Oroscopo del Giorno Lunedì 07 Ottobre 2013 – Luna in Scorpione

  • -
Luna in Scorpione

Oroscopo del Giorno Lunedì 07 Ottobre 2013 – Luna in Scorpione

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Iniziate questa seconda settimana di ottobre con una Luna in sesta casa che vi rende piuttosto fortunati, giocate con moderazione e riuscirete a vincere. In ambito lavorativo avrete bisogno di più concretezza da parte dei vostri superiori, ditelo con diplomazia.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

Questo inizio di settimana non è dei migliori per voi toro, la Luna in opposizione vi darà del filo da torcere. Problemi con il partner che non ascolta le vostre richieste, cercate di trovare un equilibrio e di evitare discussioni.

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

Proposte lavorative interessanti portate dalla Luna nell’ottavo settore per questo lunedì. Curate le relazioni con gli altri e concedetevi qualche distrazione: siete troppo presi dai vostri problemi ed avete bisogno di non pensarci per qualche ora.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Ottimo l’inizio di questa seconda settimana di ottobre con la Luna in trigono! In ambito professionale riuscirete a trovare il giusto equilibrio nel rapporto con i vostri colleghi. Per i single ci sono numerose occasioni per fare ottime conoscenze.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Con la Luna in scorpione è arrivato il momento di concentrarsi sul lavoro, siete sereni e finalmente riuscite a mettere un po’ di ordine rispetto a degli impegni presi per i quali si sta avvicinando la data di scadenza.

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Iniziate la settimana con una luna in sestile che vi rende pieni di energia e di voglia di fare. In amore sarete romantici ed il vostro partner troverà un modo molto piccante per dimostrarvi quanto lo apprezza!

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

La Luna nel segno dello scorpione vi consiglia di sfruttare al meglio questa giornata per fare un po’ di ordine nella vostra vita, questo è il momento ideale per rimettere a posto tutte le piccole cose che sentite che non vanno.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Grazie ad una splendida Luna nel segno oggi saranno tutti ai vostri piedi, riuscirete ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Nel lavoro finalmente raccoglierete i frutti delle vostre fatiche, avete aspettato a lungo questo momento che finalmente è arrivato.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna nel segno dello scorpione vi fa iniziare la settimana con una marcia in più nel settore lavorativo. Nella vita di coppia invece dovrete impegnarvi di più con il vostro partner che ultimamente si sente trascurato, basta un piccolo gesto per ritrovare l’armonia nella coppia!

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Inizio di settimana pieno di occasioni per essere felici grazie alla Luna in sestile. Per chi è in coppia lasciatevi andare tra le braccia del partner, per i single siate più spavaldi perché è la serata giusta per fare nuove conoscenze.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Con la Luna in scorpione oggi apparite fin troppo rilassati, dall’esterno sembrerete calmi e distesi, ma dentro di voi sentirete forte il peso delle vostre responsabilità. Coccolatevi un po’, respirate e cercate di non interiorizzare troppo perché potreste non vedere lo splendore che vi sta intorno. 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La Luna in trigono vi rende creativi ed estrosi in tutti i campi, soprattutto nella sfera sentimentale, grazie alla vostra fantasia riuscirete a soddisfare il vostro partner anticipandone i desideri e conquistandolo ancora di più!

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter