Oroscopo del Giorno Giovedì 14 Novembre 2013 – Luna in Ariete

  • -
Luna in Ariete

Oroscopo del Giorno Giovedì 14 Novembre 2013 – Luna in Ariete

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Luna nel segno ancora complice, quella di oggi: potrebbe aiutarvi ad ottenere un buon risultato a scuola, nel lavoro, in un’eventuale trattativa d’affari con persone o ditte lontane. In amore evitate le polemiche, nonostante Venere in quadratura.
Toro: (21 aprile – 20 maggio)
Con la Luna in semisestile ogni vostro progetto è piuttosto favorito, ma se volete stravincere organizzatevi ancor meglio di sempre e non innervositevi per delle sciocchezze. Meglio aspettare domani per avanzare richieste.
Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)
Grazie alla Luna e Urano in sestile, i progetti si realizzano, gli incontri sentimentali si rivelano più interessanti del previsto e nel corso di una riunione di lavoro, potrebbe saltar fuori il vostro nome per un incarico di prestigio.
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
La Luna in quadratura rende il vostro umore un po’ cupo…in parte è comprensibile, lo stress di una settimana che sembra non finire mai vi attanaglia. Però ricordate che avete Giove nel segno: puntate sul suo appoggio per tentare la fortuna.
Leone: (23 luglio – 23 agosto)
La Luna in Ariete vi appoggia in modo strepitoso: che successi al lavoro e a nei sentimenti! E quanto buonumore! Tra sorprese divertenti e novità eccitanti, passerete da un invito all’altro seminando cuori infranti…Gulp!
Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
Con la Luna in quinconce il vostro umore non sembra essere al massimo, ma transitando nel vostro ottavo campo promette incassi a sorpresa, una richiesta di prestazione professionale extra, belle notizie da banca, assicurazione e commercialista. Non solo, ma magari riuscirete anche ad evitare una spesa. In amore, acquazzoni, piccoli cicloni e necessità di decisioni.
Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
La Luna nel settimo campo pone l’accento sulle relazioni sociali, che promettono di portarvi più di un vantaggio: un amico o un personaggio influente potrebbe aiutarvi a realizzare un progetto di lavoro o d’altro genere che vi sta a cuore! Non vedete tragedie, però, in una disattenzione da parte di chi amate.
Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
Una Luna molto pragmatica in quinconce vi sollecita a non cedere alla pigrizia o al disfattismo ma a sbrigare faccende burocratiche che, per quanto noiose, sono necessarie. Quando però la stanchezza sale, chiedete l’aiuto di un esperto.
Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Luna brillante in trigono: la vostra logica, la concentrazione, la comunicativa potrebbero raggiungere il massimo. Tutto questo verrà notato da chi vive e lavora al vostro fianco e vi porterà probabilmente una serie di complimenti anche in amore.
Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
La Luna in polemica quadratura vi invita a valutare, senza offendervi, una critica costruttiva. Non finalizzate tutto all’accumulo di denaro, siate cauti nello sbrigare una delicata questione familiare o immobiliare. In amore alti e bassi di poco conto.
Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)
La Luna in sestile sembra volervi garantire una giornata serena sul lavoro e rapporti armoniosi con tutti. La parlantina e l’intuito saranno le vostre armi più efficaci! Con la persona amata dovrebbe regnare un romanticismo dolcissimo…
Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
La Luna in semisestile minaccia dispetti: il ritardo di una pratica, un appuntamento rimandato, una telefonata o una notizia che non arrivano, l’insistenza di persone intorno a voi. E così potreste scaricare il vostro nervosismo addosso al partner. Calmi!!!
Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter