Oroscopo del Giorno Mercoledì 10 Luglio 2013 – Luna in Leone

  • -
Luna in Leone

Oroscopo del Giorno Mercoledì 10 Luglio 2013 – Luna in Leone

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
La Luna in trigono vi rende creativi nella professione e capaci di proporvi nel migliore dei modi agli altri. In amore vivrete momenti molto divertenti ed eccitanti con le persone che ti stanno a cuore. Tentate la fortuna al gioco.
Toro: (21 aprile – 20 maggio)
La Luna in quadratura vi rende leggermente irrequieti poi che ci sono questioni pratiche che vanno risolte ma che incontrano alcuni rallentamenti. State sereni e parlatene con le persone che amate che oggi sapranno capirvi e consigliarvi al meglio.
Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)
La Luna in sestile favorisce i contatti di lavoro, i brevi viaggi e le comunicazioni scritte o a voce per concludere un affare. Nei sentimenti il clima sarà di stesso: in coppia o singola che siate cercate di uscire questa sera per divertirvi e fare incontri.
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
La Luna affarista di oggi favorisce le transazioni economiche e potrebbe portarvi qualche gradevole sorpresa dal punto di vista finanziario. In amore sarete di poche parole e tanti fatti: i sensi e il contatto fisico renderanno felici voi e le persone che desiderate.
Leone : (23 luglio – 23 agosto)
La Luna nel vostro segno vi carica di energia ed entusiasmo, doti che saprete spendere bene sia per sbrigare le faccende professionali, sia per esprimere al meglio la vostra vivacità in amore. Il vostro fascino farà strage di cuori.
Vergine : (24 agosto – 22 settembre)
Una Luna silenziosa, quella di oggi, che vi spinge a voler stare soli per dedicarvi ai vostri interessi. Questo certamente è positivo, ma ricordate che dovete tener testa a situazioni economiche e amorose che richiedono la vostra presenza e prontezza di spirito.
Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)
La Luna in sestile vi regala buone opportunità nel lavoro, soprattutto se siete disoccupati o avete da poco ricevuto nuovi incarichi. La stima e l’affetto del partner vi darà tanta autostima. Se siete single oggi la giornata è favorevole per gli incontri.
Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)
La Luna in quadratura vi chiede impegno nel lavoro: oggi vi costerà più del dovuto portare a termine i vostri impegni o raggiungere gli obiettivi prefissi. Nei sentimenti cercate di essere più affettuosi e condividete le vostre preoccupazioni con le persone che amate o con gli amici.
Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
La Luna in trigono vi mette di buon umore e tutto questo favorirà le questioni professionali o economiche che dovrete affrontare durante questa giornata. In amore saprete essere affettuosi col partner e se siete single potrete mettere in luce i vostri talenti.
Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)
La Luna nel settore del lavoro vi permetterà di portare a termine gli impegni quotidiani senza fatica, anche se la noia potrebbe avere la meglio sul vostro buon umore. Cercate conforto in famiglia o parlate con un amico.
Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)
La Luna opposta metterà in luce aspetti del partner, di un familiare o di una persona che amate che non conoscevate: non perdete le staffe, vi servirà per chiarire alcuni punti. Nel lavoro siate accondiscendenti: buon viso a cattivo gioco, a volte, serve.
Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
La Luna in erotico quinconce vi permetterà di tirar fuori la vostra passione, che spesso nascondete dietro una maschera di timidezza…il partner o chi vi sta a cuore, apprezzerà certamente. Transazioni bancarie o colloqui col direttore favoritissimi.
Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter