Oroscopo del giorno Giovedì 30 Gennaio 2014 – Luna in Capricorno

  • -
luna in capricorno

Oroscopo del giorno Giovedì 30 Gennaio 2014 – Luna in Capricorno

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

La Luna nel segno del Capricorno non è del tutto positiva per il vostro settore lavorativo, questa sarà una giornata estremamente pesante per voi a causa dei numerosi impegni professionali che vi troverete ad affrontare.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

Per chi di voi è alla ricerca di un partner questa sarà la giornata ideale per andare a caccia di conquiste, la vostra simpatia lascerà il segno colpendo più di un cuore! In ambito professionale tutto fila liscio e senza intoppi.

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

La Luna nel sesto settore vi rende estremamente competitivi per il vostro settore professionale. Oggi sarete un leader ed i vostri colleghi si lasceranno convincere dalle vostre idee e dal vostro modo di fare.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Tante sono le questioni sentimentali che dovreste affrontare, ma le stelle oggi vi consigliano di rimandare qualsiasi chiarimento poiché con la Luna in opposizione non sarete in grado di far valere le vostre ragioni.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)

La Luna in quinconce vi concede una giornata da dedicare tutta a voi stessi e alle vostre riflessioni personali. Nel pomeriggio concedetevi delle passeggiate con un amico per potervi esprimere e sfogare.

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

Grazie alla Luna in trigono il vostro intelletto oggi è più vivace che mai, farete tanti progetti ed avrete molte idee che vi aiuteranno ad emergere sul lavoro. In ambito affettivo riuscirete a contagiare il partner con la vostra allegria.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

La Luna nel decimo settore vi impedisce di rilassarvi e vi fa essere troppo suscettibili rispetto a tutte le cose che riguardano la vostra quotidianità. Le stelle vi consigliano di passare una serata romantica per ritrovare la serenità.

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

Il settore affettivo è particolarmente favorito in questo ultimo giovedì di gennaio, che grazie alla Luna in sestile, si rivelerà essere una giornata estremamente romantica e piena di sorprese che scalderanno il vostro cuore.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Oggi vi sentite tesi e nervosi, ma con la Luna nel segno del Capricorno riuscirete comunque a togliervi qualche piccolo sfizio. In ambito affettivo dovreste stare più attenti a non trascurare il partner.

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

Con la Luna nel segno, voi Capricorno siete sempre più splendenti. Avrete carisma da vendere e vi sentite in armonia con l’universo. Pochi gli impegni di questa giornata e molte le persone che vi coccoleranno rendendo questo giovedì veramente speciale!

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

La Luna in semisestile vi rende affascinanti e magnetici, ma voi sentite l’esigenza di passare del tempo da soli per fare maggior chiarezza dentro di voi. In coppia è necessario che impariate come riscoprire il piacere di stare insieme.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Che siate single o in coppia, la Luna di oggi vi porta ad essere dei conquistatori. Approfittate di questa giornata se volete catturare le attenzioni di qualcuno fino ad ora sembrava non avervi notato.

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter