Oroscopo del Giorno Martedì 6 Agosto 2013 – Luna in Leone

  • -
Luna in Leone

Oroscopo del Giorno Martedì 6 Agosto 2013 – Luna in Leone

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
La Luna in trigono di oggi vi regala una giornata spettacolare: recuperate tono e smalto e potete lanciarvi senza remore in progetti ambiziosi. In amore siete particolarmente attraenti e non è escluso un colpo di fulmine. Eros stupefacente.
Toro: (21 aprile – 20 maggio)
La Luna in quadratura vi spinge ad adombrarvi: non è il caso! Un familiare o un collega vi carica di responsabilità che non vi competono: non lasciatevi circuire. Venere vi premia nei sentimenti: se siete single, il fascino non manca…e in coppia l’eros si scatena.
Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)
La Luna in ottima posizione vi rende di umore allegro. É estate ma la vostra vita amorosa non va in ferie: preparatevi a piacevoli sorprese da batticuore. In serata, una chiamata o un sms inaspettato vi regala un brivido di passione…
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Oggi la Luna è molto favorevole per le questioni economiche: approfittatene per chiedere un aumento di stipendio, per fare un dettaglio delle spese, per dedicarvi allo shopping. In amore, parlate poco…e agite più che potete, specie sotto le lenzuola!
Leone : (23 luglio – 23 agosto)
La Luna è nel vostro segno e vi promette una giornata davvero soddisfacente nella quale potrete rifarvi in tutti i settori, riscuotendo consensi professionali e affettivi. Se siete in vacanza sarà bello conoscere nuove persone. Un ex fiamma si rifà viva…che vorrà?
Vergine : (24 agosto – 22 settembre)
La Luna in orbita un po’ stressante vi spinge a cercare momenti di solitudine e questo rischia di incidere negativamente nel lavoro, soprattutto se se le ferie sono lontane o le avete già fatte. Proponete a una persona cara un aperitivo in serata: vi farà bene.
Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)
La Luna di questo caldo martedì, in orbita positiva, vi permetterà di esprimere il meglio di voi stessi in tutti i settori e il vostro savoir faire coinvolgerà positivamente chi vi circonda. Serata romanticissima e ricca di passione per coppie o single.
Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)
Nonostante la Luna in quadratura di oggi, che potrebbe rendervi di cattivo umore, un’abile mossa da parte vostra o l’aiuto di una persona esperta potrebbero portarvi denaro e riconoscimenti lavorativi. In serata rilassatevi con pochi intimi, cenando all’aperto.
Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
La Luna in trigono rende la giornata favorevole e vi aiuta a sorpassare qualunque ostacolo. Anche in amore sono in vista conquiste succulente per i single, magari nel corso di serate culturali o mondane. Le coppie ne approfittino per chiarire degli insoluti.
Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)
Una Luna sensuale e carismatica vi permetterà di far valere le vostre idee nel lavoro, dove otterrete complimenti e, non è escluso, anche un piccolo aumento di stipendio. Giornata ottima per i single, che oggi fanno strage di cuori. Eros acceso in coppia.
Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)
La Luna in opposizione vi chiede di essere il più possibile diplomatici e di non lasciarvi trascinare dall’ira se le persone che vi circondano sembrano non capire i vostri bisogni affettivi o professionali. Una chiamata da parte di un corteggiatore vi rallegrerà l’umore.
Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
La Luna di oggi vi rende pragmatici e capaci di sbrigliare con efficienza tutte le vostre mansioni, per potervi così dedicare spazi per voi stessi da dedicare al nuoto, alle passeggiate, alle piccole gite estive. Cercate di movimentare la sfera sentimentale.
Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter