Oroscopo del Mese di Luglio 2017

  • -

Oroscopo del Mese di Luglio 2017

ariete ARIETE

Per fortuna le stelle in Cancro sono piuttosto veloci, dovete però avere pazienza sino al 20: quel giorno infatti Marte, vostro protettore celeste, lascia quel segno per passare in posizione eccellente. Cercate nel lavoro e nell’amore soluzioni ingegnose, le idee non vi mancano e nemmeno la parlantina che serve ad imporle. I viaggi sono sempre protetti dal cielo, soprattutto se prevedono una componente culturale. Cautela durante gli spostamenti sino al 20: scegliete mete sicure e tenete bene d’occhio anche la salute.

toro TORO

La prima parte del 2017 è stata davvero generosa con il vostro segno, e con l’arrivo dell’estate tocca mettere in conto qualche piccolo fastidio. Nella seconda parte dell’anno bisognerà stare un po’ attenti, accettare qualche sacrificio. Il primo impegno rilevante arriverà il 6. Avete buone possibilità di guadagno ma dovete risparmiare le energie anche perché si prospetta il primo momento difficile del 2017: Marte entra in Leone. Per quanto riguarda l’amore le giovani coppie soffrono crisi di gelosia: attenzione alle divergenze con questo cielo ad alto rischio di scappatelle.

gemelli GEMELLI

Avete davanti un altro mese molto positivo, quello che non avete concluso in giugno potrete ottenerlo adesso. Forse non conservate la stessa intraprendenza di qualche settimana fa, ma non sempre forzare è la via giusta per raggiungere la meta, spesso è più utile agire di astuzia. Mercurio è ambizioso come voi e risveglia la voglia di vincere e primeggiare. Se siete in cerca di una nuova occupazione datevi da fare, le probabilità di riuscita sono molto alte! Incontri speciali l’11 e il 12 e il weekend del 15 e del 16. Il 20 passionalità a mille.

cancro CANCRO

Altro mese molto bello, lo potremmo definire “da collezione”. Intanto Luglio inizia con delle novità in famiglia. La grande fertilità portata da Marte non fa escludere delle belle sorprese. Mercurio il 6 vi lascia ma non vi abbandona, perché resta positivo sino alla fine di settembre. Venere in Gemelli vi fa venire voglia di concedervi qualche lusso e ci saranno spese per l’abitazione. Luglio è eccellente per i viaggi, potete programmare una breve ma piacevolissima vacanza. Badate ai cambi di Luna, che nel vostro mese sono sempre difficili…

leone LEONE

Semplicemente magnifico! Il 6 arriva Mercurio nel vostro cielo, veloce e incisivo e resterà favorevole sino alla metà di ottobre. Si dimostra subito un mese di rivincita, non sembra nemmeno un periodo di ferie, il cielo ha un fermento straordinario. Scattate come una molla il 20, quando Marte entra finalmente nel vostro cielo, da cui mancava da quasi due anni, e diventa una belva capace di vincere e dominare su tutto e tutti. La stella d’energia resta con voi fino al 5 settembre, quindi sfruttatela al meglio. Annullate lo stress ritagliandovi weekend al mare o in montagna.

vergine VERGINE

Finalmente è estate! Lo sottolineiamo perché, osservando la seconda parte del 2017, ci accorgiamo che è tutta in discesa per il vostro segno. I pianeti veloci iniziano a correre nei segni nemici e rallentano in quelli amici per giungere a clamorosi eventi cosmici della fine dell’anno. Vi invitiamo ad osare anche in amore: se qualcuno vi sembra troppo “in alto” per voi, non rinunciate senza aver nemmeno tentato. Anche se siete in vacanza, mantenetevi lucidi, sfruttate le idee per impostare affari e investimenti con un orizzonte medio-lungo…

bilancia BILANCIA

Arriva Venere! Finalmente amore! Leggera come una farfalla la vostra protettrice zodiacale raggiunge i Gemelli il giorno 5 sotto un’allegra Luna e ritrovate il piacere di amare ed essere amati. Se siete soli soprattutto il momento è ideale: Mercurio socievole e simpatico procura occasioni d’oro che devono essere concretizzate o almeno sfruttate. Buona la situazione pratica, coltivate la vostra rete di conoscenze per consolidarla e ottenere vantaggi duraturi nel tempo. Sino al 20 il punto debole sarà uno: la forma fisica, soprattutto stomaco, intestino e ossa. Prudenza.

scorpione SCORPIONE

La spinta dei pianeti verso l’attività prosegue almeno fino al giorno 20, quando le stelle cominciano a concentrarsi nel Leone, dove Mercurio si è già stabilito all’inizio del mese. Prima di quella data vi conviene impegnarvi al massimo per portare avanti le vostre imprese, che siate liberi professionisti che vogliono allargare il proprio parco clienti o lavoratori dipendenti. Guardate lontano per cercare le opportunità, i giovani che fanno esperienze all’estero scoprono nuovi mondi e trovano occasioni per mettersi in luce e in mostra…

sagittario SAGITTARIO

Il profumo dell’estate risveglia il l’arciere avventuroso che è in voi. Le prime stelle che si avvicinano al Leone (dal 6 al 29) vi fanno venire voglia di viaggiare, esplorare luoghi sconosciuti. Occupatevi del risparmio e del patrimonio di famiglia. Mercurio in Leone è un valido sostegno in ambito professionale. Nella vita a due qualche trambusto può sorgere, manca quella limpidezza che tanto cercate nelle relazioni. Se siete liberi da impegni le relazioni però risulteranno più semplici, gli incontri non mancano per chi è a caccia di avventure e notti passionali…

capricorno CAPRICORNO

I molteplici e a volte contrastanti influssi stellari che vi hanno investito nella prima parte dell’anno sicuramente hanno causato stress e una certa stanchezza. Chi vi conosce sa che, quando giungete al limite, per non fermarvi siete capaci di dormire in piedi per dieci minuti senza che nessuno se ne accorga. Siete così intelligenti che non potete non rendervene conto, e impegnarvi a trovare un rimedio per arrivare a una soluzione, come si dice oggi “Win-win”. Il conflitto tra ex diventa più aspro, con queste stelle non accettate l’idea del compromesso…

acquario ACQUARIO

Che stiate facendo un buon lavoro è indubbio, lo confermano i risultati che continuano ad arrivarvi. L’agitazione però anche ormai è vostra solita compagna di viaggio. Siamo alle porte dell’estate e la stanchezza comincia a farsi sentire. Pianificate le ferie per il 20 quando Marte passa in Leone e sarà giusto prendervi una sacrosanta pausa. Se siete ancora a lavoro o in città le serate vi offrono delle opportunità di divertimento, le amicizie sono piacevoli e le occasioni d’incontro non si fanno attendere. Il 20 sarà un momento eccitante e da ricordare…

pesci PESCI

Nel primo mese dell’estate il vostro cielo si rischiara. Oltre al solito Saturno, avete a che fare soltanto con la quadratura di Venere, che però resta in Gemelli solo tre settimane. La vostra naturale tendenza a fantasticare viene accentuata da queste stelle, fate quindi attenzione perché potreste innamorarvi di una persona un po’ strana, in una situazione ambigua ed eccitante. Oltretutto non dovete impiegare tutte le vostre energie per l’amore, perché il campo pratico è interessante e va curato. Sono molto favoriti gli sportivi del segno!


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter