Oroscopo del Giorno Giovedì 17 Ottobre 2013 – Luna in Ariete

  • -
Luna in Ariete

Oroscopo del Giorno Giovedì 17 Ottobre 2013 – Luna in Ariete

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

La mattinata sembra non iniziare nel migliore dei modi, ma è solo un po’ di stress lavorativo accumulato. Dal primo pomeriggio, ripartite alla grande, con la Luna in sestile che promette una serata di sano svago e divertimento. Incontri felici per i single e note di romantica passione per le coppie.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

Mattinata densa e propizia: terminate o avvantaggiate eventuali incombenze lavorative. Nel pomeriggio, infatti,con la Luna in semisestile, vi lascerete andare ad una piacevole pigrizia, ma una serata divertente vi costringerà ad abbatterla e a tirare fuori tutta la vostra verve!

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

Un certo senso di vuoto e stanchezza che pervade il mattino, svanisce nel pomeriggio quando un’energica Luna garantisce un giovedì piacevole, colorato da un rinvigorito equilibrio interiore. Favoriti i rapporti sociali.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La giornata inizia soavemente e se l’unico impegno di oggi è lo svago, concedetevi pure di poltrire fino a tardi. Nel pomeriggio arrivano turbolenze e vi innervosite per impegni o doveri da assolvere, con la Luna che si pone in quadratura.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Una giornata davvero promettente! Impegni di lavoro permettendo, che comunque assolverete alla grande, siete dell’umore ideale per programmare una serata spassosa con partner e famiglia. Per i single la Luna in trigono spiana la strada per un incontro frizzante!

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Potreste alzarvi col piede sbagliato, suscettibili e irritabili, creando piccole tensioni all’interno della coppia o negli incontri. La Luna nel settore del lavoro vi aiuta però a risolvere con grinta situazioni spinose.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Oggi sembrate non trovare un equilibrio: l’umore oscilla e, sebbene con tutte le buone intenzioni, a livello affettivo e nei rapporti di lavoro le cose non prendono la piega giusta. La Luna vi guarda indispettita e polemica, e voi perdete la vostra proverbiale compostezza.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

La Luna complice del mattino, diventa ammiccante in serata. Oggi sembrate avere la meglio su tutto e su tutti: conquiste amorose, serenità in famiglia e, se c’è qualche incombenza lavorativa da sbrigare, non ne avvertirete il peso.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

Se terrete a freno i malumori mattutini, che rischiano di creare inutili tensioni in famiglia, la serata vi premierà: siate dunque ottimisti. La Luna in trigono, infatti, preannuncia una serata all’insegna del divertimento, degli svaghi, dei piaceri.

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Sarà la stanchezza, sarà la Luna in quadratura, ma oggi un momento risulterete affabilissimi e subito dopo scorbutici. Ciò non incide positivamente né nelle questioni amorose né sul rendimento lavorativo.

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

La giornata sembra iniziare cupa ed invece si rivela sorprendentemente interessante. Vi muovete su un terreno fertile di novità. con la Luna in sestile, soprattutto nell’amore, dove le coppie trovano gran complicità e i single ampliano le proprie possibilità di conquista.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

L’ideale sarebbe sfruttare la mattinata per sfruttare al meglio le energie. La Luna infatti passa dal pomeriggio in semisestile e chiede tanto, sia in amore che nelle collaborazioni lavorative. Saprete comunque cavarvela con Giove amico.

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter