Oroscopo del Giorno Martedì 05 Novembre 2013 – Luna in Sagittario

  • -
Luna in Sagittario

Oroscopo del Giorno Martedì 05 Novembre 2013 – Luna in Sagittario

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Splendido questo martedì per il vostro settore lavorativo, la Luna in trigono oggi vi suggerisce le strategie giuste per risolvere qualche problema professionale e per avviare nuovi progetti sui quali credete molto.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

La Luna nel segno del sagittario prospetta per voi una serie di occasioni per emergere a livello professionale, dandovi anche l’opportunità di richiedere i riconoscimenti che meritate. In ambito affettivo è arrivato il momento di confrontarvi con il vostro partner per ritrovare l’armonia.

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

La Luna nel campo delle relazioni vi rende emotivi e pronti ad ascoltare gli altri nelle situazioni sentimentali: partner o corteggiatori vi ringrazieranno. Nel lavoro usate la massima diplomazia per non creare tensioni inutili e dannose.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Forti soddisfazioni in famiglia grazie all’ausilio della Luna nel vostro ottavo settore. Nel lavoro i pianeti vi faranno sentire particolarmente impulsivi, cercate di ponderare bene prima di prendere qualsiasi decisione.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)

La Luna in trigono vi mette di buon umore e tutto questo favorirà le questioni professionali o economiche che dovrete affrontare durante questa giornata. In amore saprete essere affettuosi col partner e se siete single potrete mettere in luce i vostri talenti.

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

La Luna in quadratura vi rende leggermente irrequieti poi che ci sono questioni pratiche che vanno risolte ma che incontrano alcuni rallentamenti. State sereni e parlatene con le persone che amate che oggi sapranno capirvi e consigliarvi al meglio.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

Una splendida Luna in sestile è quella che oggi saprà regalarvi dei meravigliosi momenti romantici con il partner. Per coloro che sono alla ricerca dell’amore, ci sono buone possibilità per fare nuove conoscenze.

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

La Luna affarista di oggi favorisce le transazioni economiche e potrebbe portarvi qualche gradevole sorpresa dal punto di vista finanziario. In amore sarete di poche parole e tanti fatti: i sensi e il contatto fisico renderanno felici voi e le persone che desiderate.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna nel vostro cielo vi rende allegri e spensierati oggi, ma attenzione alla vostra emotività che potrebbe portarvi a fraintendere gli atteggiamenti di un vostro collaboratore. Serata piccante per tutti voi sagittari sia che siate in coppia che non!

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

La Luna in sagittario fa di questo martedì la giornata ideale per parlare d’amore con chi vi sta a cuore: esprimete le vostre emozioni e non ve ne pentirete! In ambito professionale siete un po’ distratti, cercate di prendere tempo!

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

La Luna in sestile vi porta finalmente un po’ di pace, avrete la necessità di passare una giornata tranquilla tra i vostri cari per riuscire a sentire la familiarità delle persone che vi conoscono bene. In ambito lavorativo vi sentirete poco motivati, abbiate pazienza.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La Luna quadrata nel cielo oggi vi farà incontrare non poche difficoltà nella realizzazione di progetti professionali importanti. Non preoccupatevi più del dovuto e cercate di rimandare ogni decisione e concentratevi sugli aspetti più immediati della vostra vita lavorativa.

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter