Oroscopo del Mese di Gennaio 2017

  • -

Oroscopo del Mese di Gennaio 2017

ariete ARIETE

I vostri progetti proseguono abbastanza bene, ma è come se doveste ripulirvi da un passato difficile, dunque non è così semplice superare alcuni problemi economici, inoltre gli accordi con i soci potrebbero risultare complicati e macchinosi. In amore ci vuole chiarezza. Se siete tra i nati Ariete che nel 2016 hanno vissuto una separazione dolorosa, nonostante sia passato tanto tempo, potreste non esservi ancora ripresi! In tutti gli altri casi comunque gennaio non è il massimo della vitalità. Attenzione allo stress, non stancatevi in maniera eccessiva…

toro TORO

Chi ha un’azienda in proprio, negli ultimi mesi potrebbe aver cambiato gestione o riferimenti, anche dal punto di vista amministrativo. Il desiderio di rinnovare è grande e questo non è consueto per un Toro, ma molti di voi sentono l’esigenza di provare nuove strade. Nulla osta per le grandi passioni. Chi ha una storia dall’anno scorso si è rivelato un tenero amante e non si deve escludere che qualcuno abbia avuto il desiderio di avere un figlio. L’ultima settimana del mese è molto pesante, il novilunio dovrebbe generare qualche fastidio…

gemelli GEMELLI

Gennaio sarà un po’ conflittuale, tutti quelli che hanno avuto problemi di lavoro o che negli ultimi mesi hanno dovuto fare delle rinunce pur di portare avanti un progetto, sono ancora incerti. Non si potrà uscire subito da questa rete di incertezze, anche perché ora non ci sono altri lidi in cui approdare. Bisogna capire da dove si parte in amore, perché anche da questo punto di vista gennaio potrebbe procurare qualche piccolo disagio e qualche intoppo. Se una situazione di lavoro pesa anche a livello economico, bisognerà fare una scelta drastica…

cancro CANCRO

Il mese parte con la benevolenza di Venete e Marte, tuttavia Giove continua con la dissonanza che già dall’estate scorsa potrebbe aver provocato qualche problema. È un periodo particolare per il lavoro: chi ha ottenuto un nuovo incarico è provato, probabilmente i rapporti con i colleghi non sono idilliaci. In amore vince la fantasia e il coraggio. Storie che nascono a gennaio non sono eccezionali, ma promettono bene. L’unica cosa che non bisognerebbe fare è innamorarsi di persone già legate, lontane, insomma i classici amori che vano a finire male…

leone LEONE

È iniziato un anno che ha intenzioni di ripagarvi delle molte fatiche maturate di recente. Gennaio pare ancora un mese silenzioso ma non per questo improduttivo, le situazioni tornano favorevoli, qualcuno potrebbe aver ricevuto già una buona conferma. Non è un mese che parla d’amore come, per esempio, lo farà febbraio e tutta la primavera. Tuttavia chi da poco si è sposato o ha intenzione di fare una proposta di matrimonio non deve tirarsi indietro. È un ottimo cielo per terapie e cure, in particolare dal 23 arriva un momento speciale…

vergine VERGINE

Se lavorate part-time, a giornata, se da poco vi hanno affidato un incarico con la previsione che un domani si concretizzerà qualcosa, non preoccupatevi: tutto è nella norma! Non è un periodo di conferme ma di intuizioni, sperimentazioni, ristrutturazioni. La verità è che vorreste avere più solidarietà attorno a voi. E’ possibile? Certo è che queste stelle di gennaio non sono proprio dalla parte dei sentimenti e voi stessi potreste mettervi contro una persona che non sentite più positiva. La stanchezza maturata negli ultimi mesi si fa sentire. I rapporti in bilico saranno tesi…

bilancia BILANCIA

Per chi ha iniziato un progetto l’anno scorso potrebbe esserci qualcosa da ridefinire: un cambio di orari, mansione, ruolo. Gennaio è un mese di rodaggio per le nuove iniziative. Giornate come il 5, l’11, il 12 e il 18 sono da considerarsi di grande interesse ma anche di forte tensione. In amore non ci saranno grosse novità, chi vive una storia è contento di quello che ha, con Giove nel segno non si registrano difficoltà particolari. Chi di storie, invece, ne vive due rischia da febbraio di veder saltare qualche altarino. La verità verrà a galla in qualche modo…

scorpione SCORPIONE

Il 2017 parte bene come un mese interessante, baciato dall’ottimo aspetto di Venere e Marte. le soddisfazioni riguardano chi lavora in proprio oppure chi da tempo è impegnato in un progetto di ristrutturazione di un’azienda. Chi fa da anni lo stesso lavoro guadagnando poco da agosto potrà gestire tante occasioni. Le storie che nascono a gennaio lasciano traccia nella vita. Nuove attrazioni sensualissime potrebbero capitare anche a chi non le cerca. Questa doppia forza Venere-Marte si esprime nel vostro sguardo, nel modo di fare. Progetti da realizzare a breve…

sagittario SAGITTARIO

Questo è un mese di preparazione, Venere e Marte sono dissonanti, alcune sperimentazioni sono già partite dall’estate scorsa. Tuttavia ora potrebbero esserci anche dei momenti di forte tensione. Stelle complicate in amore almeno per i primi giorni. Evidentemente dovete fare una richiesta. Le coppie formate da tempo se già non hanno fatto una scelta di convivenza, potrebbero tra febbraio e luglio portare avanti un grande progetto. Se una persona non risponde alle vostre esigenze però, potreste allontanarla, anche in via definitiva. Non stressatevi nei week end…

capricorno CAPRICORNO

Il senso di responsabilità con cui portate avanti tutto è encomiabile, anche se, causa stress e tensioni piuttosto evidenti a gennaio, vista la presenza di Mercurio dal 12 nel segno e di Giove, ancora in aspetto dissonante assieme a Urano. La prima parte dell’anno è fatta tutta di piccoli ostacoli da affrontare con coraggio. Dal punto di vista emotivo gennaio è un mese protetto, se ci sono questioni da discutere in famiglia, è meglio parlare subito perché i prossimi mesi saranno polemici. La vita affettiva è costellata di mille dubbi, avete la mente concentrata sul lavoro…

acquario ACQUARIO

Il lavoro premia, Giove continua un transito interessante che sarà attivo fino alla fine di agosto. Non mancano conferme anche se, lo ricordo fin da adesso, sarà importante nei prossimi mesi farsi confermare un impegno di nuovo. La prima parte dell’anno aiuta a consolidare la vostra posizione lavorativa. Soddisfazioni e piccole fortune potrebbero arrivare attorno al 18. La partenza di nuove storie d’amore è favorita a gennaio: sono molto interessanti gli incontri e le storie che nascono in questi giorni e valgono moltissimo. Interessante seguire il corso di un’amicizia nuova…

pesci PESCI

Si parte con Marte e Venere nel segno, è tempo di rivedere alcune strategie: nel 2016 potreste esservi dati molto da fare e aver iniziato un progetto impegnativo, ma ora siete nervosi perché i risultati tardano ad arrivare. La buona influenza del Sole aiuta le nuove partenze nei primi venti giorni del mese. In amore è un periodo di recupero per chi è rimasto solo e desidera fare nuove conoscenze. Molto dipende dall’anno scorso, siete molto sensibili, dopo una separazione faticate a recuperare la fiducia e l’innamoramento. Necessario un nuovo atteggiamento nei confronti dei sentimenti…


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter