oroscopi

Oroscopo del giorno Martedì 21 Gennaio 2014 – Luna in Vergine

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

La Luna in Vergine in buon aspetto con Venere vi regala una giornata appassionata e calorosa. In famiglia o col partner passerete una giornata serena e una serata molto festosa. Cercate solo di essere prudenti, nel pomeriggio, con le spese.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La Luna in trigono vi regalerà il successo lavorativo che vi meritate! In ambito affettivo vi sentirete particolarmente attratti dalle mura domestiche ed il partner apprezzerà la vostra presenza.

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

La Luna nel quarto campo vi rende un po’ pigri: cercate di non adagiarvi troppo, cercate la determinazione necessaria per poter portare a termine tutti i vostri impegni, così da godere di una serata rilassante in famiglia.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La Luna è in sestile per voi oggi sorrisi e piccole soddisfazioni renderanno questa giornata speciale. Sul lavoro riceverete una piacevole sorpresa che vi permetterà di affrontare i giorni che stanno arrivando con una grinta tutta nuova!

Leone: (23 luglio – 23 agosto)

Luna nel vostro secondo campo continua ad ispirare la vostra creatività e la vostra fantasia. In ambito affettivo sarete un po’ nervosi, ma il vostro partner riuscirà a farvi ritrovare la calma con una sana dose di coccole.

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

La Luna è ancora alleata nel vostro cielo e voi siete vivaci, sensuali e ottimisti. Stasera piacevoli momenti di incontro con gli amici e una buona notizia da parte di chi amate vi riscalderà il cuore e i sensi.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

Ottima Luna per effettuare acquisti mirati e per smuovere situazioni economiche stantie. State solo attenti a cognati o parenti affini che potrebbero parlar male di voi senza motivo. Chi ha una storia parallela si goda la serata.

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

La Luna in Vergine vi promette una giornata serena, senza troppi intoppi e, soprattutto, senza malinconia. Con Venere in sestile approfittatene per inviare messaggi via chat fantasiosi a chi amate o a chi intendete conquistare.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Un po’ nervosetti, con la Luna ancora in quadratura che segnala qualche piccolo disguido dell’ultimo momento in casa, vi rilasserete a cena, dove tra una pietanza e l’altra vi divertirete da matti!

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

Giornata fortunata, amici Capricorno! Una bella Luna ancora in trigono vi farà trascorrere una giornata piacevole e rilassante. Dedicatevi allo shopping e alla famiglia. Stasera sono concessi peccati di gola…e non solo.

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

Coraggio, è solo martedì ma vi sembra di portare un macigno: nei prossimi due giorni avrete modo di recuperare. La Luna in quinconce vi invita a non esagerare con lo stress…e dopo cena, sboccia calda la passione.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La Luna ne settore dei rapporti vi invita a dedicare questo martedì alle persone che veramente contano. Se ci sono stati dei diverbi nei giorni scorsi, tralasciate e godetevi la gioia di stare insieme stasera. Possibili vincite al lotto!

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.
Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000