Oroscopo del mese: Agosto 2013

  • -

Oroscopo del mese: Agosto 2013

astrale_mensile_agosto_2013

Ariete : (21 marzo – 20 aprile) (IO SONO)

Il segno dell’Ariete, apre dal dodicesimo campo dell’oroscopo generale il mese in questione, Agosto. Che cosa comporterà per i nati? Secondo la previsione mensile, è sempre importante analizzare il pianeta ospitato eventualmente da un dato segno, perché sarà quello che costruirà il percorso che si apre davanti agli Ariete. In questo caso, Urano in segno di Fuoco, svetta dal dodicesimo campo dell’oroscopo generale e undicesimo/dodicesimo dell’elemento solare. Ottavo e secondo campo sono impegnati a ricevere un fuoco incrociato di dissonanze, che mettono un po’ in difficoltà il segno, proprio nella sfera economica e creano trasformazioni che devono essere affrontate con la giusta attenzione. Molti di voi, hanno bisogno di riprendere la giusta energia e il via per indirizzare gli sforzi giusti proprio sulle questioni finanziarie.

Urano in dodicesimo campo indica chiaramente che la sensibilità artistica e la voglia di inoltrarvi in territori dove discipline come la psicologia, la filosofia, si respirano nell’ambiente. L’India potrebbe essere una meta a voi congeniale questo mese. State cercando voi stessi e un po’ di rigenerazione per la vostra mente e il vostro fisico. Molti di voi tenteranno di allontanarsi dai problemi che sollecitano con forza una soluzione, altri invece, preferiranno ascoltare musica orientale e dedicarsi allo Yoga, per cercare una rigenerazione più casalinga. Abete bisogno di staccare la spina ed intelligentemente, riuscirete a farlo secondo il vostro passo.

Nettuno in opposizione con Venere per voi ha sicuramente valore di difficoltà che riguardano la figura femminile, difatti, l’anima esoterica dello zodiaco, parla di una conoscenza che si è rivelata per quel che non diceva di essere. Le case coinvolte e che fanno pensare a questo sono il dodicesimo vostro nell’oroscopo dell’elemento solare e, la sesta e settima casa. La professione e l’amore, hanno contribuito e non poco a portare delle difficoltà; sul lavoro sarete tentati di dirigere i vostri sforzi verso altro, mentre in amore, le tensioni e la crisi sono arrivate. Nelle coppie dove ci sarà qualcosa da salvare, da molti anni insieme, sarà un momento importante di riflessione sulla coppia. Per chi invece ha da poco messo le basi per una convivenza o vorrebbe farlo, è sicuramente il caso di avere ben in chiaro cosa state facendo, oltre la passione, considerare che ci sia dell’altro.

Toro : (21 aprile – 20 maggio) (IO HO)

Il mese per i nati del segno del Toro, sarà lento, il ritmo più tranquillo ma sempre con il desiderio di avere delle conferme per la propria tranquillità, sia in campo affettivo, sia economico e familiare. Nonostante possa decidere di godersi una vera vacanza, sarà sempre con la mente rivolta alle cose concrete, proprio perché il fatto di tenere sotto controllo le situazioni, il pianificarle, il renderle maggiormente controllabili, gli porta un certo conforto, E’ un modo questo di auto consolarsi, ne ha bisogno. Lo Stellium in secondo campo continua a parlare di guadagni in entrata e gli aspetti intrecciati dallo Stellium fanno pensare che aumenteranno nel proseguimento del mese successivo.

Il mese di Agosto vedrà i nati impegnati a recuperare la forma fisica, con riferimento proprio a quest’aspetto, si impegneranno moltissimo al fine di riuscire a migliorare il loro aspetto e il loro benessere psicofisico, non avranno più voglia di trascurarsi. Al bando la pigrizia, nonostante i ritmi placidi, lenti e tanta voglia di rimettersi al top. Questo discorso vale sia per gli ometti, sia per le femminucce taurine. La dissonanza che colpisce la sesta casa e la quarta, intrecciata tra il segno del Leone e della Bilancia, mette in luce solo qualche somatizzazione prodotta da un po’ di stress che ancora permane per i ritmi incessanti tenuti nei mesi precedenti. La gola, le corde vocali, la voce, possono portare qualche fastidio gestibile. Nei casi migliori si tratterà di parlare di meno, quindi riposare un po’ la voce, evitare, soprattutto in questo periodo, di tenere l’aria condizionata troppo alta, attenti alle sudate prontamente alleviate da un fresco che può comportare qualche problema. Urano Sole tra dodicesimo e quarto campo, scambiano un Trigono- aspetto di protezione fortuna- che invita a pensare ad una rinnovata voglia di indipendenza, ad una vostra di emergere personalmente, di contare di più nel vostro entourage. Accentuate, a tal proposito le vostre doti organizzative e di leader che sapranno rendervi onore in questo mese che voi vi dedicherete. Migliorati i rapporti con la famiglia e con il partner con il quale vivrà una seconda luna di miele. Per chi è single, ecco che il mese porta qualche novità e aria nuova verso il vostro cuore. L’opposizione tra Venere Nettuno, seppur lieve, impone cautela con il denaro da destinare al gioco, se non lo fate è meglio. Difficoltà che possono essere superare con una figlia, sorella o giovane amica.

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno) (IO COMUNICO)

Gli amici del segno dei Gemelli, aprono il mese di Agosto in dolce compagnia, sebbene la Luna in Gemelli regali un carattere irrequieto, la voglia di muoversi, non solo con le gambe ma anche con la parola. Agosto bi porterà lontano, il desiderio di viaggiare si farà importante nel vostro cielo e nel vostro quotidiano.

Il bisogno di staccare la spina, sarà ricompensato dall’organizzazione di un bel viaggio. Molti di voi, attratti dalla parola professionalmente, rincorreranno le professioni giornalistiche, ed altri ancora, sentiranno l’esigenza di comunicare maggiormente se stessi agli altri. La voglia di compagnia è una prerogativa della Luna dei Gemelli ed i nati, faranno di tutto per uscire dal bozzolo che si sono costruiti da un po’ di tempo in qua! Uno splendido mese che sarà soltanto adombrato i primi giorni del mese, difatti, il luminare notturno, sposa un’antipatica opposizione con il pianeta del sogno, dell’illusione e dell’inganno, proprio perché la configurazione parla di “sgambetti” facili nei vostri confronti, proprio perché di norma, tendono a rielaborare con molta fantasia il vostro quotidiano, avendo un’immaginazione feconda e produttiva, ecco che chi vi conosce bene, saprà farvi credere ciò che non è su un argomento che vi sta a cuore.

La Luna rappresenta sempre una donna a voi vicina e Nettuno, noi lo intendiamo come l’azione di chi lavora sotto traccia… ma solo i primi giorni del mese, poi, l’influenza meravigliosa della Luna lascerà nel vostro cielo la giusta scia e atmosfera. In primo campo dell’elemento solare, l’astro notturno rappresenta una capricciosità da tenere a bada e sollecita l’irrequietudine, come per i comportamenti che oggi vi troveranno al settimo cielo e domani, sottocoperta. Il vostro talento artistico, sempre che ne abbiate… anche se poi il segno è sicuramente tra quelli che più di altri, generano, scrittori e poeti, sarete illuminati da ispirazioni profonde. Momento di grande popolarità per chi lavora a contatto con il pubblico, artisti e non solo. La casa del denaro ancora soffre ma arriveranno a piccoli passi, tempi migliori. Resistete e non disperdete le vostre energie. L’amore non risponde come vorreste, ma forse, è giunta l’ora, per alcuni di voi, di cambiare pagina. Riposatevi di più. Bene la fortuna ma non esagerate.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio) (IO SENTO)

Uno Stellium di pianeti circonda Giove nel nuovo sito in cui dalla fine di Giugno si è installato. Certo, sebbene ci siano aspetti interessanti e che vengono da Nettuno, Saturno e Venere, è pur vero che ancora la situazione non è delle migliori ma sta per cambiare. Marte vi vede lottatori indomiti per quanto riguarda la sfera economica, ed essendo nel segno d’acqua, sfodera le sue migliori energie. L’impegno è a tutto campo, molte sono le cose da sistemare, però l’amore è al primo posto per i cancerini.

Ancora tensioni ricevute da Venere nel segno della Vergine che riceve un’opposizione da Nettuno tra quinto e undicesimo campo, una scelta quindi è alle porte, o si entra o si esce da una situazione affettiva che deve dare delle risposte più esaustive e che al momento sembra confondervi parecchio. Le coppie collaudate invece, vivranno momenti di tensione alternati ad altri di grande affiatamento. Buono il dialogo, qui, Mercurio nel segno del Cancro, diventa pulsante e generoso e fa scelte non ragionate ma di cuore. Giove in secondo campo porta all’arricchimento ma la tensione che riceve è ancora tanta da Plutone e Urano.

Gli sforzi per riuscire saranno doppi ma alla fine sarete premiati, sia in una causa, sia in altri affari sia non riescono ancora a camminare come vorreste. Chi invece cerca lavoro, ha la possibilità di trovarlo e con fortuna. Attenti ad essere troppo generosi non è ancora il momento di elargire grandi doni. L’estate porta piccoli successi e molto ottimismo che dovrà essere il motore per afferrare la fortuna di Giove che, nel vostro segno, ha molto da dire e non solo questo mese. Un po’ di ansie e stress da gestire, Marte in Cancro bi fa muovere con il motore a mille ma ricordate, il pianeta rosso, vuole anche altro movimento per rendere al meglio, quindi, lo sport diventa sicuramente la giusta valvola di sfogo che vi permetterà di assaporare al meglio il mese in corso. La fortuna è altalenante, giocate solo se sentite che è il caso di farlo, fidatevi del vostro “sentire” ed avrete ragione.

Leone : (23 luglio – 23 agosto) (IO VOGLIO)

Il quarto campo accoglie il Sole che nel segno regale del Leone fa la sua comparsa e porta maggiore impegno verso la famiglia e i propri cari. La casa, la propria e quella di origine, sarà da voi tenuta in grande considerazione questo mese. Il vostro mese non dimenticatelo è pronto a farvi preziosi regali ma non dimenticate che il vostro percorso ha significato mettere in mostra comportamenti poco allineati al vostro segno, sarà vostra cura rimettere in ordine ciò che la vostra immagine richiede ma con un po’ più di umiltà. Il lavoro questo mese sarà impegnativo, molti di voi eviteranno le vacanze per concentrarsi di più sulle vere priorità. Probabilmente non rinuncerete ad una villeggiatura ridimensionata, giusto per staccare la spina dalle molte ansie che vi hanno tenuto compagnia per molti mesi.

Cambiamenti sono previsti sul lavoro, non saranno graditi ma non vi penalizzeranno più di tanto. Il momento chiede impegno ma consegnerà anche le giuste soddisfazioni. L’amore non risponde come vorreste, questo discorso riguarda i single che da troppo tempo chiedono al partner un percorso più costruttivo e illuminato ma che invece, continuano a rimanere delusi per i passi che, anziché procedere su un cammino comune, finiscono col trovarsi su strade diverse. Se c’è un legame che deve essere rivisitato è proprio il vostro. Non cercate ad ogni costo di farlo andare bene, se deve andare, andrà ma se non fosse così, questo è il mese in cui i nodi potranno venire al pettine. Le coppie sposate o che da tempo sono insieme, costruiscono con maggiore impegno e voglia di arricchire il loro nucleo familiare.

Molti di voi cercheranno un bebè ed altri ancora, cominceranno a pensare che una coppia può anche essere arricchita da una gravidanza. Voglia di essere genitori, agosto è sicuramente il mese giusto per provarci. La fortuna viene dal caso. Plutone e Venere in trigono, dal quinto all’ottavo, porta trasformazioni e denari in entrata, che vi permetterà di mettere a posto antiche pendenze da troppo tempo disattese.

Vergine : (24 agosto – 22 settembre) (IO ANALIZZO)

Per gli amici della Vergine l’entrata di Giove nel segno del Cancro porta all’aumento delle entrate economiche e ponendosi in sestile, aspetto mentale molto forte, influenza tutte quelle problematiche che riguardano gli affari legali e le questioni finanziarie.

State facendo delle scelte sensate, dirigendo il vostro interesse professionale verso ciò che realmente corrisponde alò vostro sentire, inoltre, l’aspetto in questione che si apre tra secondo e quinto campo, la casa del denaro e dei giochi, dei figli e dell’amore, consegna in questi settori una buona dose di fortuna in Agosto. Ecco che i nati del segno della Vergine, si apprestano a diventare il segno più fortunato del mese, la condizione ideale per tentare la Fortuna. Giove, pianeta del benessere e dell’espansione, porta sicuramente nuove occasioni al vostro indirizzo e opportunità da cogliere al volo.

L’amore, seppur con qualche tensione di gelosia, risponde molto bene, i single saranno oggetto di attenzioni di nuovi corteggiatori/corteggiatrici, la sfera sentimentale acquista nuova luce; le coppie sposate o che da qualche tempo condividono lo stesso tetto, si apprestano a fare progetti nuovi, molti di voi, decideranno che è venuto il momento di diventare genitori. Dolci e sensuali, raccoglierete nel vostro modo di porvi, consensi e gratificazioni in ambito professionale, dove le vostre competenze, unitamente al vostro savoir faire, vi apriranno molte porte. Chi cerca lavoro ma preferirebbe andare in vacanza, questo mese potrà dirsi doppiamente fortunato, trovando ciò che cerca o qualcosa che faccia al caso e allo stesso tempo, avere l’opportunità di spostarsi per brevi viaggetti, giusto per staccare la spina. Controllate l’impazienza, fate sport, Marte ve lo chiede e non dimenticate di divertirvi un po’… non pensate sempre a lavorare. Ottimo il rapporto con i figli. Ripresa psicofisica grazie all’aspetto di Venere e Marte.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre) (IO BILANCIO)

Come dico sempre, quando non ci sono pianeti nel proprio elemento solare, significa che le cose, tutto sommato, seguono un ritmo conosciuto. Niente di nuovo, buone nuove! Molto concentrati sul lavoro, state cercando di uscire da una situazione di stanca economica, avrete le giuste opportunità, sebbene non siate un tipo che per la sua serenità e adorante della vita tranquilla, “esagera” pur di riuscire, è pur vero che non vi risparmiate se sentite un progetto vincente.

Quinto e sesto campo sono sorretti da una Bella Venere che, seppur opposta a Nettuno- questo lo sapete già- trame sotterranee che vi inducono a pensare che una donna sia sempre in agguato per farvi le scarpe e, nonostante l’aspetto non porti pena per voi ma forse di più per chi cerca di farvele, è anche vero che Saturno dal sesto e vostro primo campo, porta responsabilità ma che saprete gestire, difatti, il pianeta del Tempo, si allea con Nettuno, Plutone e lo Stellium di pianeti in secondo campo, il denaro guadagnato da lavoro indipendente, nell’ottavo, le trasformazioni e il decimo e undicesimo campo. Per un uomo, il decimo campo è sempre indice di preoccupazioni riguardo alla propria genitrice, per una donna ecco che le responsabilità sono rivolte al padre o persona più grande. Un grande impegno, molto movimento ma anche qualche risultato e situazioni che saprete gestire egregiamente.

I sentimenti rispondono bene ma li dovrete penalizzare ancora per un po’. Ora la priorità sono gli affari, il lavoro e le vostre nuove responsabilità. Se di Fortuna vogliamo parlare, allora diciamo che, Giove, è in parte benevolo e dall’altra, rigoroso. Muovetevi bene, non lasciate nulla al caso e mantenete equilibrato l’impegno verso tutte le questioni. I viaggi saranno ci saranno ma verso la metà del mese di Agosto ma non sempre per villeggiare. Saprete in ogni caso cogliere il giusto profumo anche di una vacanza ridimensionata.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre) (IO DESIDERO)

Entriamo nella zona bollente dello zodiaco, ed ecco arrivare il pianeta Saturno che, se per la Bilancia, sfiorava la sesta con una carezza, poiché il pianeta si muoveva in due segni: bilancia e scorpione, ecco che per questo segno d’acqua, il pianeta del Tempo, si muove meglio e con maggior importanza. Tutto questo, cosa significherà, direte voi nel leggermi? E’ presto detto, essendo Saturno il nuovo inquilino del segno d’acqua dominato da Marte e Plutone, è abbastanza chiaro che ciò che mettiamo sotto i vostri occhi è una situazione importante che, non può essere disattesa.

Ci sono delle scelte da fare, ci sono cose da muovere e vicende che devono essere definite. I campi astrologici in cui si muove il pianeta per effetto degli aspetti che riceve dagli altri astri, impongono che vi sia data attenzione, oltre al suo, sito in cui sosta, anche ai settori con cui condivide influenze che sono: SESTO OTTAVO DECIMO UNDICESIMO E SECONDO; nell’oroscopo Natale degli elementi le case che si sovrappongono sono il primo campo, terzo, quinto e sesto. Scorpione Capricorno Aquario e pesci. Lavoro o Salute, sono gli impegni che dovrete assumervi nel mese di Agosto; le trasformazioni creeranno qualche scompiglio e amici e denaro, dovreste sempre riuscire a gestirli abbastanza bene. Un mese sicuramente impegnativo, molta la stanchezza ed anche la frustrazione di non poter rilassarsi almeno per un momento, staccare la spina. Avrete questa possibilità nel proseguimento dei mesi ma il caldo, le vacanze e le responsabilità, fiaccherà un po’ il vostro umore e la vostra tempra.

Rimarrete sempre degli stakanovisti nati, saprete come il solito gestire la famiglia e il lavoro con il massimo dell’impegno e organizzazione. La Fortuna vi strizza l’occhio e vi chiede soltanto di non esagerare, quindi, giocate se avete la sensazione giusta, non esagerate con la posta da giocare e fidatevi dei vostri sogni. La disciplina e con cui affronterete il mese, sia per voi scorpioncini, sia per i Bilancia, potrebbe arrivare a regalarvi grandi cose, proprio perché questi doni, è capace di farli solo Saturno, sempre che si ascolti con attenzione la sua voce.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre) (IO VEDO)

Agosto è il mese giusto per innamorarsi, questo dice il cielo del segno del Sagittario. Difatti, uno splendido Sole in Trigono a Urano, è la scintilla di benessere che crea la giusta occasione. Le case astrologiche in cui si esprime tutto questo tra undicesimo e dodicesimo campo e quarto, amici influenti, le cose nascoste e la famiglia. Comincia quindi così, il mese più caldo dell’anno e il Sagittario che non si lascerà scappare l’occasione di mettere due cose in valigia e viaggiare, avrà l’occasione di trovarsi nella giusta atmosfera per innamorarsi. Un incontro ma parlo solo dei single, di chi ha voglia di rimettersi in gioco e di chi, deluso, pensa che ormai non ci sia più nulla da dire nei riguardi del sentimento… Se siete solo un po’ delusi, avrete modo di rifarvi il giusto look e ricominciare a guardare con rinnovato interesse al nuovo che avanza.

Cambiamenti improvvisi, avete voglia di rinnovarvi e non ci state più a rimanere in balia di qualcosa che non risponde con lo stesso vostro vigore. L’amore risponde con un importante incontro che vi lascerà letteralmente senza fiato. Storie coinvolgenti e viaggi che lasciano il segno. Agosto si candida ad essere il mese per eccellenza per quanto riguarda l’amore. Novità anche per quanto riguarda il denaro, piccole entrate o nuove occasioni di lavoro che portano a pensare che si stia per uscire dal periodo buio che vi ha tarpato un po’ le ali e lasciato per molto tempo, i conti in rosso. La Fortuna si diverte con il vostro segno, potreste dimenticare di giocare un buon ambo o non ricordare dove avete messo la giocata che avete fatto e risulterà vincente… ma alla fine, riuscirete a vincere qualcosa o a ricordarvi dove avete messo le ricevute per riscuotere qualche soldino o soldone. Viaggi e sport sono il binomio per voi. Chi invece vive di questo, ha un grande alleato, Marte che porterà a livelli importanti le vostre prestazioni sportive.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio) (IO USO)

Il pianeta del nascosto in ottavo campo, le trasformazioni, si allea con Venere a formare un aspetto di protezione e fortuna che però sollecita in voi la voglia a dedicarvi maggiormente ai rapporti personali. Guarderete con molta attenzione al vostro rapporto di coppia e con la capacità di sfruttare al meglio il vostro fascino personale, influenzerete il partner a portare a termine scelte che da qualche tempo non camminano come dovrebbero. Scelte fatte e da rivedere, in ogni caso, rivoluzione cambiamenti ma anche tanta voglia di stare in coppia dove la passione farà la sua parte. Volete trasformare il vostro vissuto sentimentale, desiderate portare a termine un progetto d’amore e con o senza l’aiuto della persona che vi interessa, lo farete.

Tenaci, caparbi quanto basta, sicuramente persone senza paura e con quel pizzico di incoscienza che fa la differenza e vi permette di smuovere il mondo e trovare soluzioni alternative al fine di potervi coccolare. Puntate i piedi se le cose non vanno come volete voi, sicuramente avrete la possibilità quest’anno di attivare un grande cambiamento nella vita e nel lavoro, però Agosto, sta già consegnando i primi frutti che porterà al vostro indirizzo, interessanti guadagni. State risalendo la china professionalmente, la voglia di uscire da situazioni pesanti in cui vi siete infilate e che vi hanno fortemente penalizzato, è una realtà ed il mese in questione, vi metterà nelle condizioni di non cambiare idea. Molti di voi, hanno tanto da dare ma non sono capiti come vorrebbero, tant’è che a volte temono di essere loro in difetto con la vita e il mondo ma non è così. Riuscirete in ogni caso a ricucire alcuni strappi tra le amicizie e a fare il punto della situazione in famiglia. Rapporti migliorati con fratelli e parenti più stretti con i quali da qualche tempo il dialogo era un po’ spento.

La Fortuna vi sorride e non è solo sul lavoro, se volete buttare qualche euro qua e là, fatelo ma non eccedete, questo tipo di fortuna non ama le esagerazioni. A tratti, la vostra mente e le vostre sconfitte questo mese torneranno ad albergare nella vostra testolina ma riuscirete a tenere a bada i cattivi pensieri, Dormite di più.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio) (IO CONOSCO)

Anche per i nati del segno dell’Aquario, il cielo si presenta sgombro da ostacoli o novità di un certo rilievo, unica cosa interessante che si evince dallo spicchio di cielo occupato dal suo elemento solare è Nettuno, il pianeta e anima esoterica dello zodiaco. Un mese mediamente positivo, proprio perché i nati si ritrovano il loro segno nel sito stellare che occupa il decimo campo, la zona del successo. Questo, cosa comporterà per gli amici dell’Aquario? Ebbene, possiamo sicuramente affermare che, il mese di per sé, non mostra grandi novità ma una bell’atmosfera che aleggerà intorno al nato dalla quale poter attingere positività.

Il pianeta Nettuno sul limitare del decimo campo, quindi, anche undicesimo, amicizie e successo personale, l’opposizione svetta per loro tra il pianeta e Venere, dall’altro capo del cielo, opposizione che porta qualche fastidio e, però, può portarvi a considerare con maggior attenzione la presenza nella vostra vita di una donna che pare, non sia del tutto leale nei vostri confronti. Questo è il vostro neo, per il resto diciamo che, anche per voi che cercate di mettere a posto le mille questioni quotidiane, è venuto il momento di voltare pagina e ricordarsi che ci sono momenti che sono migliori di altri per farlo. Ancora una volta l’amicizia è in primo piano e voi, avete oggi la possibilità di riparare all’impulsività del passato per alcune scelte, rivelatesi poco ideali e che tra le amicizie, senza approfondire le motivazioni per le quali tagliavate, vi ha fatto allontanare persone amiche.

L’undicesimo, il campo delle amicizie e influenti, vi dice chiaramente che anche in Agosto, si presenterà la possibilità di rimettere ordine su un’antica questione. Non potete permettervi, come segno che più di ogni altro ha in sé la massima predisposizione verso l’amicizia, essendo di tutti, il segno amico, di lasciare nulla di intentato o qualche scheletro nell’armadio. La Fortuna dice qualcosa, i sogni sono da tenere d’occhio, non abbiate fretta di giocare ma pensate a cosa e come interpretare ciò che sognate. Denaro in entrata e in uscita.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo) (IO CREDO)

Che cosa fa invece l’opposizione di Venere e Nettuno nel segno amico e che del 2013, insieme al segno del Capricorno è il signore? Guardando la vostra carta del cielo direi che il romanticismo mette le ali ai piedi e vi porta a riconsiderare il vostro rapporto una volta di più, proprio perché ogni volta, riuscite sempre a trovare, qualcosa di nuovo, di interessante e accattivante nel partner. Parliamo chiaramente di quelle coppie che condividono il loro destino da molti anni e che, tra baruffe e grande passione, portano avanti un rapporto all’insegna della solidità, nonostante non sembri, visto dall’esterno.

Confusione, incomprensioni, un po’ nevrotici e bisbetici e dalla sensibilità eccessiva che vi fa stare sempre sul chi va là, non sarete una compagnia soddisfacente in Agosto ma avrete le vostre giornate buone e che il partner gradirà. Il Trigono di Marte e Nettuno vi consiglia di dedicarvi a sport acquatici, di muovervi per stemperare quell’ansia che non vi fa star bene in nessun posto. E’ come se doveste imparare a riabituarvi a qualcosa che da qualche tempo non siete più capaci di fare: le vacanze. Dormirete sicuramente se darete a Marte ciò che vuole: sport, romanticismo, dedizione verso il partner e vivacità e vigore sessuale. Anche per voi la Fortuna vi chiede di darle un po’ di attenzione, Giove in Trigono, sempre con l’anima esoterica dello zodiaco, porta sogni e grandi sogni, numeri e vincite ma anche il sogno nel cassetto che si realizza.

Denaro in entrata e piccole vincite. Un mese all’insegna della stanchezza mentale ma anche del riposo forzato che vi permetterà di riappropriarvi un po’ di voi stessi e della vita di coppia che avete lasciato un po’ andare. Il lavoro risponde molto bene ma se staccaste la spina da questo, almeno per un po’, non sarebbe male. Saturno Nettuno in accoppiata vincente parla di sogni, di immaginazione, fantasia, ispirazione, forte intuizione, chi scrive potrebbe arrivare ad ottenere in Agosto, importanti critiche o recensioni o vedersi acquistare i diritti del suo lavoro. Fortuna e successo per gli intellettuali e chi dalla mente trae ciò che gli serve per vivere. Il consiglio di Agosto delle stelle è di riposarvi un po’ l’opposizione di Nettuno con la casa del lavoro e della salute, invita a prendersi un po’ più cura di voi e un po’ meno degli altri.

logo_nicla_david_smartCopyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo Mese Agosto 2013″. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter