Oroscopo del Giorno Martedì 16 Luglio 2013 – Luna in Bilancia

  • -
luna in bilancia

Oroscopo del Giorno Martedì 16 Luglio 2013 – Luna in Bilancia

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

La Luna nel segno della Bilancia vi chiede di essere pazienti, soprattutto con il vostro partner che potrebbe farvi ingelosire per attirare la vostra attenzione. In ambito professionale cercate di evitare di prendere decisioni che potrebbero rivelarsi premature.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

Nonostante la Luna non particolarmente positiva, gli altri pianeti in aspetto favorevole per il vostro segno, vi portano a vivere una giornata piena di buone notizie che riguardano la vostra vita lavorativa. Le stelle consigliano anche di tentare la fortuna al gioco!

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

La Luna è in rassicurante trigono, ma gli aspetti che formerà con gli altri pianeti potrebbero creare qualche difficoltà, facendovi apparire un po’ troppo distaccato rispetto alle questioni importanti della vita quotidianità. Il partner potrebbe risentirsi di questo vostro atteggiamento, cercate di essere più affettuosi.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La Luna nel decimo settore vi porta importanti notizie che potrebbero rappresentare un’importante svolta per vostra vita professionale. In ambito affettivo cercate di organizzare una serata per stare in compagnia dei vostri amici.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

La Luna in sestile di oggi vi rende estremamente creativi, aiutandovi ad uscire da una situazione difficile anche con un pizzico di buona sorte. In ambito professionale potrebbero rivelarsi illuminanti i contatti con i segni d’aria. Serata all’insegna del divertimento!

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

La Luna vi rende cinici e severi oggi: fate attenzione a non offendere le persone che fanno parte del vostro ambiente di lavoro, evitando di sollevare questioni inutili. In ambito affettivo vi siete arenati in una situazione sterile, siate più decisi.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Moltissime sono le occasioni di crescita di questo martedì con la Luna ancora nel segno: la vostra intraprendenza vi farà riscoprire dei piaceri da tempo dimenticati, soprattutto se siete single, grazie al vostro buon umore.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

La Luna nel secondo settore vi fa sentire un po appesantiti e rancorosi nei confronti di qualcuno che ha fatto promesse vane per il vostro futuro professionale: le stelle consigliano di rilassarvi con una serata tra amici e momenti di intimità con il vostro partner.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna in sestile di questo martedì si fa portatrice di numerose occasioni per fare nuove conoscenze e passare il vostro tempo con le persone a voi più care. Le dolci attenzioni del vostro partner vi strapperanno un sorriso in più!

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Algidi e freddi, con la Luna storta in Bilancia, passerete una giornata un po’ sottotono. In ambito domestico piccole problematiche rischiano di essere ingrandite del vostro cattivo umore. Le stelle consigliano relax, lettura, e riposo.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

La Luna in trigono vi aiuterà a ritrovare il dialogo con i partner permettendovi di risolvere piccole incomprensioni. In ambito professionale nuove occasioni stanno per bussare alla vostra porta, riuscirete non farvele sfuggire?

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La Luna in Bilancia di oggi vi rende un po troppo sicuri di voi stessi, rischiando di farvi prendere delle cantonate: le stelle vi consigliano di prendere tempo prima di agire. Il partner o un corteggiatore un po’ troppo insistente vi darà del filo da torcere.

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter