oroscopi

Oroscopo del Mese di Ottobre 2016

ariete ARIETE

Il mese inizia con pressioni sul lavoro e in casa: con Giove e Sole opposti, il vostro problema principale sarà quello di tenere sotto controllo la vostra impulsività e irritabilità. Cartate di calmarvi, prima di esplodere e pronunciare parole di cui poi potreste pentirvi cercate di contare almeno fino a dieci: ovviamente se siete in disaccordo con qualcuno dovete farlo sapere, ma cercate di mantenere dei toni pacati. Se riuscirete a fare questo i rapporti con le altre persone andranno bene (anche nell’intimità potrete trovare nuovi modi per passare belle serate), ma ascoltate anche il vostro corpo: se sentite di aver superato il vostro limite potete anche rifiutare qualche invito.

toro TORO

Grazie al trigono di Marte, siete grintosi e dinamici: se c’è qualche aspetto della vostra vita che non vi soddisfa del tutto in questo periodo vi impegnerete per migliorare le cose. Una persona (potrebbe essere il partner, un amico o un familiare) si dimostrerà particolarmente vicino e utile a realizzare questa vostra piccola impresa. I rapporti con le altre persone andranno piuttosto bene, ma con Venere opposta fino al 18 potrebbe nascere qualche incomprensione col partner. Mercurio è ottimo fino al 7: una proposta lavorativa o un progetto creativo possono rilanciarvi nel lavoro. Muovetevi subito, dunque, ma senza affrettare le cose. Organizzate al meglio le vostre giornate e provate a migliorare la vostra dieta.

gemelli GEMELLI

Tanti pianeti amici per voi! Il mese inizia con una Luna amica, Mercurio è in trigono dall’8 al 24 e dalla vostra avrete anche Giove e Urano. Ottobre per voi sarà un mese positivo: finalmente sul lavoro inizierete a raccogliere i frutti del vostro grande impegno profuso nell’ultimo periodo; inoltre quelle incertezze e quei problemi che vi hanno perseguitato nella parte finale dell’estate saranno spazzati via grazie alla vostra nuova apertura mentale, che vi permetterà di essere più riflessivi e concreti. Negli ultimi giorni di ottobre, con Venere opposta potrebbe, nascere qualche incomprensione amorosa, ma cercate di mantenere la calma: tra poco inizierà un periodo vivace e positivo su vari aspetti.

cancro CANCRO

Il vostro mese di ottobre sarà diviso in tre parti distinte: l’inizio e la fine sono più promettenti (Venere in trigono fino al 17, Mercurio amico dal 1 al 7 e poi dal 25 e Marte tutto il mese positivo), mentre durante la parte centrale potrebbero nascere tensioni con qualche persona o una sensazione di insoddisfazione generale. Durante questo periodo dovete rimanere cauti, consapevoli del fatto che presto le cose miglioreranno. Ricordatevi di non fidarvi troppo delle prime impressioni, in amore, spesso sono ingannevoli. Valutate bene prima di impegnarvi in una relazione stabile: ora potreste essere mossi solo da desiderio fisico. In coppia e sul lavoro l’atmosfera è tendenzialmente positiva. Ottime notizie per il sia sul piano delle relazioni che su quello lavorativo dal 18, periodo in cui voi sarete lucidi e curiosi.

leone LEONE

Il cielo di ottobre 2016 vi sorride: è proprio il vostro il segno del mese! Tante occasioni per passare momenti piacevoli in famiglia e con gli amici, ma anche nei rapporti di coppia torneranno a regnare l’armonia e la complicità nonostante le recenti incomprensioni. Anche i single hanno buone opportunità di fare incontri interessanti, soprattutto dal 19 con Venere in trigono. Sfruttate questi momenti anche per andare a trovare quei parenti o amici che non vedete da tempo e per cercare di chiarire le eventuali tensioni. Solo a fine mese potrebbe nascere qualche piccolo problema dettato da Mercurio in quadratura, ma nulla di preoccupante. Per quasi tutto ottobre vi sentirete pieni di energia, ma cercate di non esagerare mai con gli sforzi.

vergine VERGINE

L’inizio del mese sarà positivo con Venere e Marte amici e Mercurio nel segno fino al 7: dovrete essere bravi ad approfittarne, perché in seguito arriveranno delle difficoltà. Le coppie, anche quelle ormai storiche, potrebbero avere qualche incomprensione, ma non è il tempo giusto per prendere decisioni impulsive: ci vuole impegno, ma alla fine tornerà l’armonia. Per i single invece le cose dovrebbero andare meglio. Verso metà mese state attenti sul lavoro. Tenete duro fino agli ultimi dieci giorni di ottobre, quando, con Mercurio in Scorpione, le cose potrebbero leggermente migliorare, ma solo la vostra buona volontà vi permetterà di superare gli ostacoli.

bilancia BILANCIA

Ottobre, mese del vostro compleanno, promette buone cose. I bei momenti passati in compagnia e le novità positive che arriveranno in questo periodo vi serviranno come incoraggiamento per il futuro. Dalla vostra parte avrete una romantica Venere in sestile dal 18, Mercurio nel segno dall’8 al 24, e Giove sempre pronto a proteggervi. Con Marte e Plutone in quadratura, però, un dubbio che vi attanaglia, un conflitto interno che vi darà qualche pensiero di troppo: uno dei vostri amici più cari saprà darvi il giusto consiglio. Nella seconda metà del mese cercate di stare alla larga dalle situazioni pericolose che potrebbero rovinare il vostro periodo positivo.

scorpione SCORPIONE

Grinta, determinazione e voglia di riscatto: ecco quali sono i punti saldi del vostro ottobre. Quando volete qualcosa farete di tutto per ottenerla, ma dovreste cercare di non essere testardi all’ennesima potenza e soprattutto non rifiutate il prezioso aiuto degli altri. Venere nel segno fino al 18 e Marte in sestile garantiscono armonia in famiglia, novità di coppia e i nuovi incontri per i single, anche se sul lavoro potrebbe nascere qualche tensione con un collega. Si avvicina il periodo del vostro compleanno: fatevi un regalo, magari un abbonamento in palestra, un modo utile per ritrovare la forma con un po’ di sport.

sagittario SAGITTARIO

L’inizio di ottobre non sarà dei migliori (incomprensioni in casa o con gli amici), ma sarà un periodo che passerà in fretta senza lasciare strascichi. Per il resto del mese infatti le questioni si cuore sono molto favorite da Venere nel vostro cielo dal 19: le nuove relazioni acquistano slancio e alcuni progetti di coppia inizieranno a concretizzarsi. A rovinare il tutto potrebbe esserci qualche difficoltà sul posto di lavoro: potreste pagare ora per una leggerezza commessa in passato: Saturno è pur sempre severo e Mercurio non vi aiuta. Anche se avvertirete la cosa come un’ingiustizia nei vostri confronti dovrete mordervi la lingua e trattenere i vostri commenti velenosi, perché solo con la calma e la determinazione potrete riuscire a sistemare le cose.

capricorno CAPRICORNO

Con Venere armonica fino al 18 e Marte nel segno tutto il mese, i rapporti con le altre persone andranno a gonfie vele: siete carichi, convincenti, romantici e molto fantasiosi. I single hanno l’opportunità di trovare gente interessante, ma devono avere la voglia e la grinta giusta. Evitate di dire cose di cui in futuro potreste pentirvi e sul lavoro state alla larga dalle discussioni con il capo e dalle tentazioni con i colleghi. Sarà comunque un periodo in cui sarete pieni di energia: vi sarà utile per cogliere le interessanti occasioni che vi capiteranno e per fare un po’ di movimento in più.

acquario ACQUARIO

Con Giove in trigono, Saturno e Urano in sestile, Mercurio in trigono dall’8 al 24 e Venere erotica a partire dal 19 ottobre vi vede decisamente lanciati, con novità positive e diverse situazioni piacevoli. Sarà un periodo abbastanza vivace in ambito sociale e anche in famiglia si troverà la giusta atmosfera per portare avanti dei piccoli ma importanti progetti domestici. Questo è il momento migliore per affrontare le discussioni su argomenti seri. A fine mese le cose si complicheranno un po’, ma non cederete al nervosismo, anzi: le esperienze negative del recente passato vi hanno insegnato a combattere e superare le avversità.

pesci PESCI

Questo ottobre prevede per voi un periodo di riscatto e di ripresa: idee chiare, determinazione, fiducia in voi stessi vi permetteranno di portare avanti i vostri progetti nonostante qualche turbolenza sul piano degli affetti: Venere sorride fino al 17, Marte vi sostiene, Giove in vi disturba più e dal 25 anche Mercurio si fa positivo. Non abbiate fretta: i frutti dei vostri sforzi non arriveranno immediatamente, ma i primi piccoli risultati alimenteranno ulteriormente il vostro entusiasmo. I battibecchi con partner e familiari non vi impediranno di ritrovare in fretta l’armonia: non trascurate le persone care, coinvolgete i parenti in un’attività nuova e stimolante. Sul lavoro, tutto procede speditamente, ma occhio ai pettegolezzi.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000