nel primo campo ed il passaggio stempera ciò che può essere controllato.

L’ascendente nel segno della Bilancia, sposterà la vostra attenzione, questo mese, verso un movimento ludico ricreativo che accoglierà il clima festaiolo con maggiore apertura. E’ vero che voi siete sempre con la testa sul lavoro, il vostro analizzare è costante e continuo sulle vicende della vita ma soprattutto sul denaro, non amate perdere tempo, ogni cosa che fate deve essere mossa nel tempo giusto. Vi rilasserete un po’ in Dicembre ma non sarà spenta la vostra attenzione per questo sui vostri impegni e doveri.

Ottima la vostra comunicazione che porta la casa terza in sovrapposizione al secondo campo, ecco che chi con la parola vive e indaga, avrà la possibilità di renderla produttiva e capace. L’indagine nel profondo, le ricerche, le investigazioni, l’esoterismo… tutto quanto è mistero e da sondare, avrà un plus valore per questo segno terreno. Giove dall’alto della vostra undicesima casa e decima del segno solare, intreccia un potentissimo trigono con uno Stellium nel segno dello Scorpione, beneficia il campo del denaro non da lavoro dipendente. Sicuramente la fortuna vi strizza l’occhiolino e vi mette nelle condizioni di lasciarvi andare a grattare una schedina. La famiglia è maggiormente sentita come fulcro di ispirazione e benessere. Buono il rapporto con i figli. I sentimenti non portano ancora le notizie che i Vergine single vorrebbero ma il mese si presta a staccare la spina poi, sarà il nuovo anno a gratificare chi è in cerca di un/a partner.

bilancia_tit

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre) (IO BILANCIO)

Dicembre non poteva presentare un ascendente migliore per i nati del segno della Bilancia, difatti, ritrovandoselo nello stesso elemento del loro Sole, ecco che aprono al mese con rinnovata fiducia verso nuovi progetti e amicizie che, renderanno maggiormente allettanti con un pizzico di fortuna. Infatti, la Dea Bendata non ha brillato moltissimo quest’anno per i venusiani dello zodiaco ma è anche vero che, seppur la fortuna possa servire ogni tanto, i nati in genere le loro mete raggiunte sono colorate da impegno e davvero poca fortuna. Come si comporterà la Dea per coloro che non sono abituati a ricevere la carezza ricca della casualità? Probabilmente il bel trigono di Giove per i nati porterà proprio un maggiore sviluppo di quelle che sono le doti venusiane dei Bilancia. Un mese davvero interessante, sia per chi ha voglia di movimento nei rapporti sentimentali, sia per chi ambisce a raggiungere mete importanti nel lavoro. Ecco che la Dea saprà rincarare la dose di chance e il gioco sarà fatto.

Piacevoli e garbati, saprete sempre raggiungere, attraverso la vostra comunicazione non ciarliera ma cordiale e competente, gli scopi che vi prefisserete questo mese. Migliorano le opportunità di guadagno e nonostante i rematori “contro” riuscite sempre a raggiungere i vostri traguardi. Chi studia ha il favore di uno Stellium davvero eccellente, piccole difficoltà da amiche o sorelle che non sopportano il clima di piacevolezza di cui riuscite a circondarvi anche con poco; le colleghe fingono di amarvi ma di fatto, vi temono anche quando le vostre performance sono sotto tono rispetto a periodi più elettrici e di maggiore possibilità espressive.

I vostri impegni sono al primo posto e spesso penalizzano le altre attività che potrebbero essere super produttive ma che sono portate avanti per senso del dovere. Arriveranno tempi migliori, Dicembre è già un mese rassicurante e premiante. I piccoli malesseri che vi hanno colpito nei mesi precedenti stanno diventando un ricordo, ora ci sarà il freddo, non fatevi sorprendere ma riposate di più e cercate di farvi trovare con il massimo delle forze.

scorpione_tit

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre) (IO DESIDERO)

Per gli amici del segno dello Scorpione che rientrano finalmente in pista da un punto di vista sentimentale, grazie allo Stellium che porta nella loro prima casa solare la bella Luna che intreccia in compagnia di un poderoso intreccio con Giove verso il decimo campo, la zona deputata a riconoscere il successo, quindi, gratificazione del Sole scorpionico e della Luna verso il pianeta dell’espansione e del benessere possono portare ad un “incontro” del terzo tipo.

Infatti, i nati possono solo essere interessati a tipi un po’ speciali e lo zodiaco si allea affinché in dicembre un incontro possa far breccia nel cuore degli Scorpioni. Particolarmente sensuali e affascinanti, ecco che il mese vi darà modo di incontrare gente nuova e nuovi amori per chi è single e scontento di quanto ancora non riesce ad attrarlo. Considerando la posizione della Luna e la bellezza del transito che proprio i primi giorni toccano il primo ma secondo campo dell’oroscopo generale solare (il denaro), c’è da chiedersi se oltre ad un nuovo amore, ci sia la possibilità di fare qualche vincita, visto che l’aspetto in questione sviluppa un’innata capacità a trasformare tutto in “oro”, quindi, in soldi.

Gli affari sicuramente saranno protetti da questa bella apertura sul cielo di Dicembre e finalmente, una mese dopo l’altro, avrete la possibilità di riavervi di tante piccole e grandi delusioni nel campo del lavoro, in amore o in famiglia. Attenzione alle amiche che, qualche difetto questo mese lo apporteranno al vostro magnifico incedere. Venere in opposizione a Giove, mette in luce un po’ di invidia o maniere poco carine verso di voi da amiche “collaudate”, l’unica cosa che le stelle possono consigliarvi è quella di fregarvene, tanto, sono solo sfumature e non vi turberanno più di tanto. Siete molto cambiati da un po’ di tempo a questa parte e le stelle lo riconoscono, gratificandovi e presentandovi, astrologicamente parlando, una volta celeste viaggiante, difatti, i viaggi e le opportunità ci saranno, sarete proprio voi che vi muoverete verso spiagge calde a Natale o verso mete tanto sognate. Giove in transito sul nono cielo, indica proprio questo: svago e luoghi lontani.

sagittario_tit

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre) (IO VEDO)

Dicembre e il suo Sole che sposa l’elemento del segno solare del Sagittario. Se gli Scorpioni si congederanno una vacanza, giusto per gradire il Natale sotto il “sole”, ecco che i Sagittario, che hanno sempre la valigia pronta, con il Sole in terzo campo e loro primo, comunicheranno proprio questo: partire, viaggiare, traslocare, muoversi verso altre realtà professionali e di studio.

Un segno quindi in movimento e contento di esserlo. Per chi è ancora dipendente dalla famiglia, il consiglio è di non tirare troppo la corda o finirete per vedere dimezzati i vostri denari; chi invece ha appena cominciato a muoversi nel mondo del lavoro, dovrà fare attenzione a come spende i suoi soldi, i primi elettrizzeranno e spariranno in un battibaleno. Ma stiamo parlando di giovani Sagittario, studenti e neo lavoratori che, sono ancora un po’ protetti dalla famiglia e nonostante qualche difficoltà gestionale economicamente parlando, i cari, ci saranno a tamponare o frenate i vostri passi a spasso con il denaro.

Andiamo invece a chi è single ma è meno giovane e non ancora maturo, ecco che per questi Sagittario le cose si mettono al meglio ma al di là del confine, per molti di loro. Infatti, molti nati accetteranno di tentare a muovere passi nuovi ma all’estero, altri invece, lasceranno solo una casa per trasferirsi in un’altra città e cominciare un nuovo lavoro, per tutti, le novità professionalmente parlando, sono in arrivo, proprio dietro l’angolo di Dicembre festaiolo.

capricorno_tit

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio) (IO USO)

Sicuramente per i nati del segno del Capricorno, una Venere nel segno in opposizione netta con il pianeta del benessere e dell’espansione, può voler dire solo una cosa: aumento di appetito per entrambi i sessi e perdita della linea… meglio non trascurare questo aspetto. Inoltre, la geometria celeste porta ad essere un po’ spendaccioni e a non calcolare bene le uscite di denaro, rischiate di spendere di più di quanto entri nel vostro portafoglio.

E’ anche vero che il mese porta il Natale e, di conseguenza, la festa più amata dell’anno, richiede che si partecipi da ogni punto di vista e voi, cari amici del Capricorno, in quanto a generosità e con l’aiuto di Giove, non riuscirete a chiudere i cordoni della vostra borsa. L’amore porta qualche novità ma ancora non quelle che vorreste voi, alcuni vorranno concretizzare il loro legame con una convivenza ed altri, preferiranno aspettare tempi migliori, in ogni caso, le coppie con maggiore spinta e voglia di cambiamento, saranno quelle mature. Venere in questo, sposando gli abiti capricorniani, indica nei meno giovani, possibilità importanti e svolte. La fortuna allieta il mese e consegna qualche piccola vincita.

La Dea bendata in questo caso non è prodiga ma riesce ad accontentare i nati, con qualche buona occasione lavorativa e delle puntate azzardate ma vincenti. Non prendeteci la mano, visto che c’è qualcosa ma il meglio deve ancora venire e non in questo mese per quanto riguarda la fortuna. La quadratura lunga colpisce in principal modo i nati, proprio perché con l’apporto di Urano verso Plutone, la casa della comunicazione non vi farà stare zitti, difatti, la possibilità che la vostra parola non abbia freni, è la conseguenza del transito che in primo campo vi sollecita e rende un po’ intolleranti. I campi in cui è possibile fare qualche piccolo danno sono nella sfera sentimentale e sul lavoro. Se riuscite a dare a Marte un po’ di movimento e quindi, dedicarvi allo sport o palestra a seconda delle possibilità e del tempo a vostra disposizione, riuscirete ad esorcizzare la quadratura antipatica e aprire con maggiore serenità il mese che vi riguarda, Gennaio e il nuovo anno.

aquario_tit

Aquario : (21 gennaio – 19 febbraio) (IO CONOSCO)

Ed eccoci al segno dell’A quario, che si trova nel suo primo campo condiviso, oltre che dal suo elemento, da quello dei Pesci, Nettuno, l’anima esoterica dello zodiaco, il signore delle acque. Nettuno in primo campo in quadratura con il Sole in Sagittario, porta principalmente a pensare che il lontano, potrebbe rimanere un miraggio e se anche decideste di partire e affrontare lunghe mete, il Sole in undicesimo campo, vi porterebbe a scegliervi compagnie che non riusciranno ad essere come voi vorreste.

C’è nel segno la voglia di staccare la spina da un po’, la difficoltà di riuscire a far quadrare qualcosa ma nemmeno voi sapete cosa… molti di voi hanno qualche problema da un punto di vista professionale, la crisi vi ha penalizzato molto ed ora, soprattutto per coloro che vivono della parola, la situazione è ancora fragile e poco allettante. State cercando altro? Ebbene con il nuovo anno riuscirete sicuramente a tranquillizzarvi, a trovare qualcosa di maggiormente remunerativo ma Dicembre, oltre al Natale non porta grandi strenne extra.

C’è però da dire una cosa importante su questo cielo, sebbene il lavoro non giri proprio al top, ecco che Giove, che da una parte ricevere l’opposizione di Venere, dall’altra estende verso Luna in apertura di mese, Mercurio, Saturno nel campo del denaro e vostro decimo, la zona del successo, che sarà la fortuna a portarvi qualche soddisfazione, difatti per me siete il segno che in assoluto, avrà i favori della Dea Bendata, tutto è stazionario, anche l’amore, però una grande fortuna è dietro il vostro angolo, questo porterà maggiore ottimismo e serenità in famiglia e se anche gli affari non girano come vorreste, avrete la possibilità di incassare qualche soldino extra, magari con una lotteria o un gratta e vinci.

pesci_tit

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo) (IO CREDO)

Per molti dei nati sotto il segno dei Pesci che ancora non sono riusciti ad incontrare l’anima gemella, ecco che Dicembre si presta ad essere vissuto all’insegna della famiglia, giusto per consolarvi un po’. Per molti, le strade che percorrevate con un partner storico e nascosto, si sono divise. Probabilmente non siete riusciti a capire che quando si decide di scegliersi un partner, ci si prende anche la responsabilità di renderlo felice e voi, non l’avete fatto. Il risultato è che molti di voi, avranno avuto a che fare in Novembre con qualche rottura di troppo o legami che si sono azzerati senza che nessuno facesse più di tanto.

Oggi, i single che credevano di avere in mano la soluzione ed il partner giusto, si ritrovano a dover fare i conti con le tante perplessità che Nettuno consegna loro nel segno. Aria di cambiamenti per molti che ancora una volta non sono stati affrontati come avrebbero dovuto. Le coppie solide o che da tempo portano avanti legami ufficiali, vivono qualche tensione, ancora a causa del quinto campo dove una Venere opposta a Giove, porta a tenere d’occhio le persone giovani o i figli che, pare abbiano voglia di dire la loro. L’opposizione di Plutone in vicinanza di Venere in quarto campo, la famiglia e dodicesimo vostro, il nascosto, vi chiede di prestare attenzione a movimenti sotterranei che possono penalizzarvi da un punto di vista economico. Giove difatti si oppone ai due in quarto campo e avverte, non abbassate la guardia o piccole defezioni colpiranno anche la tranquillità familiare.

Fortunatamente il segno nel lavoro ha delle grandi soddisfazioni anche se con qualche neo che adombra il suo spazio professionale. La cosa veramente importante è che se dovete trattare con persone giovani, siano esse donne o uomini, figli, figlie o la parentela a voi più vicina, di non concedere troppa fiducia e non in modo incondizionato, almeno per questo mese. Il pianeta dell’ottimismo, porta ad essere troppo generosi e sebbene l’aspetto di per sé non sia deleterio, difatti, le opposizioni sono avvertimenti, lasciate quindi, che le stesse non passino sotto silenzio, prendete le vostre precauzioni. Un periodo magnifico si sta aprendo per voi, non lasciate che venga adombrato da chi sta cercando di carpire la vostra fiducia.

logo_nicla_david_smartCopyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Dicembre 2013″. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter