Oroscopo del Giorno Martedì 15 Ottobre 2013 – Luna in Pesci

  • -
Luna in Pesci

Oroscopo del Giorno Martedì 15 Ottobre 2013 – Luna in Pesci

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Giornata niente male per l’amore, incontri, occhiate maliziose e flirt oggi si nasconderanno dietro ogni angolo! A livello professionale siete molto stressati e la Luna nel segno dei Pesci non vi aiuta, le stelle consigliano riposo.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

Sono in arrivo per voi delle notizie che potrebbero sbloccare la vostra situazione finanziaria e lavorativa che in questo momento sta assorbendo la maggior parte delle vostre energie. In ambito affettivo, grazie alla Luna in sestile, sarete irresistibili!

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

Giornata eccellente a livello professionale perché, grazie all’influsso dei pianeti, sarete estremamente ricettivi e pieni di iniziative. Momento non positivo per la sfera emotiva, con la Una storta: cercate di trasformare questo momento negativo in un insegnamento prezioso.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Finalmente, complice la Luna in trigono, riuscite a ritrovare un po’ di tranquillità. Oggi tutti si rivolgono a voi per un aiuto, in famiglia, nelle amicizie o nel luogo di lavoro. Sarete al centro dell’attenzione grazie alla vostra proverbiale sensibilità.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Il magnetismo ispirata dalla Luna nell’ottavo settore vi porterà ad essere molto romantici nei confronti del partner, fategli una sorpresa! Sul lavoro sarete molto creativi e riuscirete a sbloccare una situazione che vi preoccupa da qualche tempo.

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Giornata no per voi, la Luna è opposta al segno e voi vi sentite a corto di energie. Sul lavoro siate accomodanti e cercate di mettervi in mostra il meno possibile poiché sareste soggetti a critiche tutt’altro che costruttive.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

La Luna nel sesto settore vi regala buone occasioni per un miglioramento nella vostra vita professionale e finanziaria, qualsiasi tipo di iniziativa presa oggi avrà successo. Chiedete consiglio ad un amico fidato per una delicata questione di cuore che vi affligge.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

La burrasca è passata ed oggi la Luna in trigono vi rende spensierati e gioviali. Amore e amicizia finalmente vi sorridono: fatevi coinvolgere nei programmi dei vostri amici. Per le coppie è arrivato il momento di prendere decisioni importanti.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Giornata un po’ uggiosa come il vostro umore, con un’antipatica Luna in Pesci che vi rende molto silenziosi e poco propensi ai rapporti con gli altri. Cercate di essere più accondiscendenti con i vostri colleghi per evitare dissapori.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Una dolcissima Luna in sestile dal segno dei Pesci è quella che oggi vi porta una lunga serie di contatti e conoscenze propizi per la vostra vita sentimentale. Siate sciolti e godetevi questo momento!

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Imprevisti e disguidi per voi Acquario: la Luna in Pesci vi consiglia di stare più attenti negli spostamenti per evitare di perdere oggetti importanti. In ambito professionale cercate di non pretendere troppo da voi stessi e di trovare un momento di relax tutto per voi.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

L’influsso della Luna congiunta al segno segnala una giornata propizia per apportare innovazioni al vostro look. approfittatene per progettare nuovi obiettivi in ambito professionale. In ambito affettivo è giunto il momento per lasciarvi andare alla passione con il partner.

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter