Oroscopo del Giorno Mercoledì 18 Dicembre 2013 – Luna in Gemelli-Cancro

  • -
luna in cancro

Oroscopo del Giorno Mercoledì 18 Dicembre 2013 – Luna in Gemelli-Cancro

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Le vostre piccole contraddizioni portate dalla Luna nel segno del Cancro rischiano di far innervosire il partner che vi vede poco onesti nei suoi confronti. Cercate di trovare delle occasioni per dimostrare la vostra sincerità.
Toro: (21 aprile – 20 maggio)
Grazie alla Luna nell’undicesimo settore per voi Toro è arrivato il momento ideale per agire, le stelle vi consigliano di sfruttare questa giornata per prendere importanti decisioni soprattutto in campo professionale.
Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)
La Luna sarà nel vostro segno tutto il mattino: entusiasti, vitali e intraprendenti riuscirete a prendere decisioni che rimandate da tempo o a definire un progetto. Nel pomeriggio rallentate col lavoro e dedicatevi all’amore. Evitate scenate di gelosia immotivate.
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Forti di ottimi appoggi astrali, oggi potrete mettervi in luce nel lavoro In amore un discorso tenerissimo da parte del partner vi farà battere forte forte il cuore, e se siete ancora single, non è da escludere che possiate ricevere un corteggiamento serrato.
Leone: (23 luglio – 23 agosto)
Impiegate al meglio la mattinata, con l’appoggio della Luna in sestile che promette soddisfazioni nel lavoro e aiuti da amici o colleghi. Nel pomeriggio avvertirete il desiderio di isolarvi: dedicatevi allo yoga, alla lettura e cercate di chiedere aiuto a chi amate.
Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
La Luna vi fa svegliare col piede storto e rischiate di rispondere male anche a chi non lo merita. Tranquilli, nel pomeriggio l’astro torna vostro alleato in sestile e saprete farvi perdonare, soprattutto in amore dove la vostra simpatia sarà coinvolgente.
Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Ottima la mattinata per organizzare un appuntamento galante o prendere decisioni di lavoro importanti.. In serata evitate di portare in famiglia lo stress accumulato per una giornata così movimentata: la Luna in quadratura vi invita a uscire per svagarvi.
Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
La mattinata vede una Luna molto propizia per risolvere questioni collegate al denaro, per chiedere un prestito, per parlare col direttore di banca. Nel pomeriggio il trigono lunare vi regala dolci momenti di eros e romanticismo. Giornata fortunata al gioco.
Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Anche se fino all’ora di pranzo sareste un po’ mal disposti nei confronti degli altri, evitate di rispondere male sul lavoro o in amore. Nel pomeriggio infatti la Luna transita nel vostro ottavo campo: sensualissimi e magnetici, vivrete momenti passionali.
Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
Quanti impegni in questa giornata! Pianificate con calma tutto in mattinata, perché nel pomeriggio la Luna in opposizione vi chiederà di utilizzare la massima diplomazia nel lavoro e nelle public relations. Ottime possibilità di incontro per i single.
Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)
Iniziate la settimana col piede giusto, con la Luna che promette riconoscimenti professionali e anche qualche lieta sorpresa amorosa. Nel pomeriggio, dedicate spazi a voi stessi e se necessario prenotate un controllo medico che rimandate da tempo.
Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Quando dormite male siete capaci di chiudervi in voi stessi tutta la mattina per poi scoppiare in scatti d’ira: evitate! La Luna infatti nel pomeriggio diventa amica e potrete dedicarvi a tutte quelle attività che vi rendono di buon umore…erotismo compreso!
Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter